• Giovanissimi B
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 0
  • PesciaUZzanese


QUARRATA OL.: Nesti, Belluomini, Corsini, Fiaschi, Lecceti, Mazzanti, Nannini, Pecorini, Petracchi, Petrosino, Russo. A disp.: Manetti, Monaco, Niccolai, Sevieri, Sommariva, Youssef. All.: Franco Cialdi.
PESCIAUZZANESE: Rachini, Scaramuzza, Giglioli, Brunelli, Giusti, Ghera, Panteri, Fantozzi, Paja, Sinani, La Mattina. Entrati: Rabazzi, Lama, Panconi, Arbace. All.: Simone Simoncini.

RETE: Petrosino.



Partita intensa e combattuta fino all'ultimo secondo quella disputa sul terreno del Quarrata Olimpia fra i giovanissimi B di casa e gli ospiti del PesciaUzzanese. La vittoria di misura sorride ai ragazzi di mister Cialdi che trovano il gol vincente al minuto 5 quando Russo fugge sulla destra a Giglioli in prima battuta ed a Ghera in chiusura ed effettua un tiro cross che il portiere Rachini non trattiene: il più lesto ad arrivare sulla palla è Petrosino che infila l'uno a zero che risulterà poi il gol partita. Per tutto il primo tempo si nota una supremazia territoriale del Quarrata, la squadra di casa sfrutta di più le corsie laterali con Russo e Belluomini che vincono quasi sempre i duelli con i rispettivi marcatori. Il PesciaUzzanese non sta a guardare e con il passare dei minuti diventa più pericoloso: Panteri viene spesso fermato con falli a centrocampo mentre LaMattina è raddoppiato costantemente ma nonostante questo riesce ad essere sempre pericoloso. E' proprio quest'ultimo che su cross dal fondo di Sinani si mangia la rete del possibile 1-1 mettendo fuori di piatto da ottima posizione. Nel secondo tempo la partita prosegue in equilibrio, Russo continua a scorrazzare sulla fascia destra ma Ghera in chiusura è sempre impeccabile e, quando non arriva lui, ci pensa Rachini a ribattere le conclusioni che arrivano verso la sua porta. Il PesciaUzzanese meriterebbe anche il pareggio nel finale ma una conclusione di Sinani finisce sulla traversa e due pericolose punizioni dal limite non sono sfruttate a dovere dallo stesso Sinani e da Panteri. Arriva così il triplice fischio finale di questa combattuta partita con due squadre che troveremo sicuramente nella parte alta della classifica a fine campionato.
Calciatoripiù
: Russo potenza fisica e velocità lo rendono quasi imprendibile per tutto l'incontro, Ghera comanda la difesa con personalità e chiude su ogni avversario che passa nella sua zona.

S.S. QUARRATA OL.: Nesti, Belluomini, Corsini, Fiaschi, Lecceti, Mazzanti, Nannini, Pecorini, Petracchi, Petrosino, Russo. A disp.: Manetti, Monaco, Niccolai, Sevieri, Sommariva, Youssef. All.: Franco Cialdi.<br >PESCIAUZZANESE: Rachini, Scaramuzza, Giglioli, Brunelli, Giusti, Ghera, Panteri, Fantozzi, Paja, Sinani, La Mattina. Entrati: Rabazzi, Lama, Panconi, Arbace. All.: Simone Simoncini.<br > RETE: Petrosino. Partita intensa e combattuta fino all'ultimo secondo quella disputa sul terreno del Quarrata Olimpia fra i giovanissimi B di casa e gli ospiti del PesciaUzzanese. La vittoria di misura sorride ai ragazzi di mister Cialdi che trovano il gol vincente al minuto 5 quando Russo fugge sulla destra a Giglioli in prima battuta ed a Ghera in chiusura ed effettua un tiro cross che il portiere Rachini non trattiene: il pi&ugrave; lesto ad arrivare sulla palla &egrave; Petrosino che infila l'uno a zero che risulter&agrave; poi il gol partita. Per tutto il primo tempo si nota una supremazia territoriale del Quarrata, la squadra di casa sfrutta di pi&ugrave; le corsie laterali con Russo e Belluomini che vincono quasi sempre i duelli con i rispettivi marcatori. Il PesciaUzzanese non sta a guardare e con il passare dei minuti diventa pi&ugrave; pericoloso: Panteri viene spesso fermato con falli a centrocampo mentre LaMattina &egrave; raddoppiato costantemente ma nonostante questo riesce ad essere sempre pericoloso. E' proprio quest'ultimo che su cross dal fondo di Sinani si mangia la rete del possibile 1-1 mettendo fuori di piatto da ottima posizione. Nel secondo tempo la partita prosegue in equilibrio, Russo continua a scorrazzare sulla fascia destra ma Ghera in chiusura &egrave; sempre impeccabile e, quando non arriva lui, ci pensa Rachini a ribattere le conclusioni che arrivano verso la sua porta. Il PesciaUzzanese meriterebbe anche il pareggio nel finale ma una conclusione di Sinani finisce sulla traversa e due pericolose punizioni dal limite non sono sfruttate a dovere dallo stesso Sinani e da Panteri. Arriva cos&igrave; il triplice fischio finale di questa combattuta partita con due squadre che troveremo sicuramente nella parte alta della classifica a fine campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Russo potenza fisica e velocit&agrave; lo rendono quasi imprendibile per tutto l'incontro, Ghera comanda la difesa con personalit&agrave; e chiude su ogni avversario che passa nella sua zona. S.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI