• Allievi B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 1 - 1
  • Giovani Vianova


MONTEC.MURIALDO: Ciomei, Morioni, Damiri, Bonini, Bertocci, Pace Andrea, Bassetti, Russo Mattia, La Porta, Panichi, Capitanini. A disp.: Donati, Benedetti, Toci, Pace Matteo, Keqani, Russo Alessandro, Magrini. All.: Massimo Dessì.
GIOVANI VIA NOVA: Capodieci, Bologni, Chiarello, Della Corte, Pocognoni, Porciani, Emanuele, Giusti, Doto, Schena, Fornari. A disp.: Disperati, Ndoci, Igliori, Gjepali, Norja, Strefezza. All.: Marco Bartolozzi.

RETI: Keqani, Giusti.



Il calendario non è amico di Via Nova e Montecatini le quali si trovano subito di fronte in un derby da sempre molto sentito. E forse la tensione dell'esordio sommata al fatto che occorre tempo per entrare bene in forma hanno fatto si che la partita non è stata molto spettacolare anche se intensità e colpi di scena non sono mancati. Nella prima frazione di gioco gli ospiti hanno un leggero predominio al quale il Murialdo risponde con una buona occasione per Panichi, il quale è abile nel liberarsi di un avversario ma non è fortunato al momento di concludere. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il ritmo impadronendosi della mediana e al 65' Keqani inizia la nuova stagione così come aveva concluso la scorsa ovvero segnando un gol: botta dal limite imprendibile. Il Montecatini ha almeno tre occasioni per incrementare il vantaggio ma entriamo negli ultimi minuti e la gara è ancora in bilico. Il Via Nova non si dà per vinto e allo scadere Norja conquista un calico di rigore, Giusti lo trasforma e il derby valdinievolino si chiude in parità.
Calciatoripiù: nel Murialdo in evidenza I centrali di difesa Daamiri e Boni.

MONTEC.MURIALDO: Ciomei, Morioni, Damiri, Bonini, Bertocci, Pace Andrea, Bassetti, Russo Mattia, La Porta, Panichi, Capitanini. A disp.: Donati, Benedetti, Toci, Pace Matteo, Keqani, Russo Alessandro, Magrini. All.: Massimo Dess&igrave;.<br >GIOVANI VIA NOVA: Capodieci, Bologni, Chiarello, Della Corte, Pocognoni, Porciani, Emanuele, Giusti, Doto, Schena, Fornari. A disp.: Disperati, Ndoci, Igliori, Gjepali, Norja, Strefezza. All.: Marco Bartolozzi.<br > RETI: Keqani, Giusti. Il calendario non &egrave; amico di Via Nova e Montecatini le quali si trovano subito di fronte in un derby da sempre molto sentito. E forse la tensione dell'esordio sommata al fatto che occorre tempo per entrare bene in forma hanno fatto si che la partita non &egrave; stata molto spettacolare anche se intensit&agrave; e colpi di scena non sono mancati. Nella prima frazione di gioco gli ospiti hanno un leggero predominio al quale il Murialdo risponde con una buona occasione per Panichi, il quale &egrave; abile nel liberarsi di un avversario ma non &egrave; fortunato al momento di concludere. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il ritmo impadronendosi della mediana e al 65' Keqani inizia la nuova stagione cos&igrave; come aveva concluso la scorsa ovvero segnando un gol: botta dal limite imprendibile. Il Montecatini ha almeno tre occasioni per incrementare il vantaggio ma entriamo negli ultimi minuti e la gara &egrave; ancora in bilico. Il Via Nova non si d&agrave; per vinto e allo scadere Norja conquista un calico di rigore, Giusti lo trasforma e il derby valdinievolino si chiude in parit&agrave;. Calciatoripi&ugrave;: nel Murialdo in evidenza I centrali di difesa Daamiri e Boni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI