• Giovanissimi Provinciali
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 5
  • Giov.Calciatori


GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Skurtaj, Palagi, Dabizzi, Dessì, Lapolla, Palloni, Cipriani. A disp.: Donati, Mura, Rauso, Vettori, Bonifacio, Mencarelli. All.: Maurizio Giusti.
GIOV. CALCIATORI: Betti, Verrilli, Castagna, Cecchi, Ginanni, Goti, Vallini, Beqiri, Biagioni, Zingarello, Savi. A disp.: Arbi, Falsarano, Fidi, Russo, Dini, Anzillotti, Creanga. All.: Giovanni Padula

ARBITRO: Michelacci di Pistoia.

RETI: Goti, 2 Cecchi, Zingarello, Savi.



I Giovani Rossoneri di Giusti affrontano sul campo amico i Giovani Calciatori di mister Padula, squadra che sta disputando un ottimo inizio di campionato con un due vittorie in due gare e, soprattutto, con una difesa che ancora non ha subito neppure un gol. I Giovani Rossoneri non riescono ad inanellare la terza super prestazione dopo le ottime vittorie (una sul Navacchio fuori classifica) degli scorsi turni. Non ha caso il predominio è degli ospiti, che hanno la maggior forza sugli esterni. Ottima infatti la prestazione dei titolari Vallini e Savi, così come quella dei subentrati Falsarano e Dini. I cinque gol vengono segnati da Goti, Cecchi (doppietta per lui), Zingarello e Savi, nei quali non sempre il portiere locale è risultato impeccabile. Al triplice fischio così gli ospiti volano a 9 punti ed i locali devono registrare una battuta d'arresto, ma c'è tutto il tempo per riscattarsi per i ragazzi di mister Giusti.
Calciatoripiù
: nelle fila degli ospiti bene Vallini, Falzarano e capitan Beqiri, che dopo questa buona prestazione dovrà tirare fuori gli attributi e trascinare i suoi compagni nel prosieguo del campionato. I giocatori che si sono distinti nelle fila dei locali sono invece Palagi, Palloni e Fuoco.

GIOV. ROSSONERI: Giovannelli, Niccolai, Fuoco, Chelariu, Skurtaj, Palagi, Dabizzi, Dess&igrave;, Lapolla, Palloni, Cipriani. A disp.: Donati, Mura, Rauso, Vettori, Bonifacio, Mencarelli. All.: Maurizio Giusti.<br >GIOV. CALCIATORI: Betti, Verrilli, Castagna, Cecchi, Ginanni, Goti, Vallini, Beqiri, Biagioni, Zingarello, Savi. A disp.: Arbi, Falsarano, Fidi, Russo, Dini, Anzillotti, Creanga. All.: Giovanni Padula<br > ARBITRO: Michelacci di Pistoia.<br > RETI: Goti, 2 Cecchi, Zingarello, Savi. I Giovani Rossoneri di Giusti affrontano sul campo amico i Giovani Calciatori di mister Padula, squadra che sta disputando un ottimo inizio di campionato con un due vittorie in due gare e, soprattutto, con una difesa che ancora non ha subito neppure un gol. I Giovani Rossoneri non riescono ad inanellare la terza super prestazione dopo le ottime vittorie (una sul Navacchio fuori classifica) degli scorsi turni. Non ha caso il predominio &egrave; degli ospiti, che hanno la maggior forza sugli esterni. Ottima infatti la prestazione dei titolari Vallini e Savi, cos&igrave; come quella dei subentrati Falsarano e Dini. I cinque gol vengono segnati da Goti, Cecchi (doppietta per lui), Zingarello e Savi, nei quali non sempre il portiere locale &egrave; risultato impeccabile. Al triplice fischio cos&igrave; gli ospiti volano a 9 punti ed i locali devono registrare una battuta d'arresto, ma c'&egrave; tutto il tempo per riscattarsi per i ragazzi di mister Giusti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila degli ospiti bene <b>Vallini, Falzarano</b> e capitan <b>Beqiri</b>, che dopo questa buona prestazione dovr&agrave; tirare fuori gli attributi e trascinare i suoi compagni nel prosieguo del campionato. I giocatori che si sono distinti nelle fila dei locali sono invece <b>Palagi, Palloni </b>e <b>Fuoco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI