• Allievi B
  • Amiata
  • 1 - 0
  • San gimignanosport


AMIATA: Perugini, Sbrolli A., Massini, Ballerini, Guerrini, Fortunati, Scapigliati, Visconti, Buti, Contorni, Dani. A disp.: Franchetti, Sbrolli M., Tondi, Favati, Piccini, Sacco. All.: Alessandro Zoppi.
SANGIMIGNANO: Funaioli, Germano, Miscia, Meassaud, Calonaci, Grassini, Riacciardi, Memhethi, Delmare, Cerone, Evangelista. A disp.: Monti, Latino, Pasqualetti, Bagni. All.: Donato Taurone.

ARBITRO: Bettini di Siena

RETE: Buti.



Al termine di una gara estremamente equilibrata e diverte l'Amiata conquista i tre punti grazie ad una rete arrivata direttamente su calcio di rigore. Partono bene i locali, che fin da subito sono i padroni del campo. La squadra guidata da mister Groppi passa in vantaggio: Buti viene steso in area, l'arbitro decreta il penalty, lo stesso Buti si incarica della battuta, Funaioli para, ma il primo a fiondarsi sulla palla vagante è proprio Buti che la ribadisce in rete. I padroni di casa continuano a giocare bene ma non riescono a chiudere la partita sprecando numerose palle gol soprattutto con Guerrini e Dani. Nella ripresa il Sangimignano entra in campo con molta più determinazione relegando spesso gli avversari nella propria metà campo. L'Amiata cerca di farsi pericolosa con azioni di contropiede, in una di queste riesce a conquistare il secondo rigore di giornata, ma Buti lo sbaglia. Il Sangimignano continua a crederci e si porta in attacco con costanza, fallendo alcune occasioni favorevoli. Esordio positivo per l'Amiata che conquista i primi tre punti a disposizione. Il Sangimignano, nonostante la confitta è riuscito a tenere botta contro un'avversaria di indiscusso valore, dimostrando di avere personalità e di sapersi schierare bene in campo.
Calciatoripiù
: sicuramente il migliore in assoluto è stato Ballerini (Amiata) classe '99, la sua prestazione è stata pressoché perfetta, per i locali hanno ben figurato anche Scapigliati e Buti. Per gli ospiti i complimenti vanno all'intera che squadra per il carattere e la grinta messi in campo.

AMIATA: Perugini, Sbrolli A., Massini, Ballerini, Guerrini, Fortunati, Scapigliati, Visconti, Buti, Contorni, Dani. A disp.: Franchetti, Sbrolli M., Tondi, Favati, Piccini, Sacco. All.: Alessandro Zoppi.<br >SANGIMIGNANO: Funaioli, Germano, Miscia, Meassaud, Calonaci, Grassini, Riacciardi, Memhethi, Delmare, Cerone, Evangelista. A disp.: Monti, Latino, Pasqualetti, Bagni. All.: Donato Taurone.<br > ARBITRO: Bettini di Siena<br > RETE: Buti. Al termine di una gara estremamente equilibrata e diverte l'Amiata conquista i tre punti grazie ad una rete arrivata direttamente su calcio di rigore. Partono bene i locali, che fin da subito sono i padroni del campo. La squadra guidata da mister Groppi passa in vantaggio: Buti viene steso in area, l'arbitro decreta il penalty, lo stesso Buti si incarica della battuta, Funaioli para, ma il primo a fiondarsi sulla palla vagante &egrave; proprio Buti che la ribadisce in rete. I padroni di casa continuano a giocare bene ma non riescono a chiudere la partita sprecando numerose palle gol soprattutto con Guerrini e Dani. Nella ripresa il Sangimignano entra in campo con molta pi&ugrave; determinazione relegando spesso gli avversari nella propria met&agrave; campo. L'Amiata cerca di farsi pericolosa con azioni di contropiede, in una di queste riesce a conquistare il secondo rigore di giornata, ma Buti lo sbaglia. Il Sangimignano continua a crederci e si porta in attacco con costanza, fallendo alcune occasioni favorevoli. Esordio positivo per l'Amiata che conquista i primi tre punti a disposizione. Il Sangimignano, nonostante la confitta &egrave; riuscito a tenere botta contro un'avversaria di indiscusso valore, dimostrando di avere personalit&agrave; e di sapersi schierare bene in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: sicuramente il migliore in assoluto &egrave; stato <b>Ballerini </b>(Amiata) classe '99, la sua prestazione &egrave; stata pressoch&eacute; perfetta, per i locali hanno ben figurato anche<b> Scapigliati e Buti</b>. Per gli ospiti i complimenti vanno all'intera che squadra per il carattere e la grinta messi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI