- Allievi B GIR.A
-
Tavola Calcio
-
0 - 4
-
Quarrata Olimpia
TAVOLA: Biagini, Alciu, Byqiki, Esposito, Costantini, Attucci, Giugni, Paolieri, Fogacci, Morganti, Capitaneo. A disp.: Morrone, Ienuso, Lavia, Ballerini, Pollastro. All.: Giovanni Cormaci.
QUARRATA OL.: Brunetti, Najim, Gregucci, Skurtaj, Soranno, Mura, Franceschini, Vivio, Pappadà, Sciatti, Morelli. A disp.: Nesi, Lucarini, Gradi, Moscatiello. All.: Giuliano Cai.
ARBITRO: Puggelli di Prato.
RETI: Mura, Sciatti, Morelli, Franceschini.
Tavola e Quarrata sono relegate entrambe in ultima posizione ancora a quota zero punti: l'obiettivo è quello di smuovere la classifica e alla fine ci riesce l'Olimpia di Giuliano Cai. L'approccio alla gara dei giallorossi è perfetto e durante il primo quarto d'ora sono molte le palle gol gettate al vento. Al contrario il Tavola parte col piede sbagliato ma poi i padroni di casa si riorganizzano per venti minuti la gara vive una fase di stallo. Poi Mura spezza gli equilibri finalizzando un contropiede: vantaggio quarratino. Durante gli ultimi scampoli della prima frazione le squadre si fronteggiano sulla mediana; mentre la ripresa comincia con un Quarrata più propositivo; il Tavola, invece, sembra non tenere il ritmo degli avversari. La pressione ospite si fa sempre più insistente e al 60' l'arbitro concede un calcio di rigore proprio per i giallorossi. Sul dischetto si presenta Pappadà, che però getta alle ortiche l'occasione. Ma subito dopo il l'Olimpia si riscatta raddoppiando con Sciatti. I locali provano a reagire, ma gli avversari continuano a tenere il piede premuto sull'acceleratore e nel giro di pochi minuti Morelli e Franceschini chiudono il match sul risultato di zero a quattro.
Calciatorepiù: nel Tavola Esposito è l'ultimo ad arrendersi.
TAVOLA: Biagini, Alciu, Byqiki, Esposito, Costantini, Attucci, Giugni, Paolieri, Fogacci, Morganti, Capitaneo. A disp.: Morrone, Ienuso, Lavia, Ballerini, Pollastro. All.: Giovanni Cormaci.<br >QUARRATA OL.: Brunetti, Najim, Gregucci, Skurtaj, Soranno, Mura, Franceschini, Vivio, Pappadà, Sciatti, Morelli. A disp.: Nesi, Lucarini, Gradi, Moscatiello. All.: Giuliano Cai.<br >
ARBITRO: Puggelli di Prato.<br >
RETI: Mura, Sciatti, Morelli, Franceschini.
Tavola e Quarrata sono relegate entrambe in ultima posizione ancora a quota zero punti: l'obiettivo è quello di smuovere la classifica e alla fine ci riesce l'Olimpia di Giuliano Cai. L'approccio alla gara dei giallorossi è perfetto e durante il primo quarto d'ora sono molte le palle gol gettate al vento. Al contrario il Tavola parte col piede sbagliato ma poi i padroni di casa si riorganizzano per venti minuti la gara vive una fase di stallo. Poi Mura spezza gli equilibri finalizzando un contropiede: vantaggio quarratino. Durante gli ultimi scampoli della prima frazione le squadre si fronteggiano sulla mediana; mentre la ripresa comincia con un Quarrata più propositivo; il Tavola, invece, sembra non tenere il ritmo degli avversari. La pressione ospite si fa sempre più insistente e al 60' l'arbitro concede un calcio di rigore proprio per i giallorossi. Sul dischetto si presenta Pappadà, che però getta alle ortiche l'occasione. Ma subito dopo il l'Olimpia si riscatta raddoppiando con Sciatti. I locali provano a reagire, ma gli avversari continuano a tenere il piede premuto sull'acceleratore e nel giro di pochi minuti Morelli e Franceschini chiudono il match sul risultato di zero a quattro. <br ><b>Calciatorepiù</b>: nel Tavola <b>Esposito</b> è l'ultimo ad arrendersi.