• Allievi B GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 7 - 2
  • Agliana


QUARRATA OL.: Brunetti, Moscatiello, Gradi, Adnan, Soranno, Skurtaj, Vivio, Morelli, Sciatti, Franceschini, Pappadà. A disp.: Sasso, Brafa, Mura, Lucarini. All.: Giuliano Cai.
AGLIANA: Spanò, Massai, Inayat, Niccolai, Piccolo, Pukri, Di Pietro, Cugliari, Frati,Procopio, De Tursi, Rinaldi, Campani, Patrik. All.: Paolo Spagnesi.

ARBITRO: Ragozzino di Pistoia.

RETI: 2 Pappadà, 2 De Tursi, Adnan, Morelli, Skurtaj, Franceschini, autorete pro Quarrata Ol..



Bella vittoria per il Quarrata Olimpia, che scala la classifica grazie alla goleada inflitta all'Agliana. Già dalle prime battute la gara si incanala sui binari casalinghi e i giallorossi si portano sul 3-0 grazie a Pappadà, Adnan e Skurtaj. Poi nella ripresa il solito De Tursi accorcia le distanze, ristabilite però a stretto giro d'orologio dalla rete del 4-1 firmata da Franceschini. Un'autorete ospite regala la quinta rete alla squadra di mister Cai, poi è ancora De Tursi con un bel diagonale ad accorciare le distanze sul 5-2. Nel finale di gara c'è spazio per altre due reti locali, con Morelli e Pappadà, che calano il sipario sul match fissando il risultato sul 7-2. Vittoria meritatissima per i ragazzi di casa, che con un po' meno di egoismo in zona gol potevano anche segnare più reti. Da segnalare comunque il carattere degli ospiti, che anche sotto di cinque reti non hanno mai smesso di lottare come se il risultato fosse ancora in bilico.

QUARRATA OL.: Brunetti, Moscatiello, Gradi, Adnan, Soranno, Skurtaj, Vivio, Morelli, Sciatti, Franceschini, Pappad&agrave;. A disp.: Sasso, Brafa, Mura, Lucarini. All.: Giuliano Cai.<br >AGLIANA: Span&ograve;, Massai, Inayat, Niccolai, Piccolo, Pukri, Di Pietro, Cugliari, Frati,Procopio, De Tursi, Rinaldi, Campani, Patrik. All.: Paolo Spagnesi.<br > ARBITRO: Ragozzino di Pistoia.<br > RETI: 2 Pappad&agrave;, 2 De Tursi, Adnan, Morelli, Skurtaj, Franceschini, autorete pro Quarrata Ol.. Bella vittoria per il Quarrata Olimpia, che scala la classifica grazie alla goleada inflitta all'Agliana. Gi&agrave; dalle prime battute la gara si incanala sui binari casalinghi e i giallorossi si portano sul 3-0 grazie a Pappad&agrave;, Adnan e Skurtaj. Poi nella ripresa il solito De Tursi accorcia le distanze, ristabilite per&ograve; a stretto giro d'orologio dalla rete del 4-1 firmata da Franceschini. Un'autorete ospite regala la quinta rete alla squadra di mister Cai, poi &egrave; ancora De Tursi con un bel diagonale ad accorciare le distanze sul 5-2. Nel finale di gara c'&egrave; spazio per altre due reti locali, con Morelli e Pappad&agrave;, che calano il sipario sul match fissando il risultato sul 7-2. Vittoria meritatissima per i ragazzi di casa, che con un po' meno di egoismo in zona gol potevano anche segnare pi&ugrave; reti. Da segnalare comunque il carattere degli ospiti, che anche sotto di cinque reti non hanno mai smesso di lottare come se il risultato fosse ancora in bilico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI