• Esordienti B GIR.B
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • Cerbaia


S. MARIA B: Frizzi, Coppolaro, Toni, Dai, Libertino, Dicomani, Fausto, Sabatini, Andreini. A disp.: Trinci, Muca, Manalo, Franceschi, Sizov, Poda, Lapolla. All.: Matteo Cianchi.
CERBAIA: Cesari, Ferrara, Presciutti, Pagano, Giaconi, Bissoli, Fissi, Sani, Zancanella. A disp.: Taetti, Foderaro, Ermini. All.: Roberto Vignoli.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 0-0.



Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra S. Maria e Cerbaia, uno 0-0 giunto al termine di una partita in cui comunque non sono mancate le emozioni, le palle-gol, le belle giocate. Dopo un primo tempo in cui succede poco, la partita si accende nella seconda frazione di gioco: la prima occasione è del Cerbaia, che con Foderaro va a un passo dal vantaggio ma si vede negare la gioia del gol dalla traversa. Il pericolo scampato sveglia il S. Maria, ora costretto a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del gol. Lo sfiora Poda, il gol: siamo nel terzo tempo quando l'attaccante ribatte in porta un tiro di Sizov respinto corto da Cesari, la palla sbatte addosso al portiere, rimbalza sulla linea di porta ed esce. È l'occasione più incredibile della partita, ed è anche l'ultima: nel finale di gara le energie (di una parte e dell'altra) vengono meno e il risultato resta così bloccato sullo 0-0.
Calciatoripiù
: Foderaro, Presciutti (Cerbaia).

S. MARIA B: Frizzi, Coppolaro, Toni, Dai, Libertino, Dicomani, Fausto, Sabatini, Andreini. A disp.: Trinci, Muca, Manalo, Franceschi, Sizov, Poda, Lapolla. All.: Matteo Cianchi. <br >CERBAIA: Cesari, Ferrara, Presciutti, Pagano, Giaconi, Bissoli, Fissi, Sani, Zancanella. A disp.: Taetti, Foderaro, Ermini. All.: Roberto Vignoli.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 0-0. Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra S. Maria e Cerbaia, uno 0-0 giunto al termine di una partita in cui comunque non sono mancate le emozioni, le palle-gol, le belle giocate. Dopo un primo tempo in cui succede poco, la partita si accende nella seconda frazione di gioco: la prima occasione &egrave; del Cerbaia, che con Foderaro va a un passo dal vantaggio ma si vede negare la gioia del gol dalla traversa. Il pericolo scampato sveglia il S. Maria, ora costretto a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del gol. Lo sfiora Poda, il gol: siamo nel terzo tempo quando l'attaccante ribatte in porta un tiro di Sizov respinto corto da Cesari, la palla sbatte addosso al portiere, rimbalza sulla linea di porta ed esce. &Egrave; l'occasione pi&ugrave; incredibile della partita, ed &egrave; anche l'ultima: nel finale di gara le energie (di una parte e dell'altra) vengono meno e il risultato resta cos&igrave; bloccato sullo 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Foderaro</b>, <b>Presciutti </b>(Cerbaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI