- Giovanissimi B
-
Unione Montalbano
-
1 - 1
-
Montecatini Murialdo
UNIONE MONTALBANO: Di Milta, Mhillaj, Taraj, Nardiello, Gallerini, Camelli, Giracello, Maddaloni, Meacci, Rinaldi, Deda. A disp.: Villalba, Franco.
MONTECATINI MURIALDO: in lista Tortorini, Moccia, Kercaj, Gjeka, Vaiani, Vaccaio, Boghiu, Massocco, Mele, Orlando, Urso, Corrieri, Panteri, Iozzelli. All.: Passalacqua.
RETI: 30' Ballerini, 33' Gjeka.
I due allenatori, a causa delle molte assenze per influenza, hanno dovuto schierare due formazioni molto rimaneggiate: a risentirne è stato il bel gioco. Nei primi minuti di gioco infatti le emozioni scarseggiano e la gara è giocata prevalentemente a centrocampo. Al 30' la gara sembra mettersi in discesa per i locali che si portano in vantaggio con Gallerini che insacca dopo un batti e ribatti in area ospite. Ma il Montecatini non si abbatte e tre minuti più tardi ristabilisce la parità: la difesa del Montalbano non riesce a liberare e concede una punizione dal limite agli avversari; Gjeka ringrazia e con un'esecuzione perfetta batte Di Milta. Nella ripresa la gara è sostanzialmente equilibrata anche se gli ospiti recriminano contro la sorte per una traversa colpita.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa in evidenza Nardiello mentre tra gli ospiti bene l'autore del gol Gjeka.
UNIONE MONTALBANO: Di Milta, Mhillaj, Taraj, Nardiello, Gallerini, Camelli, Giracello, Maddaloni, Meacci, Rinaldi, Deda. A disp.: Villalba, Franco. <br >MONTECATINI MURIALDO: in lista Tortorini, Moccia, Kercaj, Gjeka, Vaiani, Vaccaio, Boghiu, Massocco, Mele, Orlando, Urso, Corrieri, Panteri, Iozzelli. All.: Passalacqua.<br >
RETI: 30' Ballerini, 33' Gjeka.
I due allenatori, a causa delle molte assenze per influenza, hanno dovuto schierare due formazioni molto rimaneggiate: a risentirne è stato il bel gioco. Nei primi minuti di gioco infatti le emozioni scarseggiano e la gara è giocata prevalentemente a centrocampo. Al 30' la gara sembra mettersi in discesa per i locali che si portano in vantaggio con Gallerini che insacca dopo un batti e ribatti in area ospite. Ma il Montecatini non si abbatte e tre minuti più tardi ristabilisce la parità: la difesa del Montalbano non riesce a liberare e concede una punizione dal limite agli avversari; Gjeka ringrazia e con un'esecuzione perfetta batte Di Milta. Nella ripresa la gara è sostanzialmente equilibrata anche se gli ospiti recriminano contro la sorte per una traversa colpita. <b>
Calciatoripiù:</b> tra i padroni di casa in evidenza Nardiello mentre tra gli ospiti bene l'autore del gol Gjeka.