• Terza Categoria GIR.A
  • San Piero Calcio
  • 1 - 0
  • QUARRATA OLIMPIA


SAN PIERO: Logli, Amadori, Bindi, Bartolini, Camiscia, Vannucci, Cusano, Malentacchi, Muja, Giani, Pettazzoni. A disp.: Pruneti, Gorgeri, Nieri, Sozzi, Russo. All.: Claudio Bartolini.
OLIMPIA: Scaraggi, Innocenti E., Innocenti G., Cariello, Raggi, Fiaschi A., Lombardi, Mazzanti, Gjokaj, Fiaschi A., Petracchi. A disp.: Vegni, Martelli, Niccolai, Ndoka, Vannelli, Tundari, Franchi, Betti. All.: Massimiliano Mangialardi.

ARBITRO: Torpei di Pistoia.

RETI: 40' Giani.



Vittoria di misura per il San Piero. La squadra di mister Claudio Bartolini supera con il risultato di uno a zero l'Olimpia. Decide la partita la rete messa a segno da Giani al 40': un fulmine a ciel sereno, un gol arrivato inaspettatamente a cinque minuti dall'intervallo, dopo un primo tempo molto equilibrato e giocato a ritmi compassati su un terreno di gioco molto allentato a causa del maltempo. Poche le occasioni da gol, in totale si possono contare sulle dita di una mano. Al 40', poi il lampo che decide la gara: bella azione sulla fascia di Vannucci, che arriva sul fondo e mette la palla in mezzo per Giani, il quale arriva a rimorchio e inserendosi in area appoggia in rete con il piattone. Nella ripresa, stesso copione del primo tempo. Ancora un sostanziale equilibrio tra le due parti: bene entrambe le difese, anche se la vita è resa semplice da un terreno di gioco che rende difficile agli attaccanti provare ad imbastire una manovra degna di nota. L'unica occasione che può salire agli onori della cronaca è per il San Piero, che va vicino al raddoppio con Cusano, sfortunato nel colpire la traversa. Al triplice fischio può gioire la squadra di casa, che sale a quota sedici punti in classifica: la vetta è lontana 5 punti, ma ormai si sa, in questo campionato può succedere di tutto, perché le gerarchie forse non sono state ancora scritte definitivamente.
Calciatoripiù: Malentacchi
(San Piero).

SAN PIERO: Logli, Amadori, Bindi, Bartolini, Camiscia, Vannucci, Cusano, Malentacchi, Muja, Giani, Pettazzoni. A disp.: Pruneti, Gorgeri, Nieri, Sozzi, Russo. All.: Claudio Bartolini.<br >OLIMPIA: Scaraggi, Innocenti E., Innocenti G., Cariello, Raggi, Fiaschi A., Lombardi, Mazzanti, Gjokaj, Fiaschi A., Petracchi. A disp.: Vegni, Martelli, Niccolai, Ndoka, Vannelli, Tundari, Franchi, Betti. All.: Massimiliano Mangialardi.<br > ARBITRO: Torpei di Pistoia.<br > RETI: 40' Giani. Vittoria di misura per il San Piero. La squadra di mister Claudio Bartolini supera con il risultato di uno a zero l'Olimpia. Decide la partita la rete messa a segno da Giani al 40': un fulmine a ciel sereno, un gol arrivato inaspettatamente a cinque minuti dall'intervallo, dopo un primo tempo molto equilibrato e giocato a ritmi compassati su un terreno di gioco molto allentato a causa del maltempo. Poche le occasioni da gol, in totale si possono contare sulle dita di una mano. Al 40', poi il lampo che decide la gara: bella azione sulla fascia di Vannucci, che arriva sul fondo e mette la palla in mezzo per Giani, il quale arriva a rimorchio e inserendosi in area appoggia in rete con il piattone. Nella ripresa, stesso copione del primo tempo. Ancora un sostanziale equilibrio tra le due parti: bene entrambe le difese, anche se la vita &egrave; resa semplice da un terreno di gioco che rende difficile agli attaccanti provare ad imbastire una manovra degna di nota. L'unica occasione che pu&ograve; salire agli onori della cronaca &egrave; per il San Piero, che va vicino al raddoppio con Cusano, sfortunato nel colpire la traversa. Al triplice fischio pu&ograve; gioire la squadra di casa, che sale a quota sedici punti in classifica: la vetta &egrave; lontana 5 punti, ma ormai si sa, in questo campionato pu&ograve; succedere di tutto, perch&eacute; le gerarchie forse non sono state ancora scritte definitivamente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Malentacchi</b> (San Piero).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI