• Juniores Regionali GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 3 - 0
  • Perignano


S. MINIATO BASSO: Bonfiglioli 6+, Pieragnoli 6+ (88' Montanelli sv), Cantini 6,5, Zanaboni 6-, Di Stefano 7, Gherardini 6,5, Conforti 6,5 (62' Sani 6), Bulgarelli 6, Bartali 6- (54' Falaschi 6), Rigatti 7-, Viti 7,5 (67' Fabio sv.). A disp.: Ercoli, Carmignani, Maltinti. All.: Luciano Ancillotti.
PERIGNANO A.V.: Castagnoli 6, Pignotti 6-, Lupi 5,5 (65' Donati sv), Gnanapragasam 6,5, Stenta 6-, Minucci 6-, Biosa 5,5 (46' Ciarfella 6), Bigazzi 5,5, Maurelli 6- (46' Pellegrini 6-), Gjana 6+, Palaia 5,5 (51' Dragan 6). A disp.: Lelli. All.: Francesco Cecchi.

ARBITRO: De Santis di Empoli 6+.

RETI: 13' Conforti, 42' e 58' Viti.
NOTE: espulso Zanaboni al 52'.



Il San Miniato Basso riesce a vincere nettamente una partita importantissima in chiave salvezza contro il Perignano, venendo fuori al momento dai bassifondi della classifica. Il Perignano visto in questo turno è prarso troppo brutto per essere vero: sfilacciato nei reparti e troppo vulnerabile in fase difensiva. Se mister cecchi ne vorrà venire fuori dovrà lavorare parecchio, ma i mezzi e qualche singolo interessante per venirne fuori ci sono. I giallorossi di mister Ancillotti in questo turno hanno vinto più grazie al cuore e allo spirito di gruppo, aiutandosi è incitandosi, che grazie al gioco; comunque va dato merito al mister locale di aver preparato bene i ragazzi anche psicologicamente, come fosse la partita da ultima spiaggia è il risultato è venuto fuori. Il lavoro da fare è ancora tantissimo e i ragazzi di casa ancora non hanno raggiunto ovviamente nessun traguardo: già sabato prossimo la truppa giallorossa è attesa da una partita delicatissima in chiave salvezza in quel contro il Forcoli, staccato di un punto. Veniamo alla cronaca. Al 12' su un angolo di Viti arriva la rovesciata di Bartali che manda la palla alta di poco. Al 13' arriva vantaggio locale: la palla esce fuori area, Conforti controlla e fa partire un tiro secco che spedisce la palla all'incrocio dove castagnoli nulla può. Al 16' gli ospiti si rendono pericolosissimi: Stenta crossa benissimo e Maurelli, a due passi dalla porta sguarnita, calcia incredibilmente a lato. Al 33' su punizione il cross di Viti smarca Di Stefano che non tocca da due passi e la palla esce sul fondo.
Al 42' arriva il raddoppio giallorosso: rimessa laterale lunga di Conforti, la difesa ospite respinge corto e Viti in mezza rovesciata segna. Nella ripresa il San Miniato Basso rimane in dieci e il Perignano spinge moltissimo e al 58' contropiede micidiale di Stefano lancia Viti che fa quaranta metri palla al piede svernicia Minucci in velocità e fa secco Castagnoli con un palo rete di precisione.

Calciatoripiù: Gnanapragasam
e Gjana (Perignano A.V.), Viti, Di Stefano, Rigatti (San Miniato Basso).

S. MINIATO BASSO: Bonfiglioli 6+, Pieragnoli 6+ (88' Montanelli sv), Cantini 6,5, Zanaboni 6-, Di Stefano 7, Gherardini 6,5, Conforti 6,5 (62' Sani 6), Bulgarelli 6, Bartali 6- (54' Falaschi 6), Rigatti 7-, Viti 7,5 (67' Fabio sv.). A disp.: Ercoli, Carmignani, Maltinti. All.: Luciano Ancillotti.<br >PERIGNANO A.V.: Castagnoli 6, Pignotti 6-, Lupi 5,5 (65' Donati sv), Gnanapragasam 6,5, Stenta 6-, Minucci 6-, Biosa 5,5 (46' Ciarfella 6), Bigazzi 5,5, Maurelli 6- (46' Pellegrini 6-), Gjana 6+, Palaia 5,5 (51' Dragan 6). A disp.: Lelli. All.: Francesco Cecchi.<br > ARBITRO: De Santis di Empoli 6+.<br > RETI: 13' Conforti, 42' e 58' Viti.<br >NOTE: espulso Zanaboni al 52'. Il San Miniato Basso riesce a vincere nettamente una partita importantissima in chiave salvezza contro il Perignano, venendo fuori al momento dai bassifondi della classifica. Il Perignano visto in questo turno &egrave; prarso troppo brutto per essere vero: sfilacciato nei reparti e troppo vulnerabile in fase difensiva. Se mister cecchi ne vorr&agrave; venire fuori dovr&agrave; lavorare parecchio, ma i mezzi e qualche singolo interessante per venirne fuori ci sono. I giallorossi di mister Ancillotti in questo turno hanno vinto pi&ugrave; grazie al cuore e allo spirito di gruppo, aiutandosi &egrave; incitandosi, che grazie al gioco; comunque va dato merito al mister locale di aver preparato bene i ragazzi anche psicologicamente, come fosse la partita da ultima spiaggia &egrave; il risultato &egrave; venuto fuori. Il lavoro da fare &egrave; ancora tantissimo e i ragazzi di casa ancora non hanno raggiunto ovviamente nessun traguardo: gi&agrave; sabato prossimo la truppa giallorossa &egrave; attesa da una partita delicatissima in chiave salvezza in quel contro il Forcoli, staccato di un punto. Veniamo alla cronaca. Al 12' su un angolo di Viti arriva la rovesciata di Bartali che manda la palla alta di poco. Al 13' arriva vantaggio locale: la palla esce fuori area, Conforti controlla e fa partire un tiro secco che spedisce la palla all'incrocio dove castagnoli nulla pu&ograve;. Al 16' gli ospiti si rendono pericolosissimi: Stenta crossa benissimo e Maurelli, a due passi dalla porta sguarnita, calcia incredibilmente a lato. Al 33' su punizione il cross di Viti smarca Di Stefano che non tocca da due passi e la palla esce sul fondo.<br >Al 42' arriva il raddoppio giallorosso: rimessa laterale lunga di Conforti, la difesa ospite respinge corto e Viti in mezza rovesciata segna. Nella ripresa il San Miniato Basso rimane in dieci e il Perignano spinge moltissimo e al 58' contropiede micidiale di Stefano lancia Viti che fa quaranta metri palla al piede svernicia Minucci in velocit&agrave; e fa secco Castagnoli con un palo rete di precisione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gnanapragasam </b>e <b>Gjana </b>(Perignano A.V.), <b>Viti, Di Stefano, Rigatti</b> (San Miniato Basso).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI