• Pulcini GIR.B
  • Capostrada
  • 1 - 1
  • L arte dello sport


CAPOSTRADA: Sichi, Masi, Capecchi, Palagi, Diddi, Cipriani, Borri, Donati, Gai, Presi, Leonessi, Semeraro . All.: Samuele Giudice.
L'ARTE DELLO SPORT: Niccoli, Fusco, Petrucci, Melani, Bonacchi, Quartarella, Cipriano, Giuntini, Veronesi. All.: Innocenti.

RETI: Capecchi Melani.



Partita molto bella, avvincente, combattuta terminata con un 1-1. Ai punti forse avrebbe vinto il Capostrada con tre-quattro occasioni clamorose fallite, anche se gli ospiti, specie nel primo tempo hanno dominato il campo costringendo i locali a difendersi con affanno e impegnando il portiere Leonessi in diversi interventi degni di nota. La prima frazione registra infatti una costante pressione dei rossoneri ospiti che giungono più volte alla conclusione, colpendo tra l'altro anche una traversa. Nel secondo tempo, effettuati i cambi ed alcuni aggiustamenti, il Capostrada cambia marcia ed atteggiamento. Si alzano i ritmi e ad essere chiamato in causa più volte è l'estremo difensore ospite che si salva con bravura più volte. Dopo tanto bel gioco e tante occasioni, nel terzo tempo arrivano anche i gol. Passa in vantaggio il Capostrada con una rete da manuale: tre passaggi di prima, sponda di Diddi per l'accorrente Capecchi che fulmina il portiere. Gioia breve però quella dei padroni di casa perché passano appena due minuti e L'Arte dello Sport torna in parità. Staffilata di sinistro di Melani e palla che finisce all'incrocio dei pali della porta difesa da Sichi per il definitivo 1-1.
Calciatoripiù
. Nel Capostrada Leonessi e Gai su tutti, negli ospiti benissimo Melani e i due portieri.

CAPOSTRADA: Sichi, Masi, Capecchi, Palagi, Diddi, Cipriani, Borri, Donati, Gai, Presi, Leonessi, Semeraro . All.: Samuele Giudice.<br >L'ARTE DELLO SPORT: Niccoli, Fusco, Petrucci, Melani, Bonacchi, Quartarella, Cipriano, Giuntini, Veronesi. All.: Innocenti.<br > RETI: Capecchi Melani. Partita molto bella, avvincente, combattuta terminata con un 1-1. Ai punti forse avrebbe vinto il Capostrada con tre-quattro occasioni clamorose fallite, anche se gli ospiti, specie nel primo tempo hanno dominato il campo costringendo i locali a difendersi con affanno e impegnando il portiere Leonessi in diversi interventi degni di nota. La prima frazione registra infatti una costante pressione dei rossoneri ospiti che giungono pi&ugrave; volte alla conclusione, colpendo tra l'altro anche una traversa. Nel secondo tempo, effettuati i cambi ed alcuni aggiustamenti, il Capostrada cambia marcia ed atteggiamento. Si alzano i ritmi e ad essere chiamato in causa pi&ugrave; volte &egrave; l'estremo difensore ospite che si salva con bravura pi&ugrave; volte. Dopo tanto bel gioco e tante occasioni, nel terzo tempo arrivano anche i gol. Passa in vantaggio il Capostrada con una rete da manuale: tre passaggi di prima, sponda di Diddi per l'accorrente Capecchi che fulmina il portiere. Gioia breve per&ograve; quella dei padroni di casa perch&eacute; passano appena due minuti e L'Arte dello Sport torna in parit&agrave;. Staffilata di sinistro di Melani e palla che finisce all'incrocio dei pali della porta difesa da Sichi per il definitivo 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel Capostrada Leonessi e Gai su tutti, negli ospiti benissimo Melani e i due portieri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI