• Terza Categoria
  • Fortis Arezzo
  • 2 - 0
  • Ottaviano Pazzi


FORTIS AREZZO: Claudi, Spighi, Bianchi G., Faralli, Trassi, Bennati G., Bennati N., Angori, Parroni, Polverini, Gelli. A disp.: Caneschi, Romanazzo, Mercantini, Carboni, Ayari, Martoglio. All.: Mirko Latorraca.
OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA: Nocentini, Tanzi, Gallo, Innocenti, D'Agostino, Piantini, Bonchi, Gelsomini, Rossetti, Failli, Hoxha. A disp.: Soria, Pietroluongo, Picchioni, Scarpellini G., Scarpellini D., Guizzunti. All.: Eric Guizzunti.

ARBITRO: Melis di Arezzo.

RETI: 75' Polverini, 80' Romanazzo.



Per la Fortis Arezzo un altro successo che premia il lavoro svolto sia sul mercato che sul campo: punteggio pieno e primo posto solitario. Il primo tempo è giocato con intensità dalla squadra ospite dell'Ottaviano Pazzi, mentre la formazione di casa è in difficoltà a centrocampo. Lo 0-0 con cui si va al riposo appare il risultato più giusto, avendo visto in campo un Ottaviano Pazzi ben organizzato e una Fortis un po' in difficoltà, con poche occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il secondo tempo si apre con molte sostituzioni, specie tra i locali, sostituzioni che danno più consistenza al centrocampo. L'Ottaviano Pazzi dal canto suo cala all'aumentare d'intensità della Fortis, che prende forza in mezzo al campo. Su palla inattiva, a sbloccare la situazione è Polverini, a un quarto d'ora dalla fine. Ma non finisce qui, perché cinque minuti più tardi una giocata di Romanazzo porta i suoi sul 2-0. Si registrano poi altre occasioni per Gelli, ma dalla parte opposta importanti sono le parate del portiere Claudi, che evita il gol a un Ottaviano Pazzi che colpisce anche un palo.
Calciatoripiù: Faralli, Ayari
e Romanazzo (Fortis Arezzo), Bonchi (Ottaviano Pazzi Valdarnia).

FORTIS AREZZO: Claudi, Spighi, Bianchi G., Faralli, Trassi, Bennati G., Bennati N., Angori, Parroni, Polverini, Gelli. A disp.: Caneschi, Romanazzo, Mercantini, Carboni, Ayari, Martoglio. All.: Mirko Latorraca. <br >OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA: Nocentini, Tanzi, Gallo, Innocenti, D'Agostino, Piantini, Bonchi, Gelsomini, Rossetti, Failli, Hoxha. A disp.: Soria, Pietroluongo, Picchioni, Scarpellini G., Scarpellini D., Guizzunti. All.: Eric Guizzunti.<br > ARBITRO: Melis di Arezzo.<br > RETI: 75' Polverini, 80' Romanazzo. Per la Fortis Arezzo un altro successo che premia il lavoro svolto sia sul mercato che sul campo: punteggio pieno e primo posto solitario. Il primo tempo &egrave; giocato con intensit&agrave; dalla squadra ospite dell'Ottaviano Pazzi, mentre la formazione di casa &egrave; in difficolt&agrave; a centrocampo. Lo 0-0 con cui si va al riposo appare il risultato pi&ugrave; giusto, avendo visto in campo un Ottaviano Pazzi ben organizzato e una Fortis un po' in difficolt&agrave;, con poche occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il secondo tempo si apre con molte sostituzioni, specie tra i locali, sostituzioni che danno pi&ugrave; consistenza al centrocampo. L'Ottaviano Pazzi dal canto suo cala all'aumentare d'intensit&agrave; della Fortis, che prende forza in mezzo al campo. Su palla inattiva, a sbloccare la situazione &egrave; Polverini, a un quarto d'ora dalla fine. Ma non finisce qui, perch&eacute; cinque minuti pi&ugrave; tardi una giocata di Romanazzo porta i suoi sul 2-0. Si registrano poi altre occasioni per Gelli, ma dalla parte opposta importanti sono le parate del portiere Claudi, che evita il gol a un Ottaviano Pazzi che colpisce anche un palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Faralli, Ayari</b> e <b>Romanazzo</b> (Fortis Arezzo), <b>Bonchi</b> (Ottaviano Pazzi Valdarnia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI