• Terza Categoria GIR.A
  • Bugiani Pool 84
  • 0 - 3
  • Le Case Cintolese


BUGIANI POOL 84: Sechi, Panerai, Calacione, Beligni, Montoro, Giovannetti, Poli, Pieraccioni, Di Milta, Lori, Peluso. A disp.: All.: Ferrari.
LE CASE CINTOLESE: Quilici, Pagni, Bini, Sirotti, Ambrosio, Paolini, Bechini, Cangelosi, Giurgiu, Di Pasquale, Boldrini. A disp.: Zampino, Dentice, Bartoli, Rotondo, Ammazzini, Pirrone. All.: Walter Cerofolini.

ARBITRO: Banti di Pontedera.

RETI: 20' Pagni, 30' Boldrini, 85' Bechini.



Bella vittoria esterna delle Case Cintolese: la squadra di mister Walter Cerofolini supera in trasferta il Bugiani Pool 84 con un netto tre a zero, e si porta così al settimo posto in classifica a quota 27, scavalcando il San Felice e rimanendo a solamente sei lunghezze dalla vetta. Ancora aperto quindi il discorso per il titolo, con ancora praticamente tutto il girone di ritorno da giocare, ed apertissimo invece quello per accedere ai playoff. Poco da dire sulla partita in questione: grande prestazione degli ospiti, che dopo una ventina di minuti di controllo del gioco portano a segno il primo affondo, passando in vantaggio proprio al 20' grazie al bel colpo di testa scoccato da Pagni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione del Bugiani è piuttosto sterile e poco convincente: i ragazzi di mister Ferrari non riescono a mettere mai davvero in difficoltà gli ospiti, che così alla mezz'ora trovano il raddoppio. Gran tiro da fuori area di Boldrini, che sigla così un gol davvero molto bello per lo 0-2 sul quale, poco dopo, si chiude una prima frazione di gioco controllata in lungo e in largo dagli ospiti. nella ripresa il copione della gara non cambia. Ancora ospiti in controllo, ma adesso senza spingere troppo: ai ragazzi di mister Cerofolini basta amministrare il rassicurante doppio vantaggio, senza rischiare alcunché. Le cose si complicano ancora di più per i padroni di casa, che rimangono in nove uomini a causa dell'espulsione di due dei loro giocatori. Così, nel finale, a cinque minuti dal triplice fischio del direttore di gara, ecco il gol del definitivo 0-3, siglato da Bechini al termine di una bella azione personale. Davvero una bella prova di forza quella del Cintolese, che dopo il poker rifilato alla Ligacutiglianese ha strapazzato anche il Bugiani: questa squadra ha ancora molto da dare a questo campionato, e sicuramente troverà il modo di stupire tutti in questo lungo girone di ritorno che è appena iniziato.

BUGIANI POOL 84: Sechi, Panerai, Calacione, Beligni, Montoro, Giovannetti, Poli, Pieraccioni, Di Milta, Lori, Peluso. A disp.: All.: Ferrari.<br >LE CASE CINTOLESE: Quilici, Pagni, Bini, Sirotti, Ambrosio, Paolini, Bechini, Cangelosi, Giurgiu, Di Pasquale, Boldrini. A disp.: Zampino, Dentice, Bartoli, Rotondo, Ammazzini, Pirrone. All.: Walter Cerofolini.<br > ARBITRO: Banti di Pontedera.<br > RETI: 20' Pagni, 30' Boldrini, 85' Bechini. Bella vittoria esterna delle Case Cintolese: la squadra di mister Walter Cerofolini supera in trasferta il Bugiani Pool 84 con un netto tre a zero, e si porta cos&igrave; al settimo posto in classifica a quota 27, scavalcando il San Felice e rimanendo a solamente sei lunghezze dalla vetta. Ancora aperto quindi il discorso per il titolo, con ancora praticamente tutto il girone di ritorno da giocare, ed apertissimo invece quello per accedere ai playoff. Poco da dire sulla partita in questione: grande prestazione degli ospiti, che dopo una ventina di minuti di controllo del gioco portano a segno il primo affondo, passando in vantaggio proprio al 20' grazie al bel colpo di testa scoccato da Pagni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione del Bugiani &egrave; piuttosto sterile e poco convincente: i ragazzi di mister Ferrari non riescono a mettere mai davvero in difficolt&agrave; gli ospiti, che cos&igrave; alla mezz'ora trovano il raddoppio. Gran tiro da fuori area di Boldrini, che sigla cos&igrave; un gol davvero molto bello per lo 0-2 sul quale, poco dopo, si chiude una prima frazione di gioco controllata in lungo e in largo dagli ospiti. nella ripresa il copione della gara non cambia. Ancora ospiti in controllo, ma adesso senza spingere troppo: ai ragazzi di mister Cerofolini basta amministrare il rassicurante doppio vantaggio, senza rischiare alcunch&eacute;. Le cose si complicano ancora di pi&ugrave; per i padroni di casa, che rimangono in nove uomini a causa dell'espulsione di due dei loro giocatori. Cos&igrave;, nel finale, a cinque minuti dal triplice fischio del direttore di gara, ecco il gol del definitivo 0-3, siglato da Bechini al termine di una bella azione personale. Davvero una bella prova di forza quella del Cintolese, che dopo il poker rifilato alla Ligacutiglianese ha strapazzato anche il Bugiani: questa squadra ha ancora molto da dare a questo campionato, e sicuramente trover&agrave; il modo di stupire tutti in questo lungo girone di ritorno che &egrave; appena iniziato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI