• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Filettole
  • 0 - 0
  • Quattro Strade


FILETTOLE: Tocci, Cini, Del Rosso, Consani, Lossi, Guerrini, Paterni, Bargi, Barbagallo, Raffaelli, Mulè. A disp.: Battelli, Cecchetti, Lusci Gemignani, Vismara, Di Bello, Lucania. All.: Alessandro Vannucchi.
QUATTRO STRADE: Licciardi, Principessa, Pacciardi, Panattoni, Guazzini, De Giorgi, Baldelli, Diop, Lazzeri, Paperini, N. Facchineri. A disp.: V. Facchineri, Hajji, Pignotti. All.: Gabriele Pacciardi.

ARBITRO: Temfack di Pisa.



Imprevisto e, soprattutto, fastidioso. Lo stop a cui un solido Quattro Strade costringe il Filettole frustra ancora una volta le speranze dei gialloblù, adesso chiamati a concentrarsi sulla gara di Coppa di Santa Maria a Monte. Ma, anche se il regolamento di domani rende felice anche un pari, ci vorrà un po' di concretezza in più per raggiungere la finale: è infatti il mordente sottoporta che è mancato alla formazione di Vannucchi, bloccato da un buon Quattro Squadre quando si trattava di avvicinarsi ai sedici metri. I bientinesi hanno disputato un'ottima gara in fase difensiva e, anche se hanno un po' stentato nel momento di battere a rete, hanno sicuramente reso difficile la vita a una formazione comunque più lanciata. L'occasione migliore non può dunque che capitare su un tiro dalla distanza: Bargi prende la mira da fuori e scocca una conclusione potente che si infrange sulla traversa a Licciardi battuto. Per il resto, il Filettole reclama con Temfack per due possibili rigori non concessi: la dirigenza gialloblù lamenta un fallo di mano non rilevato su un cross teso dentro e soprattutto la trattenuta di Raffaelli, fermato più che con le cattive che con le buone per impedirgli di calciare a rete.

FILETTOLE: Tocci, Cini, Del Rosso, Consani, Lossi, Guerrini, Paterni, Bargi, Barbagallo, Raffaelli, Mul&egrave;. A disp.: Battelli, Cecchetti, Lusci Gemignani, Vismara, Di Bello, Lucania. All.: Alessandro Vannucchi.<br >QUATTRO STRADE: Licciardi, Principessa, Pacciardi, Panattoni, Guazzini, De Giorgi, Baldelli, Diop, Lazzeri, Paperini, N. Facchineri. A disp.: V. Facchineri, Hajji, Pignotti. All.: Gabriele Pacciardi.<br > ARBITRO: Temfack di Pisa. Imprevisto e, soprattutto, fastidioso. Lo stop a cui un solido Quattro Strade costringe il Filettole frustra ancora una volta le speranze dei giallobl&ugrave;, adesso chiamati a concentrarsi sulla gara di Coppa di Santa Maria a Monte. Ma, anche se il regolamento di domani rende felice anche un pari, ci vorr&agrave; un po' di concretezza in pi&ugrave; per raggiungere la finale: &egrave; infatti il mordente sottoporta che &egrave; mancato alla formazione di Vannucchi, bloccato da un buon Quattro Squadre quando si trattava di avvicinarsi ai sedici metri. I bientinesi hanno disputato un'ottima gara in fase difensiva e, anche se hanno un po' stentato nel momento di battere a rete, hanno sicuramente reso difficile la vita a una formazione comunque pi&ugrave; lanciata. L'occasione migliore non pu&ograve; dunque che capitare su un tiro dalla distanza: Bargi prende la mira da fuori e scocca una conclusione potente che si infrange sulla traversa a Licciardi battuto. Per il resto, il Filettole reclama con Temfack per due possibili rigori non concessi: la dirigenza giallobl&ugrave; lamenta un fallo di mano non rilevato su un cross teso dentro e soprattutto la trattenuta di Raffaelli, fermato pi&ugrave; che con le cattive che con le buone per impedirgli di calciare a rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI