• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Pecciolese 1936
  • 1 - 0
  • Forte Bibbona


PECCIOLESE A.V.: Guidi, Baldacci, Stenta, Vassallo, Signorini, G. Donati.hido, N. Donati, De Vivo, Merlini, Crecchi. A disp.: Simoneschi, Cavallaro, Ferro, Fiorentini, Tangredi, Bigazzi. All.: Massimiliano Muraglia.
FORTE DI BIBBONA: Delogu, Cerri (Guarisco), Molendi (Berrighi), Rossetti (Ilardo), Landini, Danti, Sabani (Zoppi), Barsotti, Scali, Bosinco. All.: Massimo Verani.

ARBITRO: Bulgarelli di Livorno.

RETE: Xhido.



Grazie al gol del solito Xhido la Pecciolese piega la resistenza tenace del Forte di Bibbona e fa propri i tre punti in palio in un match sostanzialmente equilibrato e che è stato risolto dal maggiore cinismo sotto porta dei padroni di casa; i ragazzi di Massimiliano Muraglia hanno infatti avuto il merito di concretizzare la migliore occasione creata dopo aver prodotto un buon calcio riuscendo così ad avere la meglio su una formazione ospite che ci ha provato in tutti i modi e che si è arresa solo al triplice fischio finale. Come detto è stato decisivo Xhido che a metà primo tempo è stato bravo a controllare in area la palla profonda di Merlini e a piazzarla a fil di palo rendendo vano il tentativo di intervento dell'estremo difensore ospite.
Calciatoripiù: Xhido, Signorini
(Pecciolese).

PECCIOLESE A.V.: Guidi, Baldacci, Stenta, Vassallo, Signorini, G. Donati&#46;hido, N. Donati, De Vivo, Merlini, Crecchi. A disp.: Simoneschi, Cavallaro, Ferro, Fiorentini, Tangredi, Bigazzi. All.: Massimiliano Muraglia.<br >FORTE DI BIBBONA: Delogu, Cerri (Guarisco), Molendi (Berrighi), Rossetti (Ilardo), Landini, Danti, Sabani (Zoppi), Barsotti, Scali, Bosinco. All.: Massimo Verani.<br > ARBITRO: Bulgarelli di Livorno.<br > RETE: Xhido. Grazie al gol del solito Xhido la Pecciolese piega la resistenza tenace del Forte di Bibbona e fa propri i tre punti in palio in un match sostanzialmente equilibrato e che &egrave; stato risolto dal maggiore cinismo sotto porta dei padroni di casa; i ragazzi di Massimiliano Muraglia hanno infatti avuto il merito di concretizzare la migliore occasione creata dopo aver prodotto un buon calcio riuscendo cos&igrave; ad avere la meglio su una formazione ospite che ci ha provato in tutti i modi e che si &egrave; arresa solo al triplice fischio finale. Come detto &egrave; stato decisivo Xhido che a met&agrave; primo tempo &egrave; stato bravo a controllare in area la palla profonda di Merlini e a piazzarla a fil di palo rendendo vano il tentativo di intervento dell'estremo difensore ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Xhido, Signorini</b> (Pecciolese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI