• Allievi B
  • Terranuova Traiana
  • 0 - 2
  • Arno Castiglioni Laterina


TERRANUOVA TRAIANA: Ferreri, Gerardi, Maffei, Mascia, Macaj, Bartolini, Tassini, Sarli, Noferi, Brilli, Torricelli. A disp.: Spinosa, Venturi, Dalla Noce, Rabatti, Lazzerini, Righini, Consolo. All.: Gianmarco Malisan.
ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Mugelli, Butti, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Turchi, Tiberi, Capigiri, Gjonaj, Riceputi. A disp.: Balucani, Verdelli, Billi, Innocenti, Rufini, Papini, Tulliani. All.: Simone Bazzarini.

ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.

RETI: Papini, Tulliani.



Santa Firmina e Castiglionese continuano il loro testa a testa in vetta, dietro è lotta apertissima e tra le squadre in corsa c'è sicuramente anche l'Arno Castiglioni Laterina. I gialloblù di Simone Bazzarini espugnano il campo del Terranuova Traiana e toccano quota 19 punti, mantenendosi al terzo posto in classifica a fianco della Sangiovannese. Finisce 0-2 per i gialloblù. La compagine ospite prova subito a portare la sfida a proprio favore ricercando sempre il gioco palla a terra, ma il terreno di gioco non in perfette condizioni non permette di vedere particolari giocate. La sfida è tutto sommato equilibrata e nel primo tempo regala una buona chance da rete per parte. Al 10' la prima palla-gol è per la compagine di Bazzarini, che sfiora il vantaggio con Turchi: il tiro del numero 7 gialloblù, arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo, finisce però tra le braccia di Ferreri. Poco più tardi arriva la risposta del Terranuova Traiana, ma nemmeno i biancorossi riescono a sbloccare il risultato. La prima frazione va così in archivio sullo 0-0. Nel secondo tempo mister Bazzarini prova a cambiare qualcosa e sono proprio i neoentrati a fare la differenza. Tra questi in primis Papini, che al 60' sblocca il risultato: sugli sviluppi di un'azione di ripartenza Papini, servito con un preciso pallone filtrante, va via in velocità e insacca a tu per tu con il portiere per lo 0-1 gialloblù. Lo stesso Papini avrebbe pochi minuti più tardi una ghiotta opportunità per il raddoppio. Intorno alla mezz'ora, poi, l'Arno Laterina si porta sullo 0-2. Il gol viene realizzato da Tulliani, che si libera bene al vertice dell'area e conclude in porta sugli sviluppi di una rimessa laterale. Nel finale ci prova anche Gjonaj, ma il risultato non cambia più: finisce 0-2.
Calciatoripiù: Papini
e Tulliani (Arno Castiglioni Laterina).

TERRANUOVA TRAIANA: Ferreri, Gerardi, Maffei, Mascia, Macaj, Bartolini, Tassini, Sarli, Noferi, Brilli, Torricelli. A disp.: Spinosa, Venturi, Dalla Noce, Rabatti, Lazzerini, Righini, Consolo. All.: Gianmarco Malisan.<br >ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Mugelli, Butti, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Turchi, Tiberi, Capigiri, Gjonaj, Riceputi. A disp.: Balucani, Verdelli, Billi, Innocenti, Rufini, Papini, Tulliani. All.: Simone Bazzarini.<br > ARBITRO: Brogi sez. Valdarno.<br > RETI: Papini, Tulliani. Santa Firmina e Castiglionese continuano il loro testa a testa in vetta, dietro &egrave; lotta apertissima e tra le squadre in corsa c'&egrave; sicuramente anche l'Arno Castiglioni Laterina. I giallobl&ugrave; di Simone Bazzarini espugnano il campo del Terranuova Traiana e toccano quota 19 punti, mantenendosi al terzo posto in classifica a fianco della Sangiovannese. Finisce 0-2 per i giallobl&ugrave;. La compagine ospite prova subito a portare la sfida a proprio favore ricercando sempre il gioco palla a terra, ma il terreno di gioco non in perfette condizioni non permette di vedere particolari giocate. La sfida &egrave; tutto sommato equilibrata e nel primo tempo regala una buona chance da rete per parte. Al 10' la prima palla-gol &egrave; per la compagine di Bazzarini, che sfiora il vantaggio con Turchi: il tiro del numero 7 giallobl&ugrave;, arrivato sugli sviluppi di un calcio d'angolo, finisce per&ograve; tra le braccia di Ferreri. Poco pi&ugrave; tardi arriva la risposta del Terranuova Traiana, ma nemmeno i biancorossi riescono a sbloccare il risultato. La prima frazione va cos&igrave; in archivio sullo 0-0. Nel secondo tempo mister Bazzarini prova a cambiare qualcosa e sono proprio i neoentrati a fare la differenza. Tra questi in primis Papini, che al 60' sblocca il risultato: sugli sviluppi di un'azione di ripartenza Papini, servito con un preciso pallone filtrante, va via in velocit&agrave; e insacca a tu per tu con il portiere per lo 0-1 giallobl&ugrave;. Lo stesso Papini avrebbe pochi minuti pi&ugrave; tardi una ghiotta opportunit&agrave; per il raddoppio. Intorno alla mezz'ora, poi, l'Arno Laterina si porta sullo 0-2. Il gol viene realizzato da Tulliani, che si libera bene al vertice dell'area e conclude in porta sugli sviluppi di una rimessa laterale. Nel finale ci prova anche Gjonaj, ma il risultato non cambia pi&ugrave;: finisce 0-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Papini </b>e <b>Tulliani </b>(Arno Castiglioni Laterina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI