- Pulcini GIR.A
-
Unione Montalbano
-
0 - 0
-
Montecatini Murialdo
U.MONTALBANO: Aiuti, Bartolini, De Rosa, Giusti, Maccioni, Meoni, Mercugliano, Lavorini, Suiu, Di Bennardo. All. Bardelli Andrea
MONT.MURIALDO: Betti, Panichi, Tintori, Gjepali, Vanni, Del Vigna, Dini, Bruni, Kegani, Magrini.
Il Cei di Larciano si trasforma per un giorno in un' arena, poichè la partita tra Montalbano e MontecatiniMurialdo è stata davvero una battaglia combattuta in maniera sempre corretta dalle due formazioni. Partenza sparata del Montalbano che arriva al tiro in ben tre occasioni con il funambolico centravanti Mercuglano, ma Betti riesce a neutralizzare tutti i suoi tentativi. A questo punto si svegliano i ragazzi termali, che grazie alla regia di Kegani e alle scorribande di Panichi e Vanni, mettono in apprensione la difesa avversaria. Sempre sul filo del rasoio e dei nervi le formazioni si scontrano a viso aperto e questa volta, sono i portieri Tintori e Aiuti, che mantengono la propria porta inviolata. E' molto difficile vedere una partita di pulcini finire 0-0 ma è ancora più difficile vedere una partita, che nonostante il risultato a reti bianche, sia stata così bella, interessante e piacevole e questa volta le due formazioni ci sono riuscite. Giocatoripiù di giornata: Mercugliano, Lavorini e Suiu per il Montalbano e Del Vigna, Vanni e Panichi per il MontecatiniMurialdo.
U.MONTALBANO: Aiuti, Bartolini, De Rosa, Giusti, Maccioni, Meoni, Mercugliano, Lavorini, Suiu, Di Bennardo. All. Bardelli Andrea<br >MONT.MURIALDO: Betti, Panichi, Tintori, Gjepali, Vanni, Del Vigna, Dini, Bruni, Kegani, Magrini.
Il Cei di Larciano si trasforma per un giorno in un' arena, poichè la partita tra Montalbano e MontecatiniMurialdo è stata davvero una battaglia combattuta in maniera sempre corretta dalle due formazioni. Partenza sparata del Montalbano che arriva al tiro in ben tre occasioni con il funambolico centravanti Mercuglano, ma Betti riesce a neutralizzare tutti i suoi tentativi. A questo punto si svegliano i ragazzi termali, che grazie alla regia di Kegani e alle scorribande di Panichi e Vanni, mettono in apprensione la difesa avversaria. Sempre sul filo del rasoio e dei nervi le formazioni si scontrano a viso aperto e questa volta, sono i portieri Tintori e Aiuti, che mantengono la propria porta inviolata. E' molto difficile vedere una partita di pulcini finire 0-0 ma è ancora più difficile vedere una partita, che nonostante il risultato a reti bianche, sia stata così bella, interessante e piacevole e questa volta le due formazioni ci sono riuscite. <b>Giocatoripiù </b>di giornata: Mercugliano, Lavorini e Suiu per il Montalbano e Del Vigna, Vanni e Panichi per il MontecatiniMurialdo.