• Esordienti B GIR.A
  • Affrico
  • 5 - 2
  • Albereta San Salvi


AFFRICO: Bargagli, Torrini, Salmeri, Mancini, Iagulli, Rensi, Moscardi, Lombardi, Brovelli. Entrati: Soffietto, Nencioni, Zoppi. All.: Lorenzo Renzi.
ALBERETA SAN SALVI: Aprili, Viganò, Becagli, Di Leo, Magnolfi, Vannini, Matteucci, Chellini, Fisti. Entrati: Degl'Innocenti, Paoli, Parenti. All.: Andrea Aprili.

RETI: 3 Moscardi, Lombardi, Salmeri, Vannini, Viganò.
NOTE: parziali: 0-0, 3-1, 2-1.



Si divertono e fanno divertire, come era lecito attendersi sulla base dei risultati ottenuti anno scorso, Affrico e Albereta San Salvi; dimostrando di essere ancora gruppi molto promettenti e ben allenati, le due squadre si affrontano da subito su ritmi elevati e con grande intensità dopo il fischio d'avvio, dimostrando di avere avuto un ottimo impatto con la categoria a nove. Nonostante diverse emozioni e occasioni da rete per entrambe le formazioni, il primo parziale di gioco va in archivio sullo 0-0, con i locali però più pericolosi e vicini al gol con una traversa colpita a metà tempo. Ben più spettacolare in termini di realizzazioni la ripresa, perché dopo un buon primo tempo la formazione di mister Renzi alza ulteriormente i giri al proprio motore e, trascinata da un Dario Moscardi letteralmente incontenibile, mette la freccia. Apre le marcature proprio lui, poi il raddoppio lo firma Salmeri, prima che ancora Moscardi, con un gran tiro all'incrocio dei pali, porti a tre le marcature dei biancocelesti. In tutto questo, spazio però anche per la buona reazione dell'Albereta, che resta in partita grazie al gol dell'ottimo Vannini. Nell'ultimo tempo l'Affrico però non concede spazio al tentativo di rimonta degli pospiti, e i padroni di casa difatti ben presto chiudono i conti con il terzo go di personale di Moscardi, di gran lunga il migliore in campo, e il quinto nel finale di partita messo a segno da Lombardi. Vale a pena sottolineare infine il secondo gol dell'Albereta, bravissima a restare in partita fino al triplice fischio di chiusura, firmato dal bravo Vigano per il definitivo 5-2.

Calciatoripiù: Moscardi, Brovelli e Rensi (Affrico); Aprili, Vannini e Viganò (Albereta San Salvi).


AFFRICO: Bargagli, Torrini, Salmeri, Mancini, Iagulli, Rensi, Moscardi, Lombardi, Brovelli. Entrati: Soffietto, Nencioni, Zoppi. All.: Lorenzo Renzi.<br >ALBERETA SAN SALVI: Aprili, Vigan&ograve;, Becagli, Di Leo, Magnolfi, Vannini, Matteucci, Chellini, Fisti. Entrati: Degl'Innocenti, Paoli, Parenti. All.: Andrea Aprili.<br > RETI: 3 Moscardi, Lombardi, Salmeri, Vannini, Vigan&ograve;.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-1, 2-1. Si divertono e fanno divertire, come era lecito attendersi sulla base dei risultati ottenuti anno scorso, Affrico e Albereta San Salvi; dimostrando di essere ancora gruppi molto promettenti e ben allenati, le due squadre si affrontano da subito su ritmi elevati e con grande intensit&agrave; dopo il fischio d'avvio, dimostrando di avere avuto un ottimo impatto con la categoria a nove. Nonostante diverse emozioni e occasioni da rete per entrambe le formazioni, il primo parziale di gioco va in archivio sullo 0-0, con i locali per&ograve; pi&ugrave; pericolosi e vicini al gol con una traversa colpita a met&agrave; tempo. Ben pi&ugrave; spettacolare in termini di realizzazioni la ripresa, perch&eacute; dopo un buon primo tempo la formazione di mister Renzi alza ulteriormente i giri al proprio motore e, trascinata da un Dario Moscardi letteralmente incontenibile, mette la freccia. Apre le marcature proprio lui, poi il raddoppio lo firma Salmeri, prima che ancora Moscardi, con un gran tiro all'incrocio dei pali, porti a tre le marcature dei biancocelesti. In tutto questo, spazio per&ograve; anche per la buona reazione dell'Albereta, che resta in partita grazie al gol dell'ottimo Vannini. Nell'ultimo tempo l'Affrico per&ograve; non concede spazio al tentativo di rimonta degli pospiti, e i padroni di casa difatti ben presto chiudono i conti con il terzo go di personale di Moscardi, di gran lunga il migliore in campo, e il quinto nel finale di partita messo a segno da Lombardi. Vale a pena sottolineare infine il secondo gol dell'Albereta, bravissima a restare in partita fino al triplice fischio di chiusura, firmato dal bravo Vigano per il definitivo 5-2. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Moscardi, Brovelli e Rensi (Affrico); Aprili, Vannini e Vigan&ograve; (Albereta San Salvi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI