• Juniores Regionali GIR.A
  • Atletico Cenaia
  • 2 - 2
  • Sestese


ATL.CENAIA: Fabeni, Spagnoli, Mani, Grillo Marceddu, Colombani, Neri, Cirinei, Mazroui, De Dominicis, Marano, Girolami. A disp.: Garofalo C., Panicucci, Paggini, Turini, Pellegrini, Tonelli, Ribaudo, Scuglia. All.: Taccola.
SESTESE: Pellegrini, Belli, Diotallevi, Nencini, Paoletti, Cavallo, Sturiale, Scartabelli, Venturi, Wahabi, Menichini. A disp.: Berni, Stefani, Riggio, Cencioni, Dilaghi, Passeri, Fiorenza. All.: Melani.

ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.

RETI: Scartabelli, Colombani, Passeri, rig. Spagnoli.
NOTE: espulso Nencini.



Atletico Cenaia e Sestese impattano sul pareggio, un risultato che tutto sommato è probabilmente quello più giusto in virtù dei valori visti in campo nell'arco dei 90' di gioco e che, pur scontentando un po' gli ospiti - raggiunti nel finale - consente comunque loro di uscire indenni da una trasferta delicata come quella al cospetto dei ragazzi di Taccola. Particolarmente marcato l'equilibrio in campo in avvio, nel quale si registra un botta e risposta in termini di occasioni: Fabeni compie un'ottima parata su Scartabelli, sul fronte opposto è De Dominicis a cercare fortuna ma senza esito. Il risultato si sblocca con la rete del vantaggio dei padroni di casa, che si materializza al 25' per merito di Colombani, a segno sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. La gara si infiamma e, al 28', scatta immediata la replica dei rossoblù sestese: sugli sviluppi di un rinvio leggermente corto di Fabeni, la palla arriva a centrocampo nelle disponibilità dei giocatori ospiti che innescano subito Scartabelli, che in velocità firma il punto dell'uno a uno. Da qui in poi la gara scorre via combattuta, con la sosta a cavallo fra i due tempi che non interrompe il copione con cui si sviluppa il gioco; nella ripresa, un nuovo punto di svolta nell'economia della contesa arriva al 77'.- è il minuto in cui la Sestese passa in vantaggio grazie alla micidiale ripartenza di passeri, dopo un pallone mal gestito dai locali; il giocatore ospite si presenta a tu per tu con Fabeni che prova a frenarne l'incedere ma senza riuscirci del tutto. La gara prosegue sui soliti binari dando però la sensazione che il risultato possa cambiare ancora, e così accede nel finale. Scocca l'87'ì infatti quando l'arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa, trasformato da Spagnoli. Gli ultimi minuti sono caratterizzati dalla stanchezza, con la Sestese ridotta in dieci per l'espulsione di Nencini, fra i migliori in campo fino a quel punto; non c'è però possibilità per nessuna delle due compagini di aggiudicarsi l'intera posta, e così a referto finisce il due a due.
Calciatorepiù: Neri si distingue per l'Atletico Cenaia; Menichini, Nencini (nonostante l'espulsione) e Paoletti i migliori per la Sestese.

ATL.CENAIA: Fabeni, Spagnoli, Mani, Grillo Marceddu, Colombani, Neri, Cirinei, Mazroui, De Dominicis, Marano, Girolami. A disp.: Garofalo C., Panicucci, Paggini, Turini, Pellegrini, Tonelli, Ribaudo, Scuglia. All.: Taccola. <br >SESTESE: Pellegrini, Belli, Diotallevi, Nencini, Paoletti, Cavallo, Sturiale, Scartabelli, Venturi, Wahabi, Menichini. A disp.: Berni, Stefani, Riggio, Cencioni, Dilaghi, Passeri, Fiorenza. All.: Melani. <br > ARBITRO: Ghelardoni di Pisa. <br > RETI: Scartabelli, Colombani, Passeri, rig. Spagnoli.<br >NOTE: espulso Nencini. Atletico Cenaia e Sestese impattano sul pareggio, un risultato che tutto sommato &egrave; probabilmente quello pi&ugrave; giusto in virt&ugrave; dei valori visti in campo nell'arco dei 90' di gioco e che, pur scontentando un po' gli ospiti - raggiunti nel finale - consente comunque loro di uscire indenni da una trasferta delicata come quella al cospetto dei ragazzi di Taccola. Particolarmente marcato l'equilibrio in campo in avvio, nel quale si registra un botta e risposta in termini di occasioni: Fabeni compie un'ottima parata su Scartabelli, sul fronte opposto &egrave; De Dominicis a cercare fortuna ma senza esito. Il risultato si sblocca con la rete del vantaggio dei padroni di casa, che si materializza al 25' per merito di Colombani, a segno sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. La gara si infiamma e, al 28', scatta immediata la replica dei rossobl&ugrave; sestese: sugli sviluppi di un rinvio leggermente corto di Fabeni, la palla arriva a centrocampo nelle disponibilit&agrave; dei giocatori ospiti che innescano subito Scartabelli, che in velocit&agrave; firma il punto dell'uno a uno. Da qui in poi la gara scorre via combattuta, con la sosta a cavallo fra i due tempi che non interrompe il copione con cui si sviluppa il gioco; nella ripresa, un nuovo punto di svolta nell'economia della contesa arriva al 77'.- &egrave; il minuto in cui la Sestese passa in vantaggio grazie alla micidiale ripartenza di passeri, dopo un pallone mal gestito dai locali; il giocatore ospite si presenta a tu per tu con Fabeni che prova a frenarne l'incedere ma senza riuscirci del tutto. La gara prosegue sui soliti binari dando per&ograve; la sensazione che il risultato possa cambiare ancora, e cos&igrave; accede nel finale. Scocca l'87'&igrave; infatti quando l'arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa, trasformato da Spagnoli. Gli ultimi minuti sono caratterizzati dalla stanchezza, con la Sestese ridotta in dieci per l'espulsione di Nencini, fra i migliori in campo fino a quel punto; non c'&egrave; per&ograve; possibilit&agrave; per nessuna delle due compagini di aggiudicarsi l'intera posta, e cos&igrave; a referto finisce il due a due. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Neri</b> si distingue per l'Atletico Cenaia;<b> Menichini, Nencini</b> (nonostante l'espulsione) e <b>Paoletti </b>i migliori per la Sestese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI