• Allievi B GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 2 - 0
  • Pieta 2004


U. MONTALBANO: Baldi, Lavorini, Ferraro, Chiella, Meoni, Del Moro, Martino, Spatola, Bertocci, Mercugliano, Fodor. A disp.: Scagnoli, Cardinale, Sciandri, Varignani, Guasti, De Rosa, Amato. All.: Piergiuseppe Porciatti.
PIETA': Mugnaini, Guarducci, Nenciarini, Bordoni, Bianco, Bonacchi, Mauro, Boi, Vaccaro, Meoni, Santi. A disp.: Cammarata. All.: Mauro Di Bari.

ARBITRO: Aribi di Pontedera.

RETI: Bertocci, Chiella.



Anche se le trame di gioco del Montalbano non sono molto fluide l'avvio di gara è di marca locale; l'undici di Porciatti mantiene ritmi abbastanza elevati e al 20' Bertocci spedisce in rete la palla del vantaggio. Una Pietà molto rimaneggiata, ma allo stesso tempo grintosa e ben organizzata, prova ad impattare sul pari affidandosi soprattutto a capitan Meoni, la porta locale resta ugualmente inviolata grazie alla puntualità e alla precisione della retroguardia. Nella ripresa il match vive una lunga fase in cui l'equilibrio fa da padrone anche se le energie da parte della Pietà iniziano a scarseggiare e il Montalbano ha un leggero predominio. La chiave di volta dell'incontro arriva al 70': Mercugliano calcia a rete a botta sicura, Meoni per evitare la seconda capitolazione dei suoi intercetta il tiro con le mani, l'arbitro non può altro che espellere Meoni e concedere calcio di rigore per i padroni di casa. Sul dischetto si presenta lo specialista Chiella, il quale si dimostra cecchino infallibile portando la compagine larcianese sul doppio vantaggio. Nel finale l'arbitro mostra un altro cartellino rosso, questa volta al calciatore di casa Amato, per fallo di reazione, la parità numerica è ristabilita ma ormai è troppo tardi per la Pietà: al triplice fischio il risultato è di due a zero.

Calciatoripiù
: Mercugliano e Lavorini (U.Montalbano). Meoni e Mauro (Pietà).

U. MONTALBANO: Baldi, Lavorini, Ferraro, Chiella, Meoni, Del Moro, Martino, Spatola, Bertocci, Mercugliano, Fodor. A disp.: Scagnoli, Cardinale, Sciandri, Varignani, Guasti, De Rosa, Amato. All.: Piergiuseppe Porciatti.<br >PIETA': Mugnaini, Guarducci, Nenciarini, Bordoni, Bianco, Bonacchi, Mauro, Boi, Vaccaro, Meoni, Santi. A disp.: Cammarata. All.: Mauro Di Bari.<br > ARBITRO: Aribi di Pontedera.<br > RETI: Bertocci, Chiella. Anche se le trame di gioco del Montalbano non sono molto fluide l'avvio di gara &egrave; di marca locale; l'undici di Porciatti mantiene ritmi abbastanza elevati e al 20' Bertocci spedisce in rete la palla del vantaggio. Una Piet&agrave; molto rimaneggiata, ma allo stesso tempo grintosa e ben organizzata, prova ad impattare sul pari affidandosi soprattutto a capitan Meoni, la porta locale resta ugualmente inviolata grazie alla puntualit&agrave; e alla precisione della retroguardia. Nella ripresa il match vive una lunga fase in cui l'equilibrio fa da padrone anche se le energie da parte della Piet&agrave; iniziano a scarseggiare e il Montalbano ha un leggero predominio. La chiave di volta dell'incontro arriva al 70': Mercugliano calcia a rete a botta sicura, Meoni per evitare la seconda capitolazione dei suoi intercetta il tiro con le mani, l'arbitro non pu&ograve; altro che espellere Meoni e concedere calcio di rigore per i padroni di casa. Sul dischetto si presenta lo specialista Chiella, il quale si dimostra cecchino infallibile portando la compagine larcianese sul doppio vantaggio. Nel finale l'arbitro mostra un altro cartellino rosso, questa volta al calciatore di casa Amato, per fallo di reazione, la parit&agrave; numerica &egrave; ristabilita ma ormai &egrave; troppo tardi per la Piet&agrave;: al triplice fischio il risultato &egrave; di due a zero. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mercugliano</b> e <b>Lavorini</b> (U.Montalbano). <b>Meoni</b> e <b>Mauro</b> (Piet&agrave;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI