• Allievi B
  • Neri
  • 2 - 2
  • Atletico Levane Leona


NERI: Pirricone, Cortesi, Arvia, Milana, Di Scipio, Fabbri, Spatola, Alfieri, Ciccarelli (Mungo), Tappetti, Lenari (Caiazza). A disp.: Gonnelli, Mealli. All.: Franco Matteuzzi.
ATL.LEVANE LEONA: Noli, Canaletti, Mele, Masi, Fantoni, Tabaku, Cattani, Grassi, Zeoli, Gentile, Parti. A disp.: Liuzzi, Mazzocchi, Magnani, Radu. All.: Paolo Tudisca.

ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.

RETI: Ciccarelli, Alfieri, Gentile, Liuzzi.



Un Neri in formato super riesce a fermare sul 2-2 il quotato Atletico Levane Leona: sono i ragazzi di mister Franco Matteuzzi a prendersi la meritata copertina di giornata. I padroni di casa partono bene e intorno al quarto d'ora passano in vantaggio: un lancio lungo da metà campo sorprende la difesa levanese, Ciccarelli si inserisce bene da dietro, stoppa il pallone e scavalca il portiere per l'1-0. Il Levane prova a riorganizzarsi subito, riuscendo a pervenire al pari cinque minuti dopo. L'1-1 è firmato da Gentile, che batte il portiere nerese in rovesciata. La strada, però, torna a farsi in salita per i biancoverdi di mister Tudisca, che tornano sotto prima della fine del primo tempo. Il nuovo vantaggio del Neri è firmato da Alfieri: ben servito in profondità, il numero sette locale si inserisce bene tra le maglie della difesa ospite e batte Noli in uscita per il 2-1 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, fin dalle battute iniziali, l'Atletico Levane intensifica il pressing, rendendosi spesso pericoloso in area locale, soprattutto su calcio d'angolo. Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, i biancoverdi trova il 2-2 con un colpo di testa di Liuzzi proprio sugli sviluppi di un corner. Il Levane tiene in mano il pallino del gioco e cerca la rete del sorpasso, il Neri si difende con ordine e prova a colpire in ripartenza: è questa la trama del secondo tempo. In particolare è ancora il biancoverde Liuzzi ad andare più vicino alla segnatura, colpendo due legni e non concretizzando un altro paio di buone chance da rete. Fino al triplice fischio il risultato non cambia più: finisce 2-2.
Calciatoripiù
: per il Neri, nella bella prova di tutta la squadra, spiccano Milana, Ciccarelli, Alfieri, Spatola e Fabbri; per l'Atletico Levane Leona in evidenza Liuzzi, Gentile e Cattani.

NERI: Pirricone, Cortesi, Arvia, Milana, Di Scipio, Fabbri, Spatola, Alfieri, Ciccarelli (Mungo), Tappetti, Lenari (Caiazza). A disp.: Gonnelli, Mealli. All.: Franco Matteuzzi.<br >ATL.LEVANE LEONA: Noli, Canaletti, Mele, Masi, Fantoni, Tabaku, Cattani, Grassi, Zeoli, Gentile, Parti. A disp.: Liuzzi, Mazzocchi, Magnani, Radu. All.: Paolo Tudisca.<br > ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br > RETI: Ciccarelli, Alfieri, Gentile, Liuzzi. Un Neri in formato super riesce a fermare sul 2-2 il quotato Atletico Levane Leona: sono i ragazzi di mister Franco Matteuzzi a prendersi la meritata copertina di giornata. I padroni di casa partono bene e intorno al quarto d'ora passano in vantaggio: un lancio lungo da met&agrave; campo sorprende la difesa levanese, Ciccarelli si inserisce bene da dietro, stoppa il pallone e scavalca il portiere per l'1-0. Il Levane prova a riorganizzarsi subito, riuscendo a pervenire al pari cinque minuti dopo. L'1-1 &egrave; firmato da Gentile, che batte il portiere nerese in rovesciata. La strada, per&ograve;, torna a farsi in salita per i biancoverdi di mister Tudisca, che tornano sotto prima della fine del primo tempo. Il nuovo vantaggio del Neri &egrave; firmato da Alfieri: ben servito in profondit&agrave;, il numero sette locale si inserisce bene tra le maglie della difesa ospite e batte Noli in uscita per il 2-1 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, fin dalle battute iniziali, l'Atletico Levane intensifica il pressing, rendendosi spesso pericoloso in area locale, soprattutto su calcio d'angolo. Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, i biancoverdi trova il 2-2 con un colpo di testa di Liuzzi proprio sugli sviluppi di un corner. Il Levane tiene in mano il pallino del gioco e cerca la rete del sorpasso, il Neri si difende con ordine e prova a colpire in ripartenza: &egrave; questa la trama del secondo tempo. In particolare &egrave; ancora il biancoverde Liuzzi ad andare pi&ugrave; vicino alla segnatura, colpendo due legni e non concretizzando un altro paio di buone chance da rete. Fino al triplice fischio il risultato non cambia pi&ugrave;: finisce 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Neri, nella bella prova di tutta la squadra, spiccano <b>Milana, Ciccarelli, Alfieri, Spatola</b> e <b>Fabbri</b>; per l'Atletico Levane Leona in evidenza <b>Liuzzi, Gentile </b>e <b>Cattani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI