• Allievi B GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 3 - 1
  • Pol. 90 Montale


QUARRATA OL.: Brunetti, Gregucci, Shkurtaj, Nesi, Adnan, Vivio, Sciatti, Franceschini, Pappadà, Lucarini, Moscatiello. A disp.: Soranno, Leggieri, Arra, Sasso. All.: Giuliano Cai.
POL.90: Bargiacchi, Apollonio, Cherubini, Franja, Lopez, Muraca, Nesi, Schicchio, Tamburini, Tornatore, Ferroni, Coppini, Labate. All.: Giovanni Rodi.

ARBITRO: Gradi di Pistoia.

RETI: Pappadà, Adnan, Ferroni, Franceschini.



Vince con merito il Quarrata Olimpia, che dà continuità alla bella prova offerta contro il Tavola e sale a quota sei punti in classifica. Nonostante le numerose assenze i ragazzi di casa riescono a partire subito con il piede giusto, esercitando una pressione costante nei confronti dell'avversario e trovando il doppio vantaggio grazie a una bella serpentina di Pappadà e a un gran tiro a giro di Adnan, che si infila sul palo più lontano. Dopo numerose occasioni fallite però arriva la doccia fredda per i padroni di casa, che vedono riaprire una gara che sembrava senza storia da una rete di Ferroni, che è rapido a sfruttare un errato disimpegno locale e a freddare Brunetti a pochi istanti dal termine della prima frazione. Nella ripresa la gara è molto più confusa, con le due squadre che saltano spesso il centrocampo cercando di innescare le punte, facendo far bella figura alle difese che sventano senza troppi affanni le minacce. Poi al 67' ci pensa Franceschini a chiudere la gara, finalizzando alla grande una veloce ripartenza giallorossa e mettendo in ghiaccio un risultato importante per la classifica e il morale dei ragazzi guidati da Giuliano Cai. Vittoria meritata per i padroni di casa, che specialmente nel primo tempo hanno costruito molte palle gol. Per gli ospiti, anch'essi in emergenza a causa delle numerose assenze, un ko da cancellare già dalla prossima domenica.

QUARRATA OL.: Brunetti, Gregucci, Shkurtaj, Nesi, Adnan, Vivio, Sciatti, Franceschini, Pappad&agrave;, Lucarini, Moscatiello. A disp.: Soranno, Leggieri, Arra, Sasso. All.: Giuliano Cai.<br >POL.90: Bargiacchi, Apollonio, Cherubini, Franja, Lopez, Muraca, Nesi, Schicchio, Tamburini, Tornatore, Ferroni, Coppini, Labate. All.: Giovanni Rodi.<br > ARBITRO: Gradi di Pistoia.<br > RETI: Pappad&agrave;, Adnan, Ferroni, Franceschini. Vince con merito il Quarrata Olimpia, che d&agrave; continuit&agrave; alla bella prova offerta contro il Tavola e sale a quota sei punti in classifica. Nonostante le numerose assenze i ragazzi di casa riescono a partire subito con il piede giusto, esercitando una pressione costante nei confronti dell'avversario e trovando il doppio vantaggio grazie a una bella serpentina di Pappad&agrave; e a un gran tiro a giro di Adnan, che si infila sul palo pi&ugrave; lontano. Dopo numerose occasioni fallite per&ograve; arriva la doccia fredda per i padroni di casa, che vedono riaprire una gara che sembrava senza storia da una rete di Ferroni, che &egrave; rapido a sfruttare un errato disimpegno locale e a freddare Brunetti a pochi istanti dal termine della prima frazione. Nella ripresa la gara &egrave; molto pi&ugrave; confusa, con le due squadre che saltano spesso il centrocampo cercando di innescare le punte, facendo far bella figura alle difese che sventano senza troppi affanni le minacce. Poi al 67' ci pensa Franceschini a chiudere la gara, finalizzando alla grande una veloce ripartenza giallorossa e mettendo in ghiaccio un risultato importante per la classifica e il morale dei ragazzi guidati da Giuliano Cai. Vittoria meritata per i padroni di casa, che specialmente nel primo tempo hanno costruito molte palle gol. Per gli ospiti, anch'essi in emergenza a causa delle numerose assenze, un ko da cancellare gi&agrave; dalla prossima domenica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI