• Allievi B GIR.A
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 7
  • Montecatini Murialdo


GIOV. ROSSONERI: Della Massa, Fuoco, Vannelli, Niccolai, Chelariu, Rauso, Colaj, Giovannelli, Lapolla, Dessi, Mencarelli. A disp.: Petru, Dabizzi. All.: Giancarlo Bordi.
MONTEC. MURIALDO: Donati, Benedetti, Bertocci, Daamiri, Bonini, Magrini, Pace, Russo M., Keqani, Capitanini, Bassetti. A disp.: Romani, Toci, La Porta, Russo A., Morioni. All.: Massimo Dessì.

ARBITRO: Nardini di Pistoia.

RETI: Capitanini 3, Keqani, Daamiri, Bonini, Pace.



Continua il campionato di altissimo livello del Montecatinimurialdo, che sul campo dei Giovani Rossoneri centra la quinta vittoria in sei gare segnando ancora tante reti. Dopo il tre a zero sui Granata Monsummano, arriva un netto sette a zero ai danni dei ragazzi di Giancarlo Bordi. Il mattatore di giornata è stato senza dubbio Capitanini, autore di una tripletta che lo proietta a quota otto reti in campionato. Già dalle prime battute del match è da registrare un vento forte che accompagnerà i protagonisti per l'intera durata dell'incontro. Pronti via e ecco il vantaggio del Murialdo: azione travolgente degli ospiti con Keqani che dà a Capitanini, il quale vede e serve Pace, abile a sua volta nel superare il portiere di casa con un preciso e potente diagonale. I Giovani Rossoneri non fanno in tempo a riorganizzarsi che sono costretti a subire la seconda rete. La segnatura porta la firma di Bonini, abile a inventarsi un gran tiro al volo ad incrociare sugli sviluppi di un calcio d'angolo che trafigge l'estremo difensore rossonero. Il primo tempo si conclude sullo zero a tre in virtù della rete del solito Keqani, che dopo aver dato il via all'azione del primo gol mette a segno anche il sesto sigillo in campionato. Nella ripresa sale in cattedra un sontuoso Capitanini: il bomber ospite segna una splendida tripletta che porta il risultato sul sei a zero. Chiude i conti Daamiri, al terzo gol stagionale. Finisce 7-0. E' l'ennesimo successo per un Montecatinimurialdo che ha sempre fatto e sempre farà della solidità del gruppo la propria arma migliore. Calciatorepiù: Capitanini (MontecatiniMurialdo)

GIOV. ROSSONERI: Della Massa, Fuoco, Vannelli, Niccolai, Chelariu, Rauso, Colaj, Giovannelli, Lapolla, Dessi, Mencarelli. A disp.: Petru, Dabizzi. All.: Giancarlo Bordi.<br >MONTEC. MURIALDO: Donati, Benedetti, Bertocci, Daamiri, Bonini, Magrini, Pace, Russo M., Keqani, Capitanini, Bassetti. A disp.: Romani, Toci, La Porta, Russo A., Morioni. All.: Massimo Dess&igrave;.<br > ARBITRO: Nardini di Pistoia.<br > RETI: Capitanini 3, Keqani, Daamiri, Bonini, Pace. Continua il campionato di altissimo livello del Montecatinimurialdo, che sul campo dei Giovani Rossoneri centra la quinta vittoria in sei gare segnando ancora tante reti. Dopo il tre a zero sui Granata Monsummano, arriva un netto sette a zero ai danni dei ragazzi di Giancarlo Bordi. Il mattatore di giornata &egrave; stato senza dubbio Capitanini, autore di una tripletta che lo proietta a quota otto reti in campionato. Gi&agrave; dalle prime battute del match &egrave; da registrare un vento forte che accompagner&agrave; i protagonisti per l'intera durata dell'incontro. Pronti via e ecco il vantaggio del Murialdo: azione travolgente degli ospiti con Keqani che d&agrave; a Capitanini, il quale vede e serve Pace, abile a sua volta nel superare il portiere di casa con un preciso e potente diagonale. I Giovani Rossoneri non fanno in tempo a riorganizzarsi che sono costretti a subire la seconda rete. La segnatura porta la firma di Bonini, abile a inventarsi un gran tiro al volo ad incrociare sugli sviluppi di un calcio d'angolo che trafigge l'estremo difensore rossonero. Il primo tempo si conclude sullo zero a tre in virt&ugrave; della rete del solito Keqani, che dopo aver dato il via all'azione del primo gol mette a segno anche il sesto sigillo in campionato. Nella ripresa sale in cattedra un sontuoso Capitanini: il bomber ospite segna una splendida tripletta che porta il risultato sul sei a zero. Chiude i conti Daamiri, al terzo gol stagionale. Finisce 7-0. E' l'ennesimo successo per un Montecatinimurialdo che ha sempre fatto e sempre far&agrave; della solidit&agrave; del gruppo la propria arma migliore. Calciatorepi&ugrave;: Capitanini (MontecatiniMurialdo)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI