• Allievi B
  • San Donnino Bisenzio
  • 0 - 0
  • Mezzana


S.DONNINO BIS.: Massaini, Cecchi, Prisco, Solinas, Rastrelli, Cherubini, Mariotti, Pagliai, Vinattieri, Zingarelli, Ballerini. A disp.: Corcione, Pieraccioli, Incica. All.: Morelli.
MEZZANA: Pititto, Bongini, Koceku, Ledio, Balloni, Scalise, Saggioro, Iovi, Pecchioli, Tesi, Degl'Innocenti. A disp.: Milani, Ferrarioli P., Ferraioli R., Cavallini, Cozza. All.: Lodovichi.

ARBITRO: Alessio Berti di Prato.



Gara molto combattuta in una sfida molto equilibrata. La divisione della posta in palio scaturita alla fine è da condividere, visto l'andamento del confronto. Il sottile filo dell'equilibrio non è mai stato spezzato con le due squadre che hanno tentato di vincere con determinazione, anche se gli ospiti hanno costruito e fallito un maggior numero di palle gol.
Calciatoripiù
. Nel San Donnino spicca Pagliai su tutti, ma è da segnalare anche la prestazione di Massaini, mentre negli ospiti c'è piaciuto Tesi.

S.DONNINO BIS.: Massaini, Cecchi, Prisco, Solinas, Rastrelli, Cherubini, Mariotti, Pagliai, Vinattieri, Zingarelli, Ballerini. A disp.: Corcione, Pieraccioli, Incica. All.: Morelli.<br >MEZZANA: Pititto, Bongini, Koceku, Ledio, Balloni, Scalise, Saggioro, Iovi, Pecchioli, Tesi, Degl'Innocenti. A disp.: Milani, Ferrarioli P., Ferraioli R., Cavallini, Cozza. All.: Lodovichi.<br > ARBITRO: Alessio Berti di Prato. Gara molto combattuta in una sfida molto equilibrata. La divisione della posta in palio scaturita alla fine &egrave; da condividere, visto l'andamento del confronto. Il sottile filo dell'equilibrio non &egrave; mai stato spezzato con le due squadre che hanno tentato di vincere con determinazione, anche se gli ospiti hanno costruito e fallito un maggior numero di palle gol. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nel San Donnino spicca Pagliai su tutti, ma &egrave; da segnalare anche la prestazione di Massaini, mentre negli ospiti c'&egrave; piaciuto Tesi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI