• Allievi B GIR.A
  • Poggio a Caiano
  • 3 - 0
  • Virtus Bottegone


POGGIO A CAIANO: Claps, Lombardi, Agati, Visha, Mugnai, Cecchi, Donati, Sarchielli, Magelli, Baroncelli, Paolini. A disp.: Rancati, Cafissi, Fabrizzi, Gallina, Meta, Senape. All.: Simone Guerrieri.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Carradori, Crapa, Virga, Santini, Lo Grasso, Vettori, Nesti, Benedetti, Marchesin, Giovannetti. A disp.: Romagnoli, Azzarello, Dajti, Chirra, Capecchi, Nebbia, Frosini. All.: Roberto Giacomelli.

ARBITRO: Mini di Prato.

RETI: Baroncelli 2, Sarchielli.



Prosegue a gonfie vele il cammino di un Poggio a Caiano che passa anche l'esame Virtus Bottegone. I padroni di casa hanno avuto per quasi tutto il match hanno avuto un leggero sopravvento, ma non è stata una partita semplice, a tratti la Virtus è riuscita ha mettere in difficoltà la capoclassifica. Infatti l'avvio è di marca ospite; la prima occasione da rete capita al 2' con i biancoverdi che non riescono a sfruttare una nitida palla gol. Poi il Poggio risponde centrando subito il bersaglio più ambito: azione personale di Baroncelli, il quale si destreggia palla al piede sul limite dell'area e al momento più opportuno lascia partire una conclusione verso il primo palo che non lascia scampo all'incolpevole portiere avversario. Poco dopo ci pensa Sarchielli a mettere ancor più in discesa la strada dei padroni di casa, insaccando una palla respinta in precedenza dalla difesa. Durante la fase finale del primo tempo le squadre se la giocano a viso aperto, sono diverse le occasioni da registrare su entrambi i fronti, ma i due undici vanno negli spogliatoi sul risultato di due a zero. Il secondo tempo si apre così come si era chiuso il primo, poi, però, Baroncelli recupera palla sulla trequarti, in dribbling supera un paio di avversari per poi piazzare la sfera sul palo più lontano per il tre a zero. Il Bottegone non si arrenda e cerca in tutti i modi di riorganizzarsi, anche se il Poggio continua a giocare su buoni ritmi senza concedere molto agli avversari. I padroni di casa hanno alcune occasioni per portarsi sul quattro a zero in particolare con Mugnai, Cafissi ed il solito Baroncelli, senza però riuscire a sfruttarle. Una gara estremamente corretta e piacevole termina sul tre a zero per il Poggio a Caiano di mister Guerrieri.
Calciatoripiù
: Cecchi, Sarchielli e Baroncelli (Poggio a Caiano).

POGGIO A CAIANO: Claps, Lombardi, Agati, Visha, Mugnai, Cecchi, Donati, Sarchielli, Magelli, Baroncelli, Paolini. A disp.: Rancati, Cafissi, Fabrizzi, Gallina, Meta, Senape. All.: Simone Guerrieri. <br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Carradori, Crapa, Virga, Santini, Lo Grasso, Vettori, Nesti, Benedetti, Marchesin, Giovannetti. A disp.: Romagnoli, Azzarello, Dajti, Chirra, Capecchi, Nebbia, Frosini. All.: Roberto Giacomelli.<br > ARBITRO: Mini di Prato. <br > RETI: Baroncelli 2, Sarchielli. Prosegue a gonfie vele il cammino di un Poggio a Caiano che passa anche l'esame Virtus Bottegone. I padroni di casa hanno avuto per quasi tutto il match hanno avuto un leggero sopravvento, ma non &egrave; stata una partita semplice, a tratti la Virtus &egrave; riuscita ha mettere in difficolt&agrave; la capoclassifica. Infatti l'avvio &egrave; di marca ospite; la prima occasione da rete capita al 2' con i biancoverdi che non riescono a sfruttare una nitida palla gol. Poi il Poggio risponde centrando subito il bersaglio pi&ugrave; ambito: azione personale di Baroncelli, il quale si destreggia palla al piede sul limite dell'area e al momento pi&ugrave; opportuno lascia partire una conclusione verso il primo palo che non lascia scampo all'incolpevole portiere avversario. Poco dopo ci pensa Sarchielli a mettere ancor pi&ugrave; in discesa la strada dei padroni di casa, insaccando una palla respinta in precedenza dalla difesa. Durante la fase finale del primo tempo le squadre se la giocano a viso aperto, sono diverse le occasioni da registrare su entrambi i fronti, ma i due undici vanno negli spogliatoi sul risultato di due a zero. Il secondo tempo si apre cos&igrave; come si era chiuso il primo, poi, per&ograve;, Baroncelli recupera palla sulla trequarti, in dribbling supera un paio di avversari per poi piazzare la sfera sul palo pi&ugrave; lontano per il tre a zero. Il Bottegone non si arrenda e cerca in tutti i modi di riorganizzarsi, anche se il Poggio continua a giocare su buoni ritmi senza concedere molto agli avversari. I padroni di casa hanno alcune occasioni per portarsi sul quattro a zero in particolare con Mugnai, Cafissi ed il solito Baroncelli, senza per&ograve; riuscire a sfruttarle. Una gara estremamente corretta e piacevole termina sul tre a zero per il Poggio a Caiano di mister Guerrieri. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cecchi</b>, <b>Sarchielli</b> e<b> Baroncelli </b>(Poggio a Caiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI