• Allievi B GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 0
  • Virtus Bottegone


GIOV. ROSSONERI: Della Massa, Gjergij, Vannelli, Niccolai, Chelariu, Rauso, Fuoco, Colaj, Giovannelli, Dessì, Lapolla. A disp.: Mencarelli, Bongiovanni, Dabizzi. All.: Giancarlo Bordi.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Azzarello, Carradori, Santini, Ventura, Lo Grasso, Romagnoli, Marchesin, Benedetti, Giovannetti, Chirra. A disp.: Vettori, Capecchi, Chiti, Frosini Leonardo, Nesti, Maestripieri, Frosini Gianluca. All.: Roberto Giacomelli.

ARBITRO: Leka di Pistoia.



Lo zero a zero rispecchia abbastanza onestamente l'andamento dell'esordio in campionato di Virtus Bottegone e Giovani Rossoneri. I biancoverdi, nella prima parte di gara, hanno fatto qualcosa in più rispetto agli avversari soprattutto nella zona centrale del campo creando almeno tre interessanti occasioni risoltesi, però, con un nulla di fatto. I Giovani Rossoneri, invece, si sono affidati alle ripartenze e la palla gol più nitida dei primi 40' è proprio di marca locale: tiro di prima intenzione partito dai piedi di Colaj, la traversa nega il gol. In avvio di ripresa la traversa colpita da Colaj è ancora protagonista, questa volta è il bianco verde Nesti ad essere fermato dalla stessa. La partita nel secondo tempo si accende a sprazzi, ma le difese riescono sempre ad avere la meglio sui reparti offensivi e anche se la Virtus forse avrebbe meritato qualcosa in più, il pareggio a reti inviolate è senza dubbio il risultato più congeniale per una gara di questo genere.
Calciatoripiù
: Santini (V.Bottegone). Chelariu, Niccolai e Lapolla (Giov.Rossoneri).

GIOV. ROSSONERI: Della Massa, Gjergij, Vannelli, Niccolai, Chelariu, Rauso, Fuoco, Colaj, Giovannelli, Dess&igrave;, Lapolla. A disp.: Mencarelli, Bongiovanni, Dabizzi. All.: Giancarlo Bordi.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Azzarello, Carradori, Santini, Ventura, Lo Grasso, Romagnoli, Marchesin, Benedetti, Giovannetti, Chirra. A disp.: Vettori, Capecchi, Chiti, Frosini Leonardo, Nesti, Maestripieri, Frosini Gianluca. All.: Roberto Giacomelli.<br > ARBITRO: Leka di Pistoia. Lo zero a zero rispecchia abbastanza onestamente l'andamento dell'esordio in campionato di Virtus Bottegone e Giovani Rossoneri. I biancoverdi, nella prima parte di gara, hanno fatto qualcosa in pi&ugrave; rispetto agli avversari soprattutto nella zona centrale del campo creando almeno tre interessanti occasioni risoltesi, per&ograve;, con un nulla di fatto. I Giovani Rossoneri, invece, si sono affidati alle ripartenze e la palla gol pi&ugrave; nitida dei primi 40' &egrave; proprio di marca locale: tiro di prima intenzione partito dai piedi di Colaj, la traversa nega il gol. In avvio di ripresa la traversa colpita da Colaj &egrave; ancora protagonista, questa volta &egrave; il bianco verde Nesti ad essere fermato dalla stessa. La partita nel secondo tempo si accende a sprazzi, ma le difese riescono sempre ad avere la meglio sui reparti offensivi e anche se la Virtus forse avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave;, il pareggio a reti inviolate &egrave; senza dubbio il risultato pi&ugrave; congeniale per una gara di questo genere.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Santini</b> (V.Bottegone). <b>Chelariu</b>, <b>Niccolai</b> e <b>Lapolla</b> (Giov.Rossoneri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI