• Esordienti B GIR.B
  • Arezzo F. Academy
  • 3 - 3
  • Cortona Camucia


AREZZO F.A.: Marrese, Bunghes, Cangi, Corsini, Lodolo, Garbinesi, Marsicano, Marchi, Stanganini, Lettini, Alboni, Balò, Senaj, Cazzavacca, Scaccioni, Poggiaroni, Valdambrini, Novatori
CORTONA CAMUCIA: Gremoli, Pieroni, Miniati G, Bruni, Sgura, Gregori, Tacchini, Leonardi, Santiccioli, Fragai, Marinelli, Albos, Contemori, Miniati F.

RETI: Lodolo 2, Contemori 2, Valdambrini, Tacchini.
NOTE. Parziali: 1-1, 2-1, 0-1



Partita equilibrata nel primo e terzo tempo, nel secondo tempo invece si è registrata una certa supremazia dell'Arezzo. Dicevamo di un primo tempo equilibrato in cui va in vantaggio il Cortona: dopo una palla persa dall'Arezzo a metà campo con la difesa alta, Contemori intercetta il pallone e si invola verso la porta battendo Marrese in uscita. Il pareggio dell'Arezzo arriva nel finale di tempo con Lodolo che è bravo a pressare il difensore, rubargli la palla e infilare il portiere ospite. All'ultima azione gran tiro di Lodolo che il portiere devia in angolo dopo un gran tuffo. Nel secondo tempo gioca meglio l'Arezzo che trova subito il gol con Valdambrini, bravo a liberarsi dal difensore e battere il portiere. Subito dopo su cross di Balò, ancora Valdambrini a botta sicura colpisce il palo. Poi occasione anche per Scaccioni ma il suo tiro incoccia il difensore. A metà tempo su punizione il 2-0 di Lodolo con un gran tiro. Bellissima azione tutta di prima, Lodolo-Valdambrini-Balò che, davanti al portiere, tira fuori. All'ultimo minuto il gol del Cortona Camucia su errore della difesa che perde palla e Contemori trafigge Lettini con un gran tiro. Terzo tempo equilibrato nel quale l'Arezzo fa un buon giro palla, buone triangolazioni ma spreca molto; dal canto suo il Cortona Camucia gioca molto nelle ripartenze in velocità. Il gol è la fotocopia del primo con la difesa alta, il difensore perde palla sulla pressione di Tacchini che si invola verso il portiere e lo trafigge. L'Arezzo prova a reagire con due gran tiri di Marchi da fuori area che escono di poco e con Lodolo che ci prova con un gran destro da fuori aerea trovando sempre pronto il portiere ospite. Comunque il risultato di pareggio è giusto.
Calciatoripiù
. Per l'Arezzo Valdambrini, considerando che sono quattro partite che gioca da attaccante dopo che per anni ha giocato da portiere, oltre al gol mette pressione alla difesa avversaria. Per il Camucia Contemori oltre alla doppietta con la sua velocità ha messo spesso in crisi la difesa amaranto.

AREZZO F.A.: Marrese, Bunghes, Cangi, Corsini, Lodolo, Garbinesi, Marsicano, Marchi, Stanganini, Lettini, Alboni, Bal&ograve;, Senaj, Cazzavacca, Scaccioni, Poggiaroni, Valdambrini, Novatori<br >CORTONA CAMUCIA: Gremoli, Pieroni, Miniati G, Bruni, Sgura, Gregori, Tacchini, Leonardi, Santiccioli, Fragai, Marinelli, Albos, Contemori, Miniati F.<br > RETI: Lodolo 2, Contemori 2, Valdambrini, Tacchini.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 2-1, 0-1 Partita equilibrata nel primo e terzo tempo, nel secondo tempo invece si &egrave; registrata una certa supremazia dell'Arezzo. Dicevamo di un primo tempo equilibrato in cui va in vantaggio il Cortona: dopo una palla persa dall'Arezzo a met&agrave; campo con la difesa alta, Contemori intercetta il pallone e si invola verso la porta battendo Marrese in uscita. Il pareggio dell'Arezzo arriva nel finale di tempo con Lodolo che &egrave; bravo a pressare il difensore, rubargli la palla e infilare il portiere ospite. All'ultima azione gran tiro di Lodolo che il portiere devia in angolo dopo un gran tuffo. Nel secondo tempo gioca meglio l'Arezzo che trova subito il gol con Valdambrini, bravo a liberarsi dal difensore e battere il portiere. Subito dopo su cross di Bal&ograve;, ancora Valdambrini a botta sicura colpisce il palo. Poi occasione anche per Scaccioni ma il suo tiro incoccia il difensore. A met&agrave; tempo su punizione il 2-0 di Lodolo con un gran tiro. Bellissima azione tutta di prima, Lodolo-Valdambrini-Bal&ograve; che, davanti al portiere, tira fuori. All'ultimo minuto il gol del Cortona Camucia su errore della difesa che perde palla e Contemori trafigge Lettini con un gran tiro. Terzo tempo equilibrato nel quale l'Arezzo fa un buon giro palla, buone triangolazioni ma spreca molto; dal canto suo il Cortona Camucia gioca molto nelle ripartenze in velocit&agrave;. Il gol &egrave; la fotocopia del primo con la difesa alta, il difensore perde palla sulla pressione di Tacchini che si invola verso il portiere e lo trafigge. L'Arezzo prova a reagire con due gran tiri di Marchi da fuori area che escono di poco e con Lodolo che ci prova con un gran destro da fuori aerea trovando sempre pronto il portiere ospite. Comunque il risultato di pareggio &egrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per l'Arezzo <b>Valdambrini</b>, considerando che sono quattro partite che gioca da attaccante dopo che per anni ha giocato da portiere, oltre al gol mette pressione alla difesa avversaria. Per il Camucia <b>Contemori </b>oltre alla doppietta con la sua velocit&agrave; ha messo spesso in crisi la difesa amaranto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI