• Allievi B GIR.A
  • Pistoia Nord
  • 3 - 1
  • Quarrata Olimpia


PISTOIA NORD: Perrella, Celano, Tramutola, Maltini, Rexa, Maccini, Cipriani, Bartolozzi, Scartabelli, Toma, Miedico. A disp.: Corsini, Palandri, Melani, Rossi, Cannata. All.: Riccardo Razzoli.
QUARRATA OL.: Brunetti, Soranno, Najim, Sciatti, Nesi, Gradi, Mura, Shkurtaj, Vivio, Franceschini, Morelli. A disp.: Gregucci, Camilli. All.: Alfonso Di Cara.

ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.

RETI: Toma 2, Maccini, Franceschini.



Se il detto che chi ben comincia è a metà dell'opera corrisponde a verità, il Pistoia Nord di Riccardo Razzoli è già un bel passo avanti. Infatti la compagine di casa è riuscita ad avere la meglio su un buon Quarrata offrendo una prestazione non perfetta ma comunque più che sufficiente. Al 20' il risultato è già sul due a zero per i locali: gran palla di Maccini che permette a Toma di involarsi in area, quest'ultimo salta l'ultimo baluardo ospite e trafigge il portiere sull'uscita. Poi Batolozzi guadagna un calcio di rigore e Maccini dal dischetto non perdona siglando il raddoppio. I ragazzi di Razzoli hanno diverse occasioni per realizzare la terza rete, in particolare con Scartabelli, Miedico e Cipriani ma le squadre vanno al riposo sul due a zero. Nella ripresa si riscatta l'Olimpia che inizia a far vedere un buon gioco e al 60' accorcia le distanze grazie al missile da fuori area di Franceschini che si insacca sotto la traversa. Il Pistoia Nord si riorganizza e ristabilisce le distanze ancora con Toma. I quarratini non sono ancora domi ma l'arbitro non concede un calcio di rigore apparso abbastanza evidente in favore degli ospiti e nel finale la gara scivola via senza grossi patemi per un Pistoia Nord che si aggiudica i primi tre punti stagionali.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa da segnalare le prestazioni di Toma, Maccini e Maltinti.

L.T. PISTOIA NORD: Perrella, Celano, Tramutola, Maltini, Rexa, Maccini, Cipriani, Bartolozzi, Scartabelli, Toma, Miedico. A disp.: Corsini, Palandri, Melani, Rossi, Cannata. All.: Riccardo Razzoli.<br >QUARRATA OL.: Brunetti, Soranno, Najim, Sciatti, Nesi, Gradi, Mura, Shkurtaj, Vivio, Franceschini, Morelli. A disp.: Gregucci, Camilli. All.: Alfonso Di Cara.<br > ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.<br > RETI: Toma 2, Maccini, Franceschini. Se il detto che chi ben comincia &egrave; a met&agrave; dell'opera corrisponde a verit&agrave;, il Pistoia Nord di Riccardo Razzoli &egrave; gi&agrave; un bel passo avanti. Infatti la compagine di casa &egrave; riuscita ad avere la meglio su un buon Quarrata offrendo una prestazione non perfetta ma comunque pi&ugrave; che sufficiente. Al 20' il risultato &egrave; gi&agrave; sul due a zero per i locali: gran palla di Maccini che permette a Toma di involarsi in area, quest'ultimo salta l'ultimo baluardo ospite e trafigge il portiere sull'uscita. Poi Batolozzi guadagna un calcio di rigore e Maccini dal dischetto non perdona siglando il raddoppio. I ragazzi di Razzoli hanno diverse occasioni per realizzare la terza rete, in particolare con Scartabelli, Miedico e Cipriani ma le squadre vanno al riposo sul due a zero. Nella ripresa si riscatta l'Olimpia che inizia a far vedere un buon gioco e al 60' accorcia le distanze grazie al missile da fuori area di Franceschini che si insacca sotto la traversa. Il Pistoia Nord si riorganizza e ristabilisce le distanze ancora con Toma. I quarratini non sono ancora domi ma l'arbitro non concede un calcio di rigore apparso abbastanza evidente in favore degli ospiti e nel finale la gara scivola via senza grossi patemi per un Pistoia Nord che si aggiudica i primi tre punti stagionali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa da segnalare le prestazioni di <b>Toma</b>, <b>Maccini</b> e <b>Maltinti</b>. L.T.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI