• Juniores Nazionali GIR.G
  • Aglianese
  • 1 - 1
  • Aquila Montevarchi


AGLIANESE: Santoni, Gigli, Petrucci, Rinaldi, Malih, Gaggioli, Sauro, Giusti, Paolini, Sina, Oriti. A disp.: Meoni, Vigni, Londino, Mocali, Proietto, Marchio, Pievani, Ferrari, Miglietta. All.: Trupia.
AQUILA MONTEVARCHI: Marziano, Ottanelli, Calosci, Ferri, Sati, Lopes, Dini, Nencioni, Landini, Borghesi, Fofi. A disp.: Noli, Giusti, Borgnoli, Diaz, Maccari, Paolucci, Ramadani. All.: Coppi.

ARBITRO: Buchignani di Livorno, coad. da De Martino e Ciuca di Piombino.

RETI: 28' Paolini, 78' Borghesi.



Il big-match di giornata non delude le attese e regala un pareggio che, al netto dei rimpianti su entrambi i fronti, può essere giusto. Risultato a parte, l'Aglianese pone l'ennesima conferma sulla bontà del suo percorso di crescita, l'Aquila Montevarchi dimostra anche su uno dei campi più difficili del campionato di avere un potenziale di grande valore e la personalità per vincere le partite. L'opposizione dei neroverdi frena però l'avanzata dei rossoblù di Coppi, che non riescono ad approfittare davvero del passo falso della Sangiovannese ma ottengono un punto utile e di prestigio visto lo stato di forma dell'avversario. Gli ospiti approcciano la gara da grande squadra, provando a prendere in mano le redini del gioco e mettendo inizialmente in difficoltà la compagine pistoiese; con il passare dei minuti però i ragazzi di Trupia entrano in partita e la gara diventa bella, tirata e aperta. Si va al riposo sul parziale di uno a zero, per effetto del gol di Paolini, il più lesto di tutti - sottomisura - nel ribadire in rete un pallone in area aretina, sugli sviluppi di un'azione tambureggiante dei locali. Valida la reazione degli ospiti, che creano i presupposti per il pari ma Landini e compagni vanno al riposo sotto di un gol. Nel secondo tempo l'Aquila continua a cercare la via del pareggio e battono il sentiero giusto con Borghesi, che firma l'uno a uno, meritato ma nell'occasione l'Aglianese protesta per un presunto fallo non ravvisato dall'arbitro. Nel finale le due squadre si sfidano per i tre punti a viso aperto e i rossoblù creano qualche pericolo in più, ma un'Aglianese competitiva e concentrata fino al termine non si fa sorprendere.
Calciatoripiù: Paolini
(Aglianese); Borghesi (Aquila Montevarchi).

AGLIANESE: Santoni, Gigli, Petrucci, Rinaldi, Malih, Gaggioli, Sauro, Giusti, Paolini, Sina, Oriti. A disp.: Meoni, Vigni, Londino, Mocali, Proietto, Marchio, Pievani, Ferrari, Miglietta. All.: Trupia. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Marziano, Ottanelli, Calosci, Ferri, Sati, Lopes, Dini, Nencioni, Landini, Borghesi, Fofi. A disp.: Noli, Giusti, Borgnoli, Diaz, Maccari, Paolucci, Ramadani. All.: Coppi. <br > ARBITRO: Buchignani di Livorno, coad. da De Martino e Ciuca di Piombino. <br > RETI: 28' Paolini, 78' Borghesi. Il big-match di giornata non delude le attese e regala un pareggio che, al netto dei rimpianti su entrambi i fronti, pu&ograve; essere giusto. Risultato a parte, l'Aglianese pone l'ennesima conferma sulla bont&agrave; del suo percorso di crescita, l'Aquila Montevarchi dimostra anche su uno dei campi pi&ugrave; difficili del campionato di avere un potenziale di grande valore e la personalit&agrave; per vincere le partite. L'opposizione dei neroverdi frena per&ograve; l'avanzata dei rossobl&ugrave; di Coppi, che non riescono ad approfittare davvero del passo falso della Sangiovannese ma ottengono un punto utile e di prestigio visto lo stato di forma dell'avversario. Gli ospiti approcciano la gara da grande squadra, provando a prendere in mano le redini del gioco e mettendo inizialmente in difficolt&agrave; la compagine pistoiese; con il passare dei minuti per&ograve; i ragazzi di Trupia entrano in partita e la gara diventa bella, tirata e aperta. Si va al riposo sul parziale di uno a zero, per effetto del gol di Paolini, il pi&ugrave; lesto di tutti - sottomisura - nel ribadire in rete un pallone in area aretina, sugli sviluppi di un'azione tambureggiante dei locali. Valida la reazione degli ospiti, che creano i presupposti per il pari ma Landini e compagni vanno al riposo sotto di un gol. Nel secondo tempo l'Aquila continua a cercare la via del pareggio e battono il sentiero giusto con Borghesi, che firma l'uno a uno, meritato ma nell'occasione l'Aglianese protesta per un presunto fallo non ravvisato dall'arbitro. Nel finale le due squadre si sfidano per i tre punti a viso aperto e i rossobl&ugrave; creano qualche pericolo in pi&ugrave;, ma un'Aglianese competitiva e concentrata fino al termine non si fa sorprendere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Paolini</b> (Aglianese); <b>Borghesi </b>(Aquila Montevarchi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI