• Terza Categoria GIR.A
  • Pol. Hitachi
  • 1 - 1
  • Sporting Casini


HITACHI: Breschi, Frosini, Gasperini, Faldi, Lami, Torracchi, Belli, Jakai, Lazzarini, Colombo, Vettori. A disp.: D'Amico, Sostegni, Borselli, Bonacchi, Biagioni. All.: Massimiliano Brio.
SP.CASINI: Gasparri, Angarella, Marcantoni, Gori, Ammirati S., Cacace, Belli, Maggini, Bertuccio, Matteini, Donati. A disp.: Paolini, Carradori, Martini, Izzo, Michelozzi, Pecorini, Ammirati A., Giacomelli, Buccafurni. All.: Francesco Midili.

ARBITRO: Romano di Pistoia.

RETI: Vettori, Martini.



Pareggio poco emozionante, quello tra Hitachi e Sporting Casini. Uno a uno il risultato finale, ed è anche giusto, vista la partita: due squadre che sostanzialmente si sono equivalse, su un terreno di gioco non esattamente stupendo, a causa della pioggia. Il primo tempo è molto equilibrato: una prima frazione di gioco piuttosto interlocutoria, ritmi compassati e pochi squilli degni di nota, da una parte e dall'altra. Nella ripresa, la partita si accende. Dopo appena due minuti la sblocca l'Hitachi: Vettori fa 1-0. Dopo il gol, inizia l'assedio dello Sporting Casini ai danni di un'Hitachi che prova a resistere con tutte le sue forze. Per gli ospiti, due occasionissime con Matteini e con Buccafurni, entrambi poco precisi una volta davanti al portiere. Per lo Sporting Casini sembra finita: il gol sembra non arrivare, e con il passare dei minuti l'Hitachi ha acquisito sicurezza, giocando in scioltezza. A 10' dalla fine però ecco il gol del pareggio: Bertuccio fa il diavolo a quattro sulla sua fascia di competenza, mette il pallone in mezzo e pesca Martini, bravo a controllare magistralmente il pallone e a girarlo in rete con un bel tiro a incrociare. Bravo Martini a rendersi subito decisivo, da pochi minuti entrato dalla panchina. È il gol dell'1-1, sul quale si chiude la partita. Per l'Hitachi, è il secondo pareggio consecutivo: dopo un inizio di campionato pirotecnico, la squadra sembra adesso aver perso la sua vena realizzativa, trovando grosse difficoltà nell'andare a segno. Non si può dire lo stesso per lo Sporting Casini, che rimane il miglior attacco del campionato: anche per i ragazzi di mister Francesco Midili, però, i pareggi (5) cominciano ad essere troppi, e rischiano di compromettere una corsa al vertice di una classifica che, anche se è ancora molto corta, si sta lentamente delineando.
Calciatoripiù: Angarella
(Sporting Casini).

HITACHI: Breschi, Frosini, Gasperini, Faldi, Lami, Torracchi, Belli, Jakai, Lazzarini, Colombo, Vettori. A disp.: D'Amico, Sostegni, Borselli, Bonacchi, Biagioni. All.: Massimiliano Brio.<br >SP.CASINI: Gasparri, Angarella, Marcantoni, Gori, Ammirati S., Cacace, Belli, Maggini, Bertuccio, Matteini, Donati. A disp.: Paolini, Carradori, Martini, Izzo, Michelozzi, Pecorini, Ammirati A., Giacomelli, Buccafurni. All.: Francesco Midili.<br > ARBITRO: Romano di Pistoia.<br > RETI: Vettori, Martini. Pareggio poco emozionante, quello tra Hitachi e Sporting Casini. Uno a uno il risultato finale, ed &egrave; anche giusto, vista la partita: due squadre che sostanzialmente si sono equivalse, su un terreno di gioco non esattamente stupendo, a causa della pioggia. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato: una prima frazione di gioco piuttosto interlocutoria, ritmi compassati e pochi squilli degni di nota, da una parte e dall'altra. Nella ripresa, la partita si accende. Dopo appena due minuti la sblocca l'Hitachi: Vettori fa 1-0. Dopo il gol, inizia l'assedio dello Sporting Casini ai danni di un'Hitachi che prova a resistere con tutte le sue forze. Per gli ospiti, due occasionissime con Matteini e con Buccafurni, entrambi poco precisi una volta davanti al portiere. Per lo Sporting Casini sembra finita: il gol sembra non arrivare, e con il passare dei minuti l'Hitachi ha acquisito sicurezza, giocando in scioltezza. A 10' dalla fine per&ograve; ecco il gol del pareggio: Bertuccio fa il diavolo a quattro sulla sua fascia di competenza, mette il pallone in mezzo e pesca Martini, bravo a controllare magistralmente il pallone e a girarlo in rete con un bel tiro a incrociare. Bravo Martini a rendersi subito decisivo, da pochi minuti entrato dalla panchina. &Egrave; il gol dell'1-1, sul quale si chiude la partita. Per l'Hitachi, &egrave; il secondo pareggio consecutivo: dopo un inizio di campionato pirotecnico, la squadra sembra adesso aver perso la sua vena realizzativa, trovando grosse difficolt&agrave; nell'andare a segno. Non si pu&ograve; dire lo stesso per lo Sporting Casini, che rimane il miglior attacco del campionato: anche per i ragazzi di mister Francesco Midili, per&ograve;, i pareggi (5) cominciano ad essere troppi, e rischiano di compromettere una corsa al vertice di una classifica che, anche se &egrave; ancora molto corta, si sta lentamente delineando. <b> Calciatoripi&ugrave;: Angarella</b> (Sporting Casini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI