• Giovanissimi B GIR.B
  • Faellese
  • 2 - 1
  • Atletico Levane


FAELLESE: Ferroni, Tognaccini, Novedrati, Calò, Baldecchi, Casini, Fusini, Corona, Butini, Miralli, Tamburini. A disp.: Staderini, D'Agostino, Giusti, Lazzerini, Manganelli, Fontana. All.: Andrea Tomer.
ATL.LEVANE: Romano, Tigli, Cutro, Dell'Aversano, Santopietro, Pasquini, Meoli L., Gurguska, Garau, Sangiovanni, Capretto. A disp.: Prenga, Salafia, Lemonier, Piccioli, Meoli M., Barbagli. All.: Sergio Burzagli.

ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.

RETI: Fusini, Tamburini; Barbagli.



Prima vittoria stagionale per la Faellese di mister Tomer, che batte l'Atletico Levane reduce dal successo contro la Bucinese. La squadra di casa costruisce la vittoria nel primo tempo, portandosi in vantaggio intorno al 10' con Fusini, che realizza di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi raddoppia Tamburini, in contropiede, dopo un batti e ribatti: intorno al 20' è già 2-0. Bella partita e bel primo tempo della Faellese, che esprime un buon calcio, fatto di efficace copertura e buone ripartenze, e il vantaggio avrebbe potuto essere più ampio. L'Atletico Levane ha una bella reazione nel secondo tempo, dopo un paio di cambi, accorciando le distanze a metà del secondo tempo con Barbagli e cogliendo anche un palo. La partita si innervosisce e viene anche espulso Meoli M. per un fallo di reazione. Il Levane comunque si dimostra una buona squadra, di carattere, ma anche la Faellese, malgrado un lieve calo, nella ripresa continua a fare bene avendo qualche occasione per il terzo gol.
Calciatoripiù
: buona prova di tutta la squadra, su tutti Baldecchi e Calò (Faellese), Santopietro e Dell'Aversano (Atletico Levane).

FAELLESE: Ferroni, Tognaccini, Novedrati, Cal&ograve;, Baldecchi, Casini, Fusini, Corona, Butini, Miralli, Tamburini. A disp.: Staderini, D'Agostino, Giusti, Lazzerini, Manganelli, Fontana. All.: Andrea Tomer.<br >ATL.LEVANE: Romano, Tigli, Cutro, Dell'Aversano, Santopietro, Pasquini, Meoli L., Gurguska, Garau, Sangiovanni, Capretto. A disp.: Prenga, Salafia, Lemonier, Piccioli, Meoli M., Barbagli. All.: Sergio Burzagli. <br > ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br > RETI: Fusini, Tamburini; Barbagli. Prima vittoria stagionale per la Faellese di mister Tomer, che batte l'Atletico Levane reduce dal successo contro la Bucinese. La squadra di casa costruisce la vittoria nel primo tempo, portandosi in vantaggio intorno al 10' con Fusini, che realizza di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi raddoppia Tamburini, in contropiede, dopo un batti e ribatti: intorno al 20' &egrave; gi&agrave; 2-0. Bella partita e bel primo tempo della Faellese, che esprime un buon calcio, fatto di efficace copertura e buone ripartenze, e il vantaggio avrebbe potuto essere pi&ugrave; ampio. L'Atletico Levane ha una bella reazione nel secondo tempo, dopo un paio di cambi, accorciando le distanze a met&agrave; del secondo tempo con Barbagli e cogliendo anche un palo. La partita si innervosisce e viene anche espulso Meoli M. per un fallo di reazione. Il Levane comunque si dimostra una buona squadra, di carattere, ma anche la Faellese, malgrado un lieve calo, nella ripresa continua a fare bene avendo qualche occasione per il terzo gol. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova di tutta la squadra, su tutti <b>Baldecchi</b> e <b>Cal&ograve;</b> (Faellese), <b>Santopietro </b>e <b>Dell'Aversano</b> (Atletico Levane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI