• Esordienti B GIR.A
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 1
  • Rinascita Doccia


SAN LORENZO CG: Colzi, Berardi, Petri, Colangelo, Calvisi, Ruggeri, Fratini, Marinozzi, Ferrari, Brunelli. All.: Andrea Monnetti.
RINASCITA DOCCIA: Aggazio, Baldi, Baronti, Casini, Castagnetta, Cesari, Lastini, Magnani, Menchi, Rogai, Stefanini, Tei, Tortelli, Vaggelli, Violi, Bruscoli. All.: Matteo Casini.

ARBITRO:

RETI: Brunelli, Bruscoli.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-1. Punteggio FIGC: 2-2.



Nel primo tempo la spuntano i padroni di casa per 1-0, nel terzo tempo gli ospiti strappano la vittoria con lo stesso punteggio, in mezzo lo 0-0 del secondo tempo: questa l'estrema sintesi della sfida tra San Lorenzo e Rinascita Doccia, partita discreta finita con un giusto pareggio. Nel primo tempo la partita la fa il San Lorenzo, che fa un buon possesso palla e crea diverse occasioni da gol. La difesa del Doccia tiene bene, ma intorno alla metà della frazione di gioco è costretta a cedere sotto i sempre più insistenti colpi degli attaccanti di casa: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Brunelli, che supera Aggazio con un tocco sotto che ne vanifica l'uscita disperata. Il gol incassato dà la sveglia al Doccia, che nel secondo tempo si rifà sotto e nel terzo tempo riesce a pareggiare: il gol è di Bruscoli, che nelle battute finali del match fissa il risultato sull'1-1.

SAN LORENZO CG: Colzi, Berardi, Petri, Colangelo, Calvisi, Ruggeri, Fratini, Marinozzi, Ferrari, Brunelli. All.: Andrea Monnetti. <br >RINASCITA DOCCIA: Aggazio, Baldi, Baronti, Casini, Castagnetta, Cesari, Lastini, Magnani, Menchi, Rogai, Stefanini, Tei, Tortelli, Vaggelli, Violi, Bruscoli. All.: Matteo Casini.<br > ARBITRO: <br > RETI: Brunelli, Bruscoli.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-1. Punteggio FIGC: 2-2. Nel primo tempo la spuntano i padroni di casa per 1-0, nel terzo tempo gli ospiti strappano la vittoria con lo stesso punteggio, in mezzo lo 0-0 del secondo tempo: questa l'estrema sintesi della sfida tra San Lorenzo e Rinascita Doccia, partita discreta finita con un giusto pareggio. Nel primo tempo la partita la fa il San Lorenzo, che fa un buon possesso palla e crea diverse occasioni da gol. La difesa del Doccia tiene bene, ma intorno alla met&agrave; della frazione di gioco &egrave; costretta a cedere sotto i sempre pi&ugrave; insistenti colpi degli attaccanti di casa: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Brunelli, che supera Aggazio con un tocco sotto che ne vanifica l'uscita disperata. Il gol incassato d&agrave; la sveglia al Doccia, che nel secondo tempo si rif&agrave; sotto e nel terzo tempo riesce a pareggiare: il gol &egrave; di Bruscoli, che nelle battute finali del match fissa il risultato sull'1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI