• Esordienti B GIR.B
  • Prato Nord
  • 0 - 1
  • Virtus Comeana


PRATO NORD: Bartnik, Capitaneo, D'Arma, Pacini Marco, Pacini Matteo, Scalise, Degl'Innocenti, Disha, Intili, Brundo, Giandonati, Bastogi, Eracleo, Giovacchini, Masconni. All. Luciano Vannozzi.
V.COMEANA: Corsi, Papini, Corda, Gelsumini F., Conticelli, Lai, Paoli, Fissi, Bertucci, Celentano, Ascione, Ferrillo. All. Tiziano Uccellieri.

RETE: 3' Paoli.



Prima vittoria in campionato per la Virtus Comeana sul campo del Prato Nord con un gol alla prima vera azione grazie a Paoli che al 3' raccoglie un lancio in profondità di Fissi e solo davanti a Bastogi lo trafigge con un diagonale preciso. Un minuto più tardi è ancora Paoli che tira a colpo sicuro ma un difensore riesce a deviare in angolo mentre per vedere la prima azione dei locali bisogna aspettare il 10', quando Degl'innocenti riesce a farsi trovare smarcato ma il suo tiro termina ampiamente a lato. La partita non decolla e le squadre si equivalgono ed è ancora Paoli al 16' a creare scompiglio in area del Prato Nord portandosi dietro tre avversari e servendo Ferrillo che tutto solo colpisce male mandando a lato. Secondo tempo più emozionante con un Bertucci che può raddoppiare in tre occasioni nel giro di 10' ma il primo tiro è debole, il secondo è deviato dal portiere in angolo e nella terza occasione si mangia la rete colpendo di ginocchio un invitante cross di Paoli. Dopo questo avvio i locali provano a reagire e al 33' è brava Brundo a superare con un tunnel il difensore ospite ma poi il suo tiro termina di poco alto, e un minuto più tardi è Eracleo che non riesce a colpire a due passi da Corsi. Nel terzo tempo Degl'Innocenti prova a pareggiare con un gran tiro dalla distanza ma trova un Corsi strepitoso che devia al 45' ci prova su punizione Pacini Matteo ma il suo tiro sorvola di poco la traversa, ma l'opportunità più ghiotta capita a Capitaneo che solo davanti al portiere ospite non riesce a trovare lo specchio. Poi non succede più nulla fino alla fine, da segnalare l'infortunio di Pacini Marco per uno scontro di gioco che ha fatto surriscaldare la panchina locale in maniera un pò eccessiva.
Calciatoripiù
: Brundo, Degl'Innocenti, Pacini Matteo per il Prato Nord e Paoli, Papini, Bertucci per il Comeana.

PRATO NORD: Bartnik, Capitaneo, D'Arma, Pacini Marco, Pacini Matteo, Scalise, Degl'Innocenti, Disha, Intili, Brundo, Giandonati, Bastogi, Eracleo, Giovacchini, Masconni. All. Luciano Vannozzi.<br >V.COMEANA: Corsi, Papini, Corda, Gelsumini F., Conticelli, Lai, Paoli, Fissi, Bertucci, Celentano, Ascione, Ferrillo. All. Tiziano Uccellieri.<br > RETE: 3' Paoli. Prima vittoria in campionato per la Virtus Comeana sul campo del Prato Nord con un gol alla prima vera azione grazie a Paoli che al 3' raccoglie un lancio in profondit&agrave; di Fissi e solo davanti a Bastogi lo trafigge con un diagonale preciso. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Paoli che tira a colpo sicuro ma un difensore riesce a deviare in angolo mentre per vedere la prima azione dei locali bisogna aspettare il 10', quando Degl'innocenti riesce a farsi trovare smarcato ma il suo tiro termina ampiamente a lato. La partita non decolla e le squadre si equivalgono ed &egrave; ancora Paoli al 16' a creare scompiglio in area del Prato Nord portandosi dietro tre avversari e servendo Ferrillo che tutto solo colpisce male mandando a lato. Secondo tempo pi&ugrave; emozionante con un Bertucci che pu&ograve; raddoppiare in tre occasioni nel giro di 10' ma il primo tiro &egrave; debole, il secondo &egrave; deviato dal portiere in angolo e nella terza occasione si mangia la rete colpendo di ginocchio un invitante cross di Paoli. Dopo questo avvio i locali provano a reagire e al 33' &egrave; brava Brundo a superare con un tunnel il difensore ospite ma poi il suo tiro termina di poco alto, e un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; Eracleo che non riesce a colpire a due passi da Corsi. Nel terzo tempo Degl'Innocenti prova a pareggiare con un gran tiro dalla distanza ma trova un Corsi strepitoso che devia al 45' ci prova su punizione Pacini Matteo ma il suo tiro sorvola di poco la traversa, ma l'opportunit&agrave; pi&ugrave; ghiotta capita a Capitaneo che solo davanti al portiere ospite non riesce a trovare lo specchio. Poi non succede pi&ugrave; nulla fino alla fine, da segnalare l'infortunio di Pacini Marco per uno scontro di gioco che ha fatto surriscaldare la panchina locale in maniera un p&ograve; eccessiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Brundo, Degl'Innocenti, Pacini Matteo per il Prato Nord e Paoli, Papini, Bertucci per il Comeana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI