• Allievi B
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 2 - 0
  • Chitignano


U.T.CHIMERA: Luzzi, Capacci, Pauselli, De Luca, Moneti, Vitali, Nocentini, Bao, Palmitessa, Vitiello, Donati. A disp.: Ezzati, Conti, Bekim, Neri, Squarcialupi, Peruzzi. All.: Rigacci.
CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Ibraimi, Vannini, Certini, Crescini, Hyskaj J., Hyskaj A., Palombi, Proietti, Sassoli. A disp.: Et Tamra, Chiarini, Mencattini. All.: Mazzi.

ARBITRO: Granata di Arezzo.

RETI: Bao, Nocentini.



Alle Caselle si è svolta la gara fra Chimera e Chitignano, gara a senso unico che alla fine si è ridotta ad un duello fra Donati e Cutini, con il primo che con la sua velocità si è presentato più volte a tu per tu con l'estremo difensore del Chitignano, graziandolo sempre con tiri a fil di palo o neutralizzati da Cutini. Così si deve arrivare al 62' per veder sbloccare un risultato che pareva stregato. Agli ordini dell'ottimo signor Granata, le due squadre hanno cominciato la gara in perfetto orario, con il Chimera che spingeva per trovare il vantaggio: al 15' la palla arrivava sui piedi di Palmitessa ma il suo tiro terminava a lato; al 24' cominciava lo show di Donati che però si faceva parare il tiro; al 29' stessa sorte sempre con Donati; al 37' lo stesso Donati sparava addosso a Cutini. Nella ripresa si riprendeva da dove era finito il primo tempo: al 52' ancora Donati tirava ma questa volta un difensore salvava al posto di Cutini; al 55' ci riprovava ancora ma il suo tiro andava fuori di un soffio, allora al 62', per sbloccare un risultato che pareva.. stregato, ci è voluto un gran tiro da fuori di Bao, al suo terzo centro stagionale. All'82', in pieno recupero, Nocentini creava scompiglio in area e tirava, colpendo in pieno il montante di destra, la palla tornava indietro ed a questo punto lo stesso Nocentini ribadiva in gol, un gol che chiudeva definitivamente la gara. Per la cronaca Luzzi, nel primo tempo, si faceva trovare pronto sull'unico tiro scagliato dal Chitignano.
CALCIATORIPIù: sicuramente Donati per la sua caparbietà e Bao e Nocentini, tutti fra i locali.

U.T.CHIMERA: Luzzi, Capacci, Pauselli, De Luca, Moneti, Vitali, Nocentini, Bao, Palmitessa, Vitiello, Donati. A disp.: Ezzati, Conti, Bekim, Neri, Squarcialupi, Peruzzi. All.: Rigacci.<br >CHITIGNANO: Cutini, Castaldo, Ibraimi, Vannini, Certini, Crescini, Hyskaj J., Hyskaj A., Palombi, Proietti, Sassoli. A disp.: Et Tamra, Chiarini, Mencattini. All.: Mazzi.<br > ARBITRO: Granata di Arezzo.<br > RETI: Bao, Nocentini. Alle Caselle si &egrave; svolta la gara fra Chimera e Chitignano, gara a senso unico che alla fine si &egrave; ridotta ad un duello fra Donati e Cutini, con il primo che con la sua velocit&agrave; si &egrave; presentato pi&ugrave; volte a tu per tu con l'estremo difensore del Chitignano, graziandolo sempre con tiri a fil di palo o neutralizzati da Cutini. Cos&igrave; si deve arrivare al 62' per veder sbloccare un risultato che pareva stregato. Agli ordini dell'ottimo signor Granata, le due squadre hanno cominciato la gara in perfetto orario, con il Chimera che spingeva per trovare il vantaggio: al 15' la palla arrivava sui piedi di Palmitessa ma il suo tiro terminava a lato; al 24' cominciava lo show di Donati che per&ograve; si faceva parare il tiro; al 29' stessa sorte sempre con Donati; al 37' lo stesso Donati sparava addosso a Cutini. Nella ripresa si riprendeva da dove era finito il primo tempo: al 52' ancora Donati tirava ma questa volta un difensore salvava al posto di Cutini; al 55' ci riprovava ancora ma il suo tiro andava fuori di un soffio, allora al 62', per sbloccare un risultato che pareva.. stregato, ci &egrave; voluto un gran tiro da fuori di Bao, al suo terzo centro stagionale. All'82', in pieno recupero, Nocentini creava scompiglio in area e tirava, colpendo in pieno il montante di destra, la palla tornava indietro ed a questo punto lo stesso Nocentini ribadiva in gol, un gol che chiudeva definitivamente la gara. Per la cronaca Luzzi, nel primo tempo, si faceva trovare pronto sull'unico tiro scagliato dal Chitignano.<br ><b>CALCIATORIPI&ugrave;</b>: sicuramente <b>Donati</b> per la sua caparbiet&agrave; e <b>Bao e Nocentini</b>, tutti fra i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI