• Terza Categoria GIR.A
  • Pol. Hitachi
  • 1 - 0
  • Virtus Bottegone


HITACHI: Breschi, Meoni, Parlanti, Bellini, Covarelli, Torracchi, Pagani, Jakai, Bonacchi, Colombo, Frosini. A disp.: Belli, Borselli, D'Amico, Gasperini, Lami, Lazzarini, Palai, Pirreca, Sostegni. All.: Massimiliano Brio.
V.BOTTEGONE: Boccardi, Nastri, Negretti, Baldi, Panati, Gori, Aquilino, Gariboldi, Morosi, Borselli, Verdi. A disp.: Di Chiara, Nasi, La Cava, Immer, Bartolacci, Grassini, Biagiotti, Guerrini, Stefanini. All.: Giuseppe Stefanini.

ARBITRO: Torpei di Pistoia.

RETI: 10' Colombo.



Colpaccio dell'Hitachi calcio: la squadra di mister Massimiliano Brio supera tra le mura amiche la Virtus Bottegone, e sale così a quota 20 punti, risalendo con un gran balzo la classifica. Quinta posizione per l'Hitachi, che raggiunge così proprio la Virtus Bottegone e si candida di prepotenza ad un posto nei playoff. La strada è lunga, ma la compagine di mister Brio sembra aver ritrovato in questo periodo la brillantezza mostrata nelle prime uscite stagionali, brillantezza che poi sembra essersi persa per strada. La partita in questione è poco emozionante. Poche le azioni da gol, da una parte e dall'altra, tanta lotta a centrocampo. A decidere il match è il graffio del campione, ovvero una rete del solito imprescindibile Corrado Colombo: siamo al 10', quando il classe '79 brucia il portiere ospite con un grandissimo colpo di testa. Un colpo da maestro, rifilato da uno dei giocatori più decisivi di questo campionato. Nel prosieguo della partita la Virtus Bottegone si rimbocca le maniche e di buona lena ce la mette davvero tutta per ribaltare le sorti della gara. L'Hitachi però è ben messa in campo ed estremamente decisa a fare bottino pieno. Alla fine, ogni tentativo da parte degli ospiti di rimontare il gol di svantaggio risulta vano, e i tre punti vanno così meritatamente ad un'Hitachi che, se non altro, ha saputo meritarsi la pagnotta dimostrandosi cinica e spietata in quella che sostanzialmente è stata una delle pochissime occasioni da gol create.
Calciatoripiù: Colombo
, man of the match, mette a segno la quinta rete nel suo campionato, decidendo un complicatissimo scontro diretto e facendo spiccare il volo alla sua squadra (Hitachi).

HITACHI: Breschi, Meoni, Parlanti, Bellini, Covarelli, Torracchi, Pagani, Jakai, Bonacchi, Colombo, Frosini. A disp.: Belli, Borselli, D'Amico, Gasperini, Lami, Lazzarini, Palai, Pirreca, Sostegni. All.: Massimiliano Brio.<br >V.BOTTEGONE: Boccardi, Nastri, Negretti, Baldi, Panati, Gori, Aquilino, Gariboldi, Morosi, Borselli, Verdi. A disp.: Di Chiara, Nasi, La Cava, Immer, Bartolacci, Grassini, Biagiotti, Guerrini, Stefanini. All.: Giuseppe Stefanini.<br > ARBITRO: Torpei di Pistoia.<br > RETI: 10' Colombo. Colpaccio dell'Hitachi calcio: la squadra di mister Massimiliano Brio supera tra le mura amiche la Virtus Bottegone, e sale cos&igrave; a quota 20 punti, risalendo con un gran balzo la classifica. Quinta posizione per l'Hitachi, che raggiunge cos&igrave; proprio la Virtus Bottegone e si candida di prepotenza ad un posto nei playoff. La strada &egrave; lunga, ma la compagine di mister Brio sembra aver ritrovato in questo periodo la brillantezza mostrata nelle prime uscite stagionali, brillantezza che poi sembra essersi persa per strada. La partita in questione &egrave; poco emozionante. Poche le azioni da gol, da una parte e dall'altra, tanta lotta a centrocampo. A decidere il match &egrave; il graffio del campione, ovvero una rete del solito imprescindibile Corrado Colombo: siamo al 10', quando il classe '79 brucia il portiere ospite con un grandissimo colpo di testa. Un colpo da maestro, rifilato da uno dei giocatori pi&ugrave; decisivi di questo campionato. Nel prosieguo della partita la Virtus Bottegone si rimbocca le maniche e di buona lena ce la mette davvero tutta per ribaltare le sorti della gara. L'Hitachi per&ograve; &egrave; ben messa in campo ed estremamente decisa a fare bottino pieno. Alla fine, ogni tentativo da parte degli ospiti di rimontare il gol di svantaggio risulta vano, e i tre punti vanno cos&igrave; meritatamente ad un'Hitachi che, se non altro, ha saputo meritarsi la pagnotta dimostrandosi cinica e spietata in quella che sostanzialmente &egrave; stata una delle pochissime occasioni da gol create. <b> Calciatoripi&ugrave;: Colombo</b>, man of the match, mette a segno la quinta rete nel suo campionato, decidendo un complicatissimo scontro diretto e facendo spiccare il volo alla sua squadra (Hitachi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI