• Giovanissimi B GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 3 - 0
  • Sancascianese


FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Martelli, Fei, FAllani, Nardini, Caiarelli, Losi, Ranucci, Masi, Martini. A disp.: Ardau Mat., Ardau Mas., Berberi, Cericola, Fortezza, Maniscalco. All.: Daniele Bruonri.
SANCASCIANESE: Casini, Magazzini, Morrobel, Fusi, Boncompagni, Grisolaghi, Truppi, Mugnai, Ciciliani, Lagji, Alla. A disp.: De Simone, Baldocci, Salvatori, Suloti, Orlandini, Zyko. All.: Niccolò Ferraro.
Arbitro:Gimignani di Firenze.

RETI: 24' pt Ranucci, 27' pt Caiarelli, 16' st Fortezza.



Partita a senso unico domenica mattina sul campo di Peretola tra Firenze Ovest e Sancascianese. La squadra di casa si è imposta nettamente sugli avversari, rischiando poco in difesa e non portando a casa un risultato più ampio solo grazie all'ottima prestazione di Casini. Fin dalle prime battute è il Firenze Ovest a fare la partita, sprecando delle buone occasioni sotto porta con Ranucci. Masi si muove bene tra gli spazi e smista palloni, provando anche a mettere i compagni in condizione di segnare. La rete del vantaggio arriva con Ranucci, che si accentra dalla sinistra palla al piede in sospetta posizione di fuorigioco e batte Casini con un tiro preciso. Il Firenze Ovest spinge ancora e dopo appena tre minuti trova il raddoppio: Ranucci fa un gran numero sulla sinistra e tocca al centro per Masi, tiro ribattuto dal portiere e Caiarelli tutto solo riesce e mettere dentro. Il primo tempo si chiude con una sortita di Masi, ma il tiro sul primo palo viene deviato in angolo da Casini. Nel secondo tempo la Sancascianese prova nei primi minuti a prendere un po' di fiducia. E Mugnai per poco non trova la rete per accorciare le distanze. Il Firenze Ovest però non sta a guardare, ma spreca ancora sotto porta, con Fortezza. Il neo entrato però si fa perdonare pochi minuti dopo, accompagnando in rete un cross di Masi dalla destra. A nulla è servito il tiro di Ranucci, per altro in fuorigioco, per convalidare comunque la rete. Con il risultato in cassaforte, il Firenze Ovest gestisce il vantaggio, senza rischiare nulla in difesa. Anzi, è ancora Fortezza a rendersi pericoloso, ma trova solo la traversa. La partita si chiude così. Sufficente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Masi, Ranucci, Fortezza (Firenze Ovest); Ciciliani (Sancascianese).


Federico Pettini FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Martelli, Fei, FAllani, Nardini, Caiarelli, Losi, Ranucci, Masi, Martini. A disp.: Ardau Mat., Ardau Mas., Berberi, Cericola, Fortezza, Maniscalco. All.: Daniele Bruonri. <br >SANCASCIANESE: Casini, Magazzini, Morrobel, Fusi, Boncompagni, Grisolaghi, Truppi, Mugnai, Ciciliani, Lagji, Alla. A disp.: De Simone, Baldocci, Salvatori, Suloti, Orlandini, Zyko. All.: Niccol&ograve; Ferraro.<br >Arbitro:Gimignani di Firenze.<br > RETI: 24' pt Ranucci, 27' pt Caiarelli, 16' st Fortezza. Partita a senso unico domenica mattina sul campo di Peretola tra Firenze Ovest e Sancascianese. La squadra di casa si &egrave; imposta nettamente sugli avversari, rischiando poco in difesa e non portando a casa un risultato pi&ugrave; ampio solo grazie all'ottima prestazione di Casini. Fin dalle prime battute &egrave; il Firenze Ovest a fare la partita, sprecando delle buone occasioni sotto porta con Ranucci. Masi si muove bene tra gli spazi e smista palloni, provando anche a mettere i compagni in condizione di segnare. La rete del vantaggio arriva con Ranucci, che si accentra dalla sinistra palla al piede in sospetta posizione di fuorigioco e batte Casini con un tiro preciso. Il Firenze Ovest spinge ancora e dopo appena tre minuti trova il raddoppio: Ranucci fa un gran numero sulla sinistra e tocca al centro per Masi, tiro ribattuto dal portiere e Caiarelli tutto solo riesce e mettere dentro. Il primo tempo si chiude con una sortita di Masi, ma il tiro sul primo palo viene deviato in angolo da Casini. Nel secondo tempo la Sancascianese prova nei primi minuti a prendere un po' di fiducia. E Mugnai per poco non trova la rete per accorciare le distanze. Il Firenze Ovest per&ograve; non sta a guardare, ma spreca ancora sotto porta, con Fortezza. Il neo entrato per&ograve; si fa perdonare pochi minuti dopo, accompagnando in rete un cross di Masi dalla destra. A nulla &egrave; servito il tiro di Ranucci, per altro in fuorigioco, per convalidare comunque la rete. Con il risultato in cassaforte, il Firenze Ovest gestisce il vantaggio, senza rischiare nulla in difesa. Anzi, &egrave; ancora Fortezza a rendersi pericoloso, ma trova solo la traversa. La partita si chiude cos&igrave;. Sufficente la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Masi, Ranucci, Fortezza (Firenze Ovest); Ciciliani (Sancascianese).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI