• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Guardistallo Montescudaio
  • 7 - 0
  • Vada


GUARDISTALLO MONT.: Reale, Polizzani, Gani, Lotti, Caroti, Sarperi, Fini, Castellani, Campisi, Cenerini, Passalacqua. A disp.: Terreni, Giomi, Favilli, Bianchirossi, Sabri. All.: Alberto Signorini.
VADA: Molinario, Veneruso, G. Paparatto, Giacomelli, Zanaboni, Melani, F. Paparatto, Della Rocca, Melotti, Sammuri, Greco. A disp.: De Trane, Cerrai, Mei, Meini, Bartoli, Ferrari, Boni. All.: Andrea Ferrara.

ARBITRO: Montagnani di Piombino.

RETI: Passalacqua 2, Cenerini 2, Favilli, Fini, Giomi.



Tutto estremamente facile per il Guardistallo che si sbarazza senza nessun problema di un Vada che praticamente non è sceso in campo visto l'approccio alla gara totalmente sbagliato e porta così casa i tre punti in palio. I ragazzi di Alberto Signorini hanno messo in mostra una manovra di gioco piacevole ed efficace e tanta determinazione e sono così riusciti ad andare a segno due volte due volte con Passalacqua, due volte con Cenerini e con Favilli, Fini e Giomi. Ma forse il gol più bello è per i padroni di casa è il ritorno in campo di Campisi dopo il lungo infortunio. Al calciatore va anche il bentornato da parte della redazione di Calciopiù. Calciatorepiù: Passalacqua (Guardistallo).

GUARDISTALLO MONT.: Reale, Polizzani, Gani, Lotti, Caroti, Sarperi, Fini, Castellani, Campisi, Cenerini, Passalacqua. A disp.: Terreni, Giomi, Favilli, Bianchirossi, Sabri. All.: Alberto Signorini.<br >VADA: Molinario, Veneruso, G. Paparatto, Giacomelli, Zanaboni, Melani, F. Paparatto, Della Rocca, Melotti, Sammuri, Greco. A disp.: De Trane, Cerrai, Mei, Meini, Bartoli, Ferrari, Boni. All.: Andrea Ferrara.<br > ARBITRO: Montagnani di Piombino.<br > RETI: Passalacqua 2, Cenerini 2, Favilli, Fini, Giomi. Tutto estremamente facile per il Guardistallo che si sbarazza senza nessun problema di un Vada che praticamente non &egrave; sceso in campo visto l'approccio alla gara totalmente sbagliato e porta cos&igrave; casa i tre punti in palio. I ragazzi di Alberto Signorini hanno messo in mostra una manovra di gioco piacevole ed efficace e tanta determinazione e sono cos&igrave; riusciti ad andare a segno due volte due volte con Passalacqua, due volte con Cenerini e con Favilli, Fini e Giomi. Ma forse il gol pi&ugrave; bello &egrave; per i padroni di casa &egrave; il ritorno in campo di Campisi dopo il lungo infortunio. Al calciatore va anche il bentornato da parte della redazione di Calciopi&ugrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Passalacqua</b> (Guardistallo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI