- Giovanissimi B
-
L arte dello sport
-
0 - 0
-
Quarrata Olimpia
L'ARTE DELLO SPORT: Ferrari, Maccari, Melani, Daka, Salejmeni, Mhilla, Barozzi, Zasso, Simionati, Marchetti, Gori, Giaconi, Guerra, Ighodaro, Bargiotti, Bellandi. All. Gori
QUARRATA OL.: Gervasi, Baldassarri, Lapio, Venturi, Campagni, Niccoli, Peruzzi, Di Mauro, Piccolo, Nieri, Trinci, Monaco, Franchi, Giannotta. All. Sermi.
Un Quarrata Olimpia pieno zeppo di indisponibili raccoglie un punto sul campo dell'Arte dello Sport. La gara vede i giallorossi sicuramente più intraprendenti dei locali, ma i ragazzi di Sermi pagano la poca forza dei propri avanti e pur costruendo alcune azioni degne di nota non riescono a colpire. L'Arte dello Sport dal canto suo si difende ordinata e cerca sovente di ripartire con contropiedi che non portano però al risultato desiderato, grazie anche all'organizzazione della difesa ospite. Alla fine il match termina a reti bianche, risultato che sta certamente più stretto agli ospiti, che a tratti hanno mostrato anche un gioco gradevole. I ragazzi di Sermi dovranno cercare di migliorare in zona offensiva, poiché 4 gol segnati dall'inizio del torneo non sono molti.
Calciatoripiù: Campagni (Quarrata Ol.) è quasi perfetti in difesa, mentre Mhilla (Arte dello Sport) si mette in luce per le buone qualità tecniche e tattiche mostrate oggi.
V.L.
L'ARTE DELLO SPORT: Ferrari, Maccari, Melani, Daka, Salejmeni, Mhilla, Barozzi, Zasso, Simionati, Marchetti, Gori, Giaconi, Guerra, Ighodaro, Bargiotti, Bellandi. All. Gori<br >QUARRATA OL.: Gervasi, Baldassarri, Lapio, Venturi, Campagni, Niccoli, Peruzzi, Di Mauro, Piccolo, Nieri, Trinci, Monaco, Franchi, Giannotta. All. Sermi.
Un Quarrata Olimpia pieno zeppo di indisponibili raccoglie un punto sul campo dell'Arte dello Sport. La gara vede i giallorossi sicuramente più intraprendenti dei locali, ma i ragazzi di Sermi pagano la poca forza dei propri avanti e pur costruendo alcune azioni degne di nota non riescono a colpire. L'Arte dello Sport dal canto suo si difende ordinata e cerca sovente di ripartire con contropiedi che non portano però al risultato desiderato, grazie anche all'organizzazione della difesa ospite. Alla fine il match termina a reti bianche, risultato che sta certamente più stretto agli ospiti, che a tratti hanno mostrato anche un gioco gradevole. I ragazzi di Sermi dovranno cercare di migliorare in zona offensiva, poiché 4 gol segnati dall'inizio del torneo non sono molti. <b>
Calciatoripiù</b>: Campagni (Quarrata Ol.) è quasi perfetti in difesa, mentre Mhilla (Arte dello Sport) si mette in luce per le buone qualità tecniche e tattiche mostrate oggi.
V.L.