• Esordienti B GIR.D
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 4
  • San Piero a Sieve


BANTI BARBERINO: Mongatti, Cioni, Fois, Tatti, Matteini, Guasti, Aiazzi, Nigro, Labanti, Franchi, Niccoli, Lorè, Deni, Petrisor. All.: Maurizio Romani.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Fedele, Mainolfi, Mele, Melli, Merolla, Panerai, Proto, Sansalone, Seneci. All.: Andrea Mani.
PARZIALI: 0-2; 1-1; 1-1.

RETI: Cioni, Niccoli, 2 Merolla, Seneci, Melli.



Partita combattuta ed equilibrata quella tra Banti Barberino e San Piero: i ragazzi in campo si sono divertiti, c'è stato agonismo e tanti gol. Il primo tempo è stato appannaggio degli ospiti che hanno chiuso con un deciso due a zero, mentre per vedere la reazione dei padroni di casa si è dovuto aspettare il secondo tempo, quando a Merolla risponde Niccoli. Terzo tempo molto divertente, anche questo finito in pareggio: Cioni fa gol su calcio d'angolo e Melli su una bella azione frutto del gioco di tutta la squadra. Da sottolineare il gran gol (il primo dei due) di Merolla, che da fuori area calcia un pallone che finisce all'incrocio dei pali, là dove il portiere non può certamente arrivare.
Calciatoripiù
: Matteini, Cioni, Niccoli per i padroni di casa, Merolla, Seneci e Melli per il San Piero a Sieve.

BANTI BARBERINO: Mongatti, Cioni, Fois, Tatti, Matteini, Guasti, Aiazzi, Nigro, Labanti, Franchi, Niccoli, Lor&egrave;, Deni, Petrisor. All.: Maurizio Romani.<br >SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Fedele, Mainolfi, Mele, Melli, Merolla, Panerai, Proto, Sansalone, Seneci. All.: Andrea Mani.<br >PARZIALI: 0-2; 1-1; 1-1.<br > RETI: Cioni, Niccoli, 2 Merolla, Seneci, Melli. Partita combattuta ed equilibrata quella tra Banti Barberino e San Piero: i ragazzi in campo si sono divertiti, c'&egrave; stato agonismo e tanti gol. Il primo tempo &egrave; stato appannaggio degli ospiti che hanno chiuso con un deciso due a zero, mentre per vedere la reazione dei padroni di casa si &egrave; dovuto aspettare il secondo tempo, quando a Merolla risponde Niccoli. Terzo tempo molto divertente, anche questo finito in pareggio: Cioni fa gol su calcio d'angolo e Melli su una bella azione frutto del gioco di tutta la squadra. Da sottolineare il gran gol (il primo dei due) di Merolla, che da fuori area calcia un pallone che finisce all'incrocio dei pali, l&agrave; dove il portiere non pu&ograve; certamente arrivare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Matteini</b>, <b>Cioni</b>, <b>Niccoli </b>per i padroni di casa, <b>Merolla</b>, <b>Seneci </b>e <b>Melli </b>per il San Piero a Sieve.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI