• Allievi B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 10 - 0
  • C.F. 2001


MONTEC.MURIALDO: Ciomei, Morioni, Bertocci, Bonini, Daamiri, Magrini, Pace, Russo M., Bassetti, Capitanini, Keqani. A disp.: Donati, Benedetti, La Porta, Russo A., Toci. All.: Massimo Dessì.
C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Bartali S., Zenaghi, Russo M., Piovanelli, Ipate, Moucine, Bartoli D., Palloni, Peruzzi. A disp.: Pascariello, Russo R.. All.: Marco Tesco.

ARBITRO: Luisi di Pistoia.

RETI: Capitanini 3, Bertocci 2, Daamiri, Keqani, La Porta 2, Bassetti.



Vittoria, prestazione super e tanti gol per il MontecatiniMurialdo di Massimo Dessì. La vittima di giornata è Casale Fattoria 2001 di Tesco, squadra nuova e che ancora deve oliare molti meccanismi. Nel primo tempo il gioco dei ragazzi di casa è a dir poco esaltante. Fraseggi impreziositi dall'ottima tecnica individuale, capacità di scegliere sempre la giocata giusta, massima intesa tra gli interpreti dei vari reparti e grande fluidità di gioco appaiono caratteristiche insite in questo stupendo Montecatini. Il primo tempo termina 3-0. Il C.F., un po' impaurito di fronte ad avversari così in palla, pensa per lo più a difendersi e a limitare il passivo. Il mattatore è senza dubbio Capitanini, autore di tutte le reti della prima frazione. Il filo conduttore delle tre segnature è l'azione corale che precede il passaggio a Capitanini e il dribbling dello stesso giocatore gli permette di liberarsi al tiro. Nella ripresa arrivano anche le doppiette di La Porta e Bertocci, quest'ultimo autore di una punizione mancina stupenda che si infila sotto l'incrocio dei pali. Un qualcosa di strabiliante per un difensore. Le altre reti di giornata sono siglate da Daamiri, Keqani (già al quarto gol in campionato) e Bassetti. Finisce 10-0 per i termali: mister Dessì ha di che sorridere.

MONTEC.MURIALDO: Ciomei, Morioni, Bertocci, Bonini, Daamiri, Magrini, Pace, Russo M., Bassetti, Capitanini, Keqani. A disp.: Donati, Benedetti, La Porta, Russo A., Toci. All.: Massimo Dess&igrave;.<br >C.F. 2001: Giacomelli, Ferrante, Bartali S., Zenaghi, Russo M., Piovanelli, Ipate, Moucine, Bartoli D., Palloni, Peruzzi. A disp.: Pascariello, Russo R.. All.: Marco Tesco.<br > ARBITRO: Luisi di Pistoia.<br > RETI: Capitanini 3, Bertocci 2, Daamiri, Keqani, La Porta 2, Bassetti. Vittoria, prestazione super e tanti gol per il MontecatiniMurialdo di Massimo Dess&igrave;. La vittima di giornata &egrave; Casale Fattoria 2001 di Tesco, squadra nuova e che ancora deve oliare molti meccanismi. Nel primo tempo il gioco dei ragazzi di casa &egrave; a dir poco esaltante. Fraseggi impreziositi dall'ottima tecnica individuale, capacit&agrave; di scegliere sempre la giocata giusta, massima intesa tra gli interpreti dei vari reparti e grande fluidit&agrave; di gioco appaiono caratteristiche insite in questo stupendo Montecatini. Il primo tempo termina 3-0. Il C.F., un po' impaurito di fronte ad avversari cos&igrave; in palla, pensa per lo pi&ugrave; a difendersi e a limitare il passivo. Il mattatore &egrave; senza dubbio Capitanini, autore di tutte le reti della prima frazione. Il filo conduttore delle tre segnature &egrave; l'azione corale che precede il passaggio a Capitanini e il dribbling dello stesso giocatore gli permette di liberarsi al tiro. Nella ripresa arrivano anche le doppiette di La Porta e Bertocci, quest'ultimo autore di una punizione mancina stupenda che si infila sotto l'incrocio dei pali. Un qualcosa di strabiliante per un difensore. Le altre reti di giornata sono siglate da Daamiri, Keqani (gi&agrave; al quarto gol in campionato) e Bassetti. Finisce 10-0 per i termali: mister Dess&igrave; ha di che sorridere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI