• Juniores Nazionali GIR.G
  • Ponsacco
  • 1 - 1
  • Seravezza


PONSACCO: Raco, Lazzerini, Paviglianiti, Bianco, Vichi, Kanteh, Stoppa, Lenzi, Le Rose, Altamura, Pedani. A disp.: Shaini, Giuntini, Di Giulio, Balla, Figaro, Terreni. All.: Paci.
SERAVEZZA: Venè, De Angeli, Valori, Marchini, Petrini, Menapace, Leonardi, Del Frate, Pennucci, Frateschi, Antonelli. A disp.: Caltagirone, Luisi, Nicolini, Davolio, Bertelloni, Etna. All.: Malfanti.

ARBITRO: Mancini di Pistoia.

RETI: Altamura, Antonelli.



Reduce dall'impegno nel recupero di appena 48 ore prima, il Seravezza affronta con piglio e brillantezza, confermando il proprio buon momento, la difficile trasferta in quel di Ponsacco; alla fine è un uno a uno tutto sommato giusto quello che scaturisce da una gara che si decide tutta nei primi 45' di gioco, durante i quali si verifica il botta e risposta fra le due compagini. È Altamura a portare avanti i padroni di casa, sfruttando al meglio l'assist di un compagno con un bel movimento ‘a tagliare' che mette fuori causa la difesa apuana e gli consente poi di battere Venè prima che il portiere possa intervenire; la reazione del Seravezza c'è e porta al ari di Antonelli. Con il Ponsacco momentaneamente in 10, un servizio in profondità nel cuore della difesa pisana permette ad Antonelli di piazzare il guizzo vincente. Bene il Ponsacco nel primo tempo, ma i locali non finalizzano quanto creato e la parità resiste fino al riposo; nel secondo tempo il Seravezza dimostra di avere benzina nelle gambe e affronta a testa alta la partita, creando anche più di un pericolo in fase offensiva. La sensazione che il risultato in equilibrio non possa resistere fino alla fine viene smentita dal passare dei minuti, e al triplice fischio come detto l'uno a uno può essere accolto positivamente da ambedue le contendenti.
Calciatoripiù: Alltamura e Lazzerini
(Ponsacco); Leonardi e Menapace (Seravezza).

PONSACCO: Raco, Lazzerini, Paviglianiti, Bianco, Vichi, Kanteh, Stoppa, Lenzi, Le Rose, Altamura, Pedani. A disp.: Shaini, Giuntini, Di Giulio, Balla, Figaro, Terreni. All.: Paci. <br >SERAVEZZA: Ven&egrave;, De Angeli, Valori, Marchini, Petrini, Menapace, Leonardi, Del Frate, Pennucci, Frateschi, Antonelli. A disp.: Caltagirone, Luisi, Nicolini, Davolio, Bertelloni, Etna. All.: Malfanti. <br > ARBITRO: Mancini di Pistoia. <br > RETI: Altamura, Antonelli. Reduce dall'impegno nel recupero di appena 48 ore prima, il Seravezza affronta con piglio e brillantezza, confermando il proprio buon momento, la difficile trasferta in quel di Ponsacco; alla fine &egrave; un uno a uno tutto sommato giusto quello che scaturisce da una gara che si decide tutta nei primi 45' di gioco, durante i quali si verifica il botta e risposta fra le due compagini. &Egrave; Altamura a portare avanti i padroni di casa, sfruttando al meglio l'assist di un compagno con un bel movimento ‘a tagliare' che mette fuori causa la difesa apuana e gli consente poi di battere Ven&egrave; prima che il portiere possa intervenire; la reazione del Seravezza c'&egrave; e porta al ari di Antonelli. Con il Ponsacco momentaneamente in 10, un servizio in profondit&agrave; nel cuore della difesa pisana permette ad Antonelli di piazzare il guizzo vincente. Bene il Ponsacco nel primo tempo, ma i locali non finalizzano quanto creato e la parit&agrave; resiste fino al riposo; nel secondo tempo il Seravezza dimostra di avere benzina nelle gambe e affronta a testa alta la partita, creando anche pi&ugrave; di un pericolo in fase offensiva. La sensazione che il risultato in equilibrio non possa resistere fino alla fine viene smentita dal passare dei minuti, e al triplice fischio come detto l'uno a uno pu&ograve; essere accolto positivamente da ambedue le contendenti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Alltamura e Lazzerini </b>(Ponsacco); <b>Leonardi e Menapace</b> (Seravezza).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI