• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Carli Salviano
  • 7 - 0
  • Sasso Pisano


CARLI SALVIANO: Salvadori, Consani, Bardi, Dalla Valle, D'Alessio, Pacini, Jurinovich, Benetti, Tramonti, Spagnuolo, Frongia. A disp.: Malanda, Mari, Lunardi, Trischitta. All.: Rosario Buscemi.
SASSO PISANO: A. Lo Po, Battaglini, Bianchi, Bani, Talibi, Antonelli, Manieri, Bartalucci, Nardi, Tanzini, Ottaviano. A disp.: Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.

ARBITRO: Russo di Livorno

RETI: Tramonti 3, Benetti, Lunardi, Dalla Valle, D'Alessio.



Il campionato 2015/2016 del Carli Salviano finisce con una goleada sul campo di casa: nell'ultima partita della regular season la banda di Rosario Buscemi batte 7-0 il Sasso Pisano al termine di una partita dominata dal primo all'ultimo minuto. Il Sasso non ha più nulla da chiedere alla stagione, gioca rilassato, su ritmi bassissimi, con scarsa intensità: l'impressione è che l'undici di Giorgerini non abbia nessun desiderio di ostacolare la corsa ai playoff del Carli. I padroni di casa non perdono neanche un attimo a riflettere sulle motivazioni degli avversari, prendono subito in mano il pallino del gioco, mettono sotto assedio la porta di Lo Po e alla fine del primo tempo possono dire di aver giù chiuso la pratica: al 45' il tabellone del punteggio dice 5-0 per il Carli, a segni Tramonti con una tripletta, Benetti e Lunardi. Dato l'enorme vantaggio accumulato nella prima metà di gara, la ripresa è una formalità: il Carli si limita a gestire il risultato ed arrotondare il punteggio con il 6-0 di Dalla Valle e il 7-0 di D'Alessio. Calciatorepiù: Tramonti (Carli Salviano).

CARLI SALVIANO: Salvadori, Consani, Bardi, Dalla Valle, D'Alessio, Pacini, Jurinovich, Benetti, Tramonti, Spagnuolo, Frongia. A disp.: Malanda, Mari, Lunardi, Trischitta. All.: Rosario Buscemi.<br >SASSO PISANO: A. Lo Po, Battaglini, Bianchi, Bani, Talibi, Antonelli, Manieri, Bartalucci, Nardi, Tanzini, Ottaviano. A disp.: Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.<br > ARBITRO: Russo di Livorno<br > RETI: Tramonti 3, Benetti, Lunardi, Dalla Valle, D'Alessio. Il campionato 2015/2016 del Carli Salviano finisce con una goleada sul campo di casa: nell'ultima partita della regular season la banda di Rosario Buscemi batte 7-0 il Sasso Pisano al termine di una partita dominata dal primo all'ultimo minuto. Il Sasso non ha pi&ugrave; nulla da chiedere alla stagione, gioca rilassato, su ritmi bassissimi, con scarsa intensit&agrave;: l'impressione &egrave; che l'undici di Giorgerini non abbia nessun desiderio di ostacolare la corsa ai playoff del Carli. I padroni di casa non perdono neanche un attimo a riflettere sulle motivazioni degli avversari, prendono subito in mano il pallino del gioco, mettono sotto assedio la porta di Lo Po e alla fine del primo tempo possono dire di aver gi&ugrave; chiuso la pratica: al 45' il tabellone del punteggio dice 5-0 per il Carli, a segni Tramonti con una tripletta, Benetti e Lunardi. Dato l'enorme vantaggio accumulato nella prima met&agrave; di gara, la ripresa &egrave; una formalit&agrave;: il Carli si limita a gestire il risultato ed arrotondare il punteggio con il 6-0 di Dalla Valle e il 7-0 di D'Alessio.<b> Calciatorepi&ugrave;: Tramonti</b> (Carli Salviano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI