• Giovanissimi Provinciali
  • Sansovino
  • 1 - 2
  • Capolona Quarata


SANSOVINO: Solimeno M., Cassioli, Vanni, Rampini, Ferraro, Renzi, Meloni, Solimeno R., Ermini, Valdambrini, Chaabane. A disp.: Testi, Donnini, Ricciarini, Angiolini, Lakhal, Polvanesi. All.: Marcello Casagni.
CAPOLONA QUARATA: Romani, Casini, Innocenti, Limoni, Vanneschi, Barbato, Pratesi, Andreoni, Zurolo, Menchini, Scortecci M. A disp.: Carnevali, Cerofolini, Fabbriciani, Scortecci E., Bernardini. All.: Gianni Bargigli.

ARBITRO: Parigi di Arezzo.

RETI: Rampini, Pratesi, Zurolo.



Va al Capolona Quarata di Gianni Bargigli una delle super sfide di giornata: i rossoblù passano di misura sul campo della Sansovino al termine di una partita intensa e combattuta. La gara si indirizza sui binari favorevoli agli ospiti già in avvio: al 15', infatti, il Capolona Quarata è già avanti di due gol. La super partenza dei ragazzi di Bargigli si concretizza prima con la rete del vantaggio di Pratesi e poi, dopo pochi giri di lancetta, con il raddoppio di Zurolo. Il primo, che raggiunge quota 5 centri in classifica marcatori, gonfia la rete dopo una respinta corta del portiere sulla conclusione di Zurolo in seguito a un cross dalla sinistra di Maurizio Scortecci. La Sansovino sembra accusare il colpo e poco dopo viene colpita nuovamente. Approfittando di un errato disimpegno a centrocampo dei locali, il pallone viene recuperato dai rossoblù che con due tocchi riescono ad arrivare alla conclusione in porta: su passaggio filtrante di Scortecci M. Zurolo batte Mirco Solimeno per lo 0-2 del Capolona Quarata. Nel mezzo alle due reti ospiti si segnala anche un salvataggio sulla linea locale su un colpo di testa di Scortecci M. La reazione della Sansovino si registra in un paio di conclusioni dalla distanza e con una conclusione di Ermini parata da Romani. Nel finale di frazione l'occasione più ghiotta ce l'ha Menchini, che però, ben smarcato da Andreoni, conclude fuori dallo specchio della porta. Nel secondo tempo riparte meglio la Sansovino: i padroni di casa si riorganizzano e ben presto riescono ad accorciare le distanze con un calcio di punizione dal limite di Tommaso Rampini. La sfida è riaperta e combattutissima in mezzo al campo. A livello di occasioni si registrano un paio di mischie per parte e un'occasione nitida a testa. La prima è per la Sansovino, che sfiora il pari con Ermini: il numero 9 arancioblù si invola in area e una volta arrivato a tu per tu con il portiere, seppur da posizione defilata, calcia alto sopra la traversa. La risposta del Capolona Quarata è affidata al solito Scortecci M., che sfiora l'1-3 con un tiro dal limite dell'area ottimamente neutralizzato dal numero uno locale, che vola deviando in corner.
Calciatoripiù: Mirco Solimeno
e i due centrali Cassioli e Ferraro (Sansovino), Zurolo, Limoni e Barbato (Capolona Quarata).

SANSOVINO: Solimeno M., Cassioli, Vanni, Rampini, Ferraro, Renzi, Meloni, Solimeno R., Ermini, Valdambrini, Chaabane. A disp.: Testi, Donnini, Ricciarini, Angiolini, Lakhal, Polvanesi. All.: Marcello Casagni.<br >CAPOLONA QUARATA: Romani, Casini, Innocenti, Limoni, Vanneschi, Barbato, Pratesi, Andreoni, Zurolo, Menchini, Scortecci M. A disp.: Carnevali, Cerofolini, Fabbriciani, Scortecci E., Bernardini. All.: Gianni Bargigli.<br > ARBITRO: Parigi di Arezzo.<br > RETI: Rampini, Pratesi, Zurolo. Va al Capolona Quarata di Gianni Bargigli una delle super sfide di giornata: i rossobl&ugrave; passano di misura sul campo della Sansovino al termine di una partita intensa e combattuta. La gara si indirizza sui binari favorevoli agli ospiti gi&agrave; in avvio: al 15', infatti, il Capolona Quarata &egrave; gi&agrave; avanti di due gol. La super partenza dei ragazzi di Bargigli si concretizza prima con la rete del vantaggio di Pratesi e poi, dopo pochi giri di lancetta, con il raddoppio di Zurolo. Il primo, che raggiunge quota 5 centri in classifica marcatori, gonfia la rete dopo una respinta corta del portiere sulla conclusione di Zurolo in seguito a un cross dalla sinistra di Maurizio Scortecci. La Sansovino sembra accusare il colpo e poco dopo viene colpita nuovamente. Approfittando di un errato disimpegno a centrocampo dei locali, il pallone viene recuperato dai rossobl&ugrave; che con due tocchi riescono ad arrivare alla conclusione in porta: su passaggio filtrante di Scortecci M. Zurolo batte Mirco Solimeno per lo 0-2 del Capolona Quarata. Nel mezzo alle due reti ospiti si segnala anche un salvataggio sulla linea locale su un colpo di testa di Scortecci M. La reazione della Sansovino si registra in un paio di conclusioni dalla distanza e con una conclusione di Ermini parata da Romani. Nel finale di frazione l'occasione pi&ugrave; ghiotta ce l'ha Menchini, che per&ograve;, ben smarcato da Andreoni, conclude fuori dallo specchio della porta. Nel secondo tempo riparte meglio la Sansovino: i padroni di casa si riorganizzano e ben presto riescono ad accorciare le distanze con un calcio di punizione dal limite di Tommaso Rampini. La sfida &egrave; riaperta e combattutissima in mezzo al campo. A livello di occasioni si registrano un paio di mischie per parte e un'occasione nitida a testa. La prima &egrave; per la Sansovino, che sfiora il pari con Ermini: il numero 9 aranciobl&ugrave; si invola in area e una volta arrivato a tu per tu con il portiere, seppur da posizione defilata, calcia alto sopra la traversa. La risposta del Capolona Quarata &egrave; affidata al solito Scortecci M., che sfiora l'1-3 con un tiro dal limite dell'area ottimamente neutralizzato dal numero uno locale, che vola deviando in corner. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mirco Solimeno</b> e i due centrali <b>Cassioli</b> e <b>Ferraro </b>(Sansovino), <b>Zurolo, Limoni</b> e <b>Barbato </b>(Capolona Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI