• Allievi B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 3 - 0
  • Giov.Granata Mons.


MONTEC.MURIALDO: Donati, Morioni, Bertocci, Bonini, Kamal, Magrini, Pace Andrea, Russo Mattia, Keqani, Capitanini, La Porta. A disp.: Ciomei, Benedetti, Russo Alessandro, Bassetti, Toci. All.: Massimo Dessì.
GIOV. GRANATA MONS.: Betti, Tempestini, Castagna, Goti, Cimò, Savi, Violante, Caldareri, Dini, Manuli, Zingarello. A disp.: Bonciolini, Biagioni, Vallini, Ginanni, Cecchi, Vettori, Sorini. All.: Giovanni Padula.

ARBITRO: Torpei di Pistoia.

RETI: Capitanini 2, Keqani.



I derby non sono mai partite semplice, se poi le due protagoniste sono anche dotate tecnicamente e veleggiano tra i primi posti in classifica, il tutto diventa ancor più interessante. L'avvio di gara è a tinte biancazzurre, infatti il primo squillo della sfida porta il nome di Keqani, che arma il destro, colpisce a botta sicura, ma la risposta di Betti è da vero numero, sulla ribattuta Bonini calcia sull'esterno della rete. L'approccio al match dei Granata non è dei migliori, mentre il giro palla del Murialdo convince ma non parta al gol, almeno per quanto riguarda il primo tempo. Nemmeno al ritorno dagli spogliatoi gli ospiti riescono a scuotersi, così è ancora il Montecatini ad avere in mano il pallino del gioco. Keqani scarica per Mattia Russo, che di prima intenzione serve Capitanini, quest'ultimo di prima intenzione lascia partire una bordata imprendibile: così il Montecatini sigla l'uno a zero. Il raddoppio porta ancora la firma di Capitanini, che, ben assistito da Keqani, dal vertice destro dell'area, prima elude l'intervento di un avversario e poi spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali. I Granata ci provano ma non riescono a reagire; l'inerzia della partita è tutto dalla parte del Murialdo, che infatti mette in ghiaccio la partita quando mancano all'incirca dieci minuti al triplice fischio, con Keqani abile nel risolvere una mischia in area ospite. Il derby valdinievolino se lo aggiudica con merito il Montecatini Murialdo, che sorpassa proprio i Granata in classifica e resta in scia delle prime.
Calciatoripiù
: è il collettivo biancazzurro a meritarsi la copertina.

MONTEC.MURIALDO: Donati, Morioni, Bertocci, Bonini, Kamal, Magrini, Pace Andrea, Russo Mattia, Keqani, Capitanini, La Porta. A disp.: Ciomei, Benedetti, Russo Alessandro, Bassetti, Toci. All.: Massimo Dess&igrave;.<br >GIOV. GRANATA MONS.: Betti, Tempestini, Castagna, Goti, Cim&ograve;, Savi, Violante, Caldareri, Dini, Manuli, Zingarello. A disp.: Bonciolini, Biagioni, Vallini, Ginanni, Cecchi, Vettori, Sorini. All.: Giovanni Padula.<br > ARBITRO: Torpei di Pistoia.<br > RETI: Capitanini 2, Keqani. I derby non sono mai partite semplice, se poi le due protagoniste sono anche dotate tecnicamente e veleggiano tra i primi posti in classifica, il tutto diventa ancor pi&ugrave; interessante. L'avvio di gara &egrave; a tinte biancazzurre, infatti il primo squillo della sfida porta il nome di Keqani, che arma il destro, colpisce a botta sicura, ma la risposta di Betti &egrave; da vero numero, sulla ribattuta Bonini calcia sull'esterno della rete. L'approccio al match dei Granata non &egrave; dei migliori, mentre il giro palla del Murialdo convince ma non parta al gol, almeno per quanto riguarda il primo tempo. Nemmeno al ritorno dagli spogliatoi gli ospiti riescono a scuotersi, cos&igrave; &egrave; ancora il Montecatini ad avere in mano il pallino del gioco. Keqani scarica per Mattia Russo, che di prima intenzione serve Capitanini, quest'ultimo di prima intenzione lascia partire una bordata imprendibile: cos&igrave; il Montecatini sigla l'uno a zero. Il raddoppio porta ancora la firma di Capitanini, che, ben assistito da Keqani, dal vertice destro dell'area, prima elude l'intervento di un avversario e poi spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali. I Granata ci provano ma non riescono a reagire; l'inerzia della partita &egrave; tutto dalla parte del Murialdo, che infatti mette in ghiaccio la partita quando mancano all'incirca dieci minuti al triplice fischio, con Keqani abile nel risolvere una mischia in area ospite. Il derby valdinievolino se lo aggiudica con merito il Montecatini Murialdo, che sorpassa proprio i Granata in classifica e resta in scia delle prime. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: &egrave; il collettivo biancazzurro a meritarsi la copertina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI