• Esordienti B GIR.D
  • Scarperia
  • 2 - 1
  • Fortis Juventus


SCARPERIA: Rinaldi, Romanelli, Ceretelli, Stefanelli, Stenta, Chiavacci, Bettini, Menetti, Diamanti, Pulvirenti, Baroni, Parisi, Butan, Softic. All.: Samuele Menetti.
FORTIS JUVENTUS: Cantini, Caprio, Impemba, Incagli, kanè, MAcchinelli, Mazzanti, Paladini, Paoli, Ratoci, Pieri, Bartoloni. All.: Mauro Falli.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 2-0.

RETI: 2 Parisi, Caprio.



Un bel derby quello tra Scarperia e Fortis Juventus: le due squadre hanno messo in campo correttezza, rispetto per l'avversario e tanta voglia di giocare a calcio, rendendo la partita piacevole e avvincente per il tanto pubblico accorso al campo sportivo. A spuntarla nei tre tempi totali è lo Scarperia, che riesce a vincere il terzo tempo per 2-0 grazie alla doppietta di Parisi e, in generale, ad una grande prestazione di tutto il gruppo. Il primo tempo è a favore della Fortis, che segna e mantiene lo 0-1 grazie alla rete di Caprio, mentre la seconda frazione, nonostante il gioco venga fatto, per gran parte della partita, dalla formazione ospite, finisce in parità sullo 0-0. Nel terzo tempo il copione non cambia, a macinare tanto gioco e a far paura è la Fortis Juventus, ma all'ultimo secondo, quando tutto sembrava in bilico o poter finire con un pareggio ci pensa Parigi a firmare il 2-0 con un bellissimo destro a incrociare dopo una buona ripartenza dei padroni di casa. Come abbiamo già detto, al di là delle belle prestazioni di entrambe le squadre, c'è da elogiare il bell'atteggiamento di entrambe le formazioni scese in campo, volto al rispetto delle regole e dell'avversario: insomma, un clima che, sui campi da calcio vorremmo sempre vedere. Bravi ragazzi.
Calciatoripiù
: Parisi e Caprio.

SCARPERIA: Rinaldi, Romanelli, Ceretelli, Stefanelli, Stenta, Chiavacci, Bettini, Menetti, Diamanti, Pulvirenti, Baroni, Parisi, Butan, Softic. All.: Samuele Menetti.<br >FORTIS JUVENTUS: Cantini, Caprio, Impemba, Incagli, kan&egrave;, MAcchinelli, Mazzanti, Paladini, Paoli, Ratoci, Pieri, Bartoloni. All.: Mauro Falli.<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 2-0.<br > RETI: 2 Parisi, Caprio. Un bel derby quello tra Scarperia e Fortis Juventus: le due squadre hanno messo in campo correttezza, rispetto per l'avversario e tanta voglia di giocare a calcio, rendendo la partita piacevole e avvincente per il tanto pubblico accorso al campo sportivo. A spuntarla nei tre tempi totali &egrave; lo Scarperia, che riesce a vincere il terzo tempo per 2-0 grazie alla doppietta di Parisi e, in generale, ad una grande prestazione di tutto il gruppo. Il primo tempo &egrave; a favore della Fortis, che segna e mantiene lo 0-1 grazie alla rete di Caprio, mentre la seconda frazione, nonostante il gioco venga fatto, per gran parte della partita, dalla formazione ospite, finisce in parit&agrave; sullo 0-0. Nel terzo tempo il copione non cambia, a macinare tanto gioco e a far paura &egrave; la Fortis Juventus, ma all'ultimo secondo, quando tutto sembrava in bilico o poter finire con un pareggio ci pensa Parigi a firmare il 2-0 con un bellissimo destro a incrociare dopo una buona ripartenza dei padroni di casa. Come abbiamo gi&agrave; detto, al di l&agrave; delle belle prestazioni di entrambe le squadre, c'&egrave; da elogiare il bell'atteggiamento di entrambe le formazioni scese in campo, volto al rispetto delle regole e dell'avversario: insomma, un clima che, sui campi da calcio vorremmo sempre vedere. Bravi ragazzi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Parisi </b>e <b>Caprio</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI