• Juniores Regionali GIR.A
  • Settignanese
  • 0 - 0
  • Fucecchio


SETTIGNANESE: Saccardi, Corri, Tweed, Carraresi, Daddi J., Capanni, Franco, Pini, Massa, Piazza, Jorgensen. A disp.: Daddi L., Del Regno, Fantechi, Migliori, Oliveri, Rindori, Tambone. All.: Marco Berchielli.
FUCECCHIO: Pinelli, Calamai, Palma, Benvenuti, Polidori, Zanaboni, Kurti, Pangallo, Mori, Barneschi, Giubbolini. A disp.: Rossi, Rosta, Falaschi, Nieri, Morelli, Merciai, Riccio. All.: Cristiano Baggiani.

ARBITRO: Tarocchi di Prato.



Uno 0-0 può significare due cose nel calcio: o che le due squadre si sono annullate l'un l'altra, o che c'è stata una noia mortale in campo. Non è il caso di questa partita: equilibrata, tirata, fisica e divertente. Il gran caldo di questo inizio di settembre ha reso poi il tutto molto più bello e imprevedibile, e un qualsiasi calo fisico poteva essere determinante ai fini del match. Due formazioni molto differenti e con un approccio diverso alla partita: la tecnica della Settignanese contro la fisicità del Fucecchio, banalizzando un po', forse troppo, la situazione. Un pareggio a reti bianche che lascia entrambe le squadre solamente con la voglia del gol ancora addosso, per il resto il campo offre soprattutto buone impressioni. Il pareggio alla fine è il risultato più giusto: ci sono stati dei momenti in cui a prevalere è stata la Settignanese, altre il Fucecchio. In particolare ci sono state due grandi occasioni da gol, una per parte, sia per i locali che per gli ospiti: nel secondo tempo solamente una grande uscita del portiere del Fucecchio Pinelli riesce a sventare uno scatenato Massa lanciato a gran velocità verso la rete, mentre, invece, è Pangallo che fa temere il peggio ai padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo una mischia in area la palla arriva sui suoi piedi, la controlla, e il tiro, potente e preciso, finisce però non lontano dall'incrocio dei pali. C'è solo spazio per il triplice fischio: novanta minuti non sono bastati a decidere il vincitore di questo match, e le squadre si spartiscono la posta in palio.

Calciatoripiù: Massa
, l'attaccante della Settignanese, è il migliore per i suoi, mentre Kurti e Polidori spiccano nel Fucecchio.

SETTIGNANESE: Saccardi, Corri, Tweed, Carraresi, Daddi J., Capanni, Franco, Pini, Massa, Piazza, Jorgensen. A disp.: Daddi L., Del Regno, Fantechi, Migliori, Oliveri, Rindori, Tambone. All.: Marco Berchielli.<br >FUCECCHIO: Pinelli, Calamai, Palma, Benvenuti, Polidori, Zanaboni, Kurti, Pangallo, Mori, Barneschi, Giubbolini. A disp.: Rossi, Rosta, Falaschi, Nieri, Morelli, Merciai, Riccio. All.: Cristiano Baggiani.<br > ARBITRO: Tarocchi di Prato. Uno 0-0 pu&ograve; significare due cose nel calcio: o che le due squadre si sono annullate l'un l'altra, o che c'&egrave; stata una noia mortale in campo. Non &egrave; il caso di questa partita: equilibrata, tirata, fisica e divertente. Il gran caldo di questo inizio di settembre ha reso poi il tutto molto pi&ugrave; bello e imprevedibile, e un qualsiasi calo fisico poteva essere determinante ai fini del match. Due formazioni molto differenti e con un approccio diverso alla partita: la tecnica della Settignanese contro la fisicit&agrave; del Fucecchio, banalizzando un po', forse troppo, la situazione. Un pareggio a reti bianche che lascia entrambe le squadre solamente con la voglia del gol ancora addosso, per il resto il campo offre soprattutto buone impressioni. Il pareggio alla fine &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto: ci sono stati dei momenti in cui a prevalere &egrave; stata la Settignanese, altre il Fucecchio. In particolare ci sono state due grandi occasioni da gol, una per parte, sia per i locali che per gli ospiti: nel secondo tempo solamente una grande uscita del portiere del Fucecchio Pinelli riesce a sventare uno scatenato Massa lanciato a gran velocit&agrave; verso la rete, mentre, invece, &egrave; Pangallo che fa temere il peggio ai padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo una mischia in area la palla arriva sui suoi piedi, la controlla, e il tiro, potente e preciso, finisce per&ograve; non lontano dall'incrocio dei pali. C'&egrave; solo spazio per il triplice fischio: novanta minuti non sono bastati a decidere il vincitore di questo match, e le squadre si spartiscono la posta in palio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Massa</b>, l'attaccante della Settignanese, &egrave; il migliore per i suoi, mentre <b>Kurti </b>e <b>Polidori </b>spiccano nel Fucecchio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI