• Allievi B GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 2 - 3
  • Virtus Bottegone


POLISPORTIVA 90: Bargiacchi, Nesi, Cherubini, Tornatore, Muraca, Parente, Franja, Apollonio, Dairi, Lopez, Ferroni. A disp.: Sina, Bonifacio, L'Abbate, Bartolozzi. All.: Giovanni Rodi.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Carradori, Crapa, Virga, Ventura, Vettori, Marchesin, Benedetti, Giovannetti, Azzarello. A disp.: Morelli, Nebbia, Nesti, Frosini, Maestripieri, Capecchi, Romagnoli. All.: Roberto Giacomelli.

ARBITRO: Sulejmeni di Pistoia.

RETI: Lopez, Dairi, Benedetti, Giovanneti, Romagnoli.



Colpaccio della Virtus che sbanca il Nencini di Montale. Non è stata una gara particolarmente brillante ma comunque i colpi di scena non sono mancati. Complici diverse assenze obbligate mister Rodi ha dovuto fare a meno di alcune pedine importanti soprattutto a metà campo ed infatti il gioco biancazzurro non è apparso fluido come al solito. Gli equilibri vengono spezzati da Lopez al 10', al termine di una bella trama di passaggi finalizzata con un destro secco dal centravanti locale. Passano venti minuti di sostanziale equilibrio e poi i bianco verdi metto a segno un uno due, che porta le firme di Benedetti e Giovannetti, che però non fa vacillare la Polisportiva. Infatti i montalesi ripartono bene al rientro dagli spogliatoi e il neo entrato Sina dà il là all'azione del due pari: il fantasista locale scodella al centro palla prolungata di testa da Parente, che arriva a Dairi il quale non sbaglia. Nel secondo tempo rientrano e su azione di Sina, Parente colpisce di testa per Dairi che segna. I bianco verdi si dimostrano determinati e battaglieri e col tiro di Romagnoli che si insacca all'angolino torna in vantaggio. Il nuovo svantaggio potrebbe tagliare le gamba alla Polisportiva che invece si riversa all'attacca. L'arrembaggio biancazzurro è pressante; Dairi, Lopez e Scricchio ci provano a più riprese ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Il Bottegone stringe i denti, chiude le maglie in difesa e alla fine mette in cascina tre punti che fanno sorridere la classifica ma che servono soprattutto per il morale della truppa di Roberto Giacomelli. Calciatorepiù: nella Polisportiva 90 ha brillato capitan Nesi.

POLISPORTIVA 90: Bargiacchi, Nesi, Cherubini, Tornatore, Muraca, Parente, Franja, Apollonio, Dairi, Lopez, Ferroni. A disp.: Sina, Bonifacio, L'Abbate, Bartolozzi. All.: Giovanni Rodi.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Carradori, Crapa, Virga, Ventura, Vettori, Marchesin, Benedetti, Giovannetti, Azzarello. A disp.: Morelli, Nebbia, Nesti, Frosini, Maestripieri, Capecchi, Romagnoli. All.: Roberto Giacomelli.<br > ARBITRO: Sulejmeni di Pistoia.<br > RETI: Lopez, Dairi, Benedetti, Giovanneti, Romagnoli. Colpaccio della Virtus che sbanca il Nencini di Montale. Non &egrave; stata una gara particolarmente brillante ma comunque i colpi di scena non sono mancati. Complici diverse assenze obbligate mister Rodi ha dovuto fare a meno di alcune pedine importanti soprattutto a met&agrave; campo ed infatti il gioco biancazzurro non &egrave; apparso fluido come al solito. Gli equilibri vengono spezzati da Lopez al 10', al termine di una bella trama di passaggi finalizzata con un destro secco dal centravanti locale. Passano venti minuti di sostanziale equilibrio e poi i bianco verdi metto a segno un uno due, che porta le firme di Benedetti e Giovannetti, che per&ograve; non fa vacillare la Polisportiva. Infatti i montalesi ripartono bene al rientro dagli spogliatoi e il neo entrato Sina d&agrave; il l&agrave; all'azione del due pari: il fantasista locale scodella al centro palla prolungata di testa da Parente, che arriva a Dairi il quale non sbaglia. Nel secondo tempo rientrano e su azione di Sina, Parente colpisce di testa per Dairi che segna. I bianco verdi si dimostrano determinati e battaglieri e col tiro di Romagnoli che si insacca all'angolino torna in vantaggio. Il nuovo svantaggio potrebbe tagliare le gamba alla Polisportiva che invece si riversa all'attacca. L'arrembaggio biancazzurro &egrave; pressante; Dairi, Lopez e Scricchio ci provano a pi&ugrave; riprese ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Il Bottegone stringe i denti, chiude le maglie in difesa e alla fine mette in cascina tre punti che fanno sorridere la classifica ma che servono soprattutto per il morale della truppa di Roberto Giacomelli. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nella Polisportiva 90 ha brillato capitan <b>Nesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI