• Allievi B
  • Tegoleto
  • 1 - 1
  • Santa Firmina


TEGOLETO: Edis Braqi, Sbragi, Nappini, Semsi, Vallone, Haidi, Bairam, Ligi, Lischi, Fontana, Leone. All.: Gianluca Fontana.
S.FIRMINA: Ricciarini, Astara, Daveri, Cuccoli, Bernardini, Ginestroni, Franchi (Buricchi), Lischi, Bresciani, Magnanensi, Vagheggi. All.: Giorgio Battiston.

ARBITRO: Di Natale di Arezzo.

RETI: Fontana, Ginestroni.



Dopo la scorpacciata di reti della scorsa settimana, il Santa Firmina si ferma in casa dell'ottimo Tegoleto di mister Fontana, che impone il pari ai gialloverdi di Battiston. La squadra di casa passa addirittura in vantaggio con uno dei suoi elementi più talentuosi, Fontana, che, con un veloce dribbling e conclusione, trafigge Ricciarini. Il Santa Firmina non ci sta e ha diverse buone occasioni per segnare, ma perviene all'1-1 solo nella ripresa, grazie al gol di Ginestroni, sugli sviluppi di un corner. La gara ora è più viva, il Tegoleto va vicino al gol con Lischi e poi ancora su calcio di punizione, ma è soprattutto il Santa Firmina ad avere palle-gol, ma l'imprecisione sottoporta è il leitmotiv della giornata degli aretini. Ottima prova quindi del Tegoleto, squadra della settimana, che ferma sul pari la capolista, fino ad adesso sempre vittoriosa.
Calciatoripiù: Bairam, Edis Braqi
e Fontana (Tegoleto), Magnanensi (S.Firmina).

TEGOLETO: Edis Braqi, Sbragi, Nappini, Semsi, Vallone, Haidi, Bairam, Ligi, Lischi, Fontana, Leone. All.: Gianluca Fontana.<br >S.FIRMINA: Ricciarini, Astara, Daveri, Cuccoli, Bernardini, Ginestroni, Franchi (Buricchi), Lischi, Bresciani, Magnanensi, Vagheggi. All.: Giorgio Battiston.<br > ARBITRO: Di Natale di Arezzo.<br > RETI: Fontana, Ginestroni. Dopo la scorpacciata di reti della scorsa settimana, il Santa Firmina si ferma in casa dell'ottimo Tegoleto di mister Fontana, che impone il pari ai gialloverdi di Battiston. La squadra di casa passa addirittura in vantaggio con uno dei suoi elementi pi&ugrave; talentuosi, Fontana, che, con un veloce dribbling e conclusione, trafigge Ricciarini. Il Santa Firmina non ci sta e ha diverse buone occasioni per segnare, ma perviene all'1-1 solo nella ripresa, grazie al gol di Ginestroni, sugli sviluppi di un corner. La gara ora &egrave; pi&ugrave; viva, il Tegoleto va vicino al gol con Lischi e poi ancora su calcio di punizione, ma &egrave; soprattutto il Santa Firmina ad avere palle-gol, ma l'imprecisione sottoporta &egrave; il leitmotiv della giornata degli aretini. Ottima prova quindi del Tegoleto, squadra della settimana, che ferma sul pari la capolista, fino ad adesso sempre vittoriosa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bairam, Edis Braqi</b> e<b> Fontana</b> (Tegoleto), <b>Magnanensi </b>(S.Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI