- Esordienti B GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
0 - 2
- Laurenziana
DLF: Canocchi, Bencini, Coccia, Ercolini, Fredducci, Longo, Marinosci, Varrial, Galassi. Entrati: Bartolini, Guida, Hassan, Margheri, Monetti, Arcangeli. All.: Marco Biliotti.
LAURENZIANA: Sarti, Ballerini, Nannini, Del Vasto, Azzini, GAaro, Bilaj, Innocenti, De Gennaro. Entrati: Frezzetti, Bencini, Cammilli, Ajdini. All.: Andrea Innocenti.
ARBITRO: Alessi di Firenze.
RETI: Nannini, Bilaj.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 1-3.
Il DLF ospita una Laurenziana arrembante che lascia raramente il pallino del gioco per tutta la partita, correndo incessantemente per tutti e tre i tempi e asfissiando gli avversari su ogni pallone possibile. Già al 1' gli ospiti pericolosi con Sarti che ci prova dalla distanza, il portiere blocca. Al 5' la partita si sblocca: traversa colta in pieno da Ballerini col piattone destro, sull'azione seguente Nannini raccoglie palla e scaglia un gran tiro al volo che non lascia scampo al portiere. Il Dlf reagisce al 9' con un tiro ravvicinato di Varrial, ma De Gennaro è bravo a intercettare la conclusione. Al 13' gran miracolo di Canocchi che con un gran tuffo respinge il bolide di Innocenti. Al 16' è sempre Innocenti a provarci, Canocchi blocca a terra. Finisce così il primo tempo. La seconda parte di gara si apre al 6' con Bilaj che ci prova, ma il suo pallonetto non crea problemi al portiere. Al 15' Innocenti s'inventa un grande assist scagliando un cross rasoterra perfetto in area per Bilaj che segna indisturbato. Al 18' Bilaj vicino alla doppietta, ma il portiere gli si oppone. Finisce così anche il secondo tempo. L'ultima parte di gara inizia già con un lampo di Nannini al 3' col portiere di casa che mette sopra la traversa. Stessa sorte capita alla conclusione di Bencini al 13'. Finisce così la partita.
Calciatoripiù: Varrial, Canocchi, Ercolini (DLF), Nannini, Azzini, Innocenti (Laurenziana).
Luca Piani
DLF: Canocchi, Bencini, Coccia, Ercolini, Fredducci, Longo, Marinosci, Varrial, Galassi. Entrati: Bartolini, Guida, Hassan, Margheri, Monetti, Arcangeli. All.: Marco Biliotti.<br >LAURENZIANA: Sarti, Ballerini, Nannini, Del Vasto, Azzini, GAaro, Bilaj, Innocenti, De Gennaro. Entrati: Frezzetti, Bencini, Cammilli, Ajdini. All.: Andrea Innocenti.<br >
ARBITRO: Alessi di Firenze.<br >
RETI: Nannini, Bilaj. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 1-3.
Il DLF ospita una Laurenziana arrembante che lascia raramente il pallino del gioco per tutta la partita, correndo incessantemente per tutti e tre i tempi e asfissiando gli avversari su ogni pallone possibile. Già al 1' gli ospiti pericolosi con Sarti che ci prova dalla distanza, il portiere blocca. Al 5' la partita si sblocca: traversa colta in pieno da Ballerini col piattone destro, sull'azione seguente Nannini raccoglie palla e scaglia un gran tiro al volo che non lascia scampo al portiere. Il Dlf reagisce al 9' con un tiro ravvicinato di Varrial, ma De Gennaro è bravo a intercettare la conclusione. Al 13' gran miracolo di Canocchi che con un gran tuffo respinge il bolide di Innocenti. Al 16' è sempre Innocenti a provarci, Canocchi blocca a terra. Finisce così il primo tempo. La seconda parte di gara si apre al 6' con Bilaj che ci prova, ma il suo pallonetto non crea problemi al portiere. Al 15' Innocenti s'inventa un grande assist scagliando un cross rasoterra perfetto in area per Bilaj che segna indisturbato. Al 18' Bilaj vicino alla doppietta, ma il portiere gli si oppone. Finisce così anche il secondo tempo. L'ultima parte di gara inizia già con un lampo di Nannini al 3' col portiere di casa che mette sopra la traversa. Stessa sorte capita alla conclusione di Bencini al 13'. Finisce così la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Varrial</b>, <b>Canocchi</b>, <b>Ercolini </b>(DLF), <b>Nannini</b>, <b>Azzini</b>, <b>Innocenti </b>(Laurenziana).
Luca Piani