• Giovanissimi Provinciali
  • Bucinese
  • 1 - 2
  • Tegoleto


BUCINESE: Zamponi, Beni, Youssef, Parrini, Brocci, Staiano, Becagli, Puchianu, Cortesi, Bartolucci, Maratea. A disp.: Canestri, Giannini, Avendato, Taddeucci. All.: Walter Cinque.
TEGOLETO: Fierli, Furano, Randellini, Fetriconi, Mancini, Monnanni, Morresi, Bulletti, Rampini, Tiradritti, Pannilunghi. A disp.: Bacci, Lapisti, Terziani. All.: Nicola Carboni.

ARBITRO: Nocentini di Arezzo.

RETI: 3' Youssef rig., 36' e 52' Tiradritti.
NOTE: espulsi al 55' Puchianu e al 62' Beni.



Successo in rimonta per il Tegoleto, che passa per 2-1 sul campo della Bucinese grazie alla doppietta messa a segno da Tiradritti. Pronti-via e si assiste a una partenza sprint dei locali: nonostante un terreno di gioco al limite della praticabilità, i padroni di casa riescono a trovare subito il guizzo vincente. Al 3' Youssef dal dischetto non sbaglia e trasforma il penalty concesso dal direttore di gara. Messa in discesa la partita, la truppa arancioverde di Walter Cinque tiene ben saldamente in mano le redini della partita. Non sono molte le occasioni da gol degne di nota da una parte e dall'altra, comunque sono i locali a spingersi più frequentemente nella metà campo avversaria. Nella seconda frazione di gioco la sfida cambia volto: il Tegoleto torna in campo con miglior piglio e già al 1' della ripresa trova il pari. Sugli sviluppi di una mischia in area, è di Tiradritti il tocco vincente che vale l'1-1. I biancorossi, galvanizzati dal gol, fanno valere la loro maggiore fisicità e intorno alla metà del parziale riescono a ribaltare il risultato sempre con lo scatenato Tiradritti, autore di un'importantissima doppietta. Poi la Bucinese rimane prima in dieci e poi in nove: al 55' viene espulso Puchianu per proteste, poco dopo, al 62', viene allontanato anche Beni, espulso per fallo di reazione. Il Tegoleto con due uomini in più può gestire al meglio il finale di partita, conducendo in porto una bella vittoria, la terza della stagione.

BUCINESE: Zamponi, Beni, Youssef, Parrini, Brocci, Staiano, Becagli, Puchianu, Cortesi, Bartolucci, Maratea. A disp.: Canestri, Giannini, Avendato, Taddeucci. All.: Walter Cinque.<br >TEGOLETO: Fierli, Furano, Randellini, Fetriconi, Mancini, Monnanni, Morresi, Bulletti, Rampini, Tiradritti, Pannilunghi. A disp.: Bacci, Lapisti, Terziani. All.: Nicola Carboni.<br > ARBITRO: Nocentini di Arezzo.<br > RETI: 3' Youssef rig., 36' e 52' Tiradritti.<br >NOTE: espulsi al 55' Puchianu e al 62' Beni. Successo in rimonta per il Tegoleto, che passa per 2-1 sul campo della Bucinese grazie alla doppietta messa a segno da Tiradritti. Pronti-via e si assiste a una partenza sprint dei locali: nonostante un terreno di gioco al limite della praticabilit&agrave;, i padroni di casa riescono a trovare subito il guizzo vincente. Al 3' Youssef dal dischetto non sbaglia e trasforma il penalty concesso dal direttore di gara. Messa in discesa la partita, la truppa arancioverde di Walter Cinque tiene ben saldamente in mano le redini della partita. Non sono molte le occasioni da gol degne di nota da una parte e dall'altra, comunque sono i locali a spingersi pi&ugrave; frequentemente nella met&agrave; campo avversaria. Nella seconda frazione di gioco la sfida cambia volto: il Tegoleto torna in campo con miglior piglio e gi&agrave; al 1' della ripresa trova il pari. Sugli sviluppi di una mischia in area, &egrave; di Tiradritti il tocco vincente che vale l'1-1. I biancorossi, galvanizzati dal gol, fanno valere la loro maggiore fisicit&agrave; e intorno alla met&agrave; del parziale riescono a ribaltare il risultato sempre con lo scatenato Tiradritti, autore di un'importantissima doppietta. Poi la Bucinese rimane prima in dieci e poi in nove: al 55' viene espulso Puchianu per proteste, poco dopo, al 62', viene allontanato anche Beni, espulso per fallo di reazione. Il Tegoleto con due uomini in pi&ugrave; pu&ograve; gestire al meglio il finale di partita, conducendo in porto una bella vittoria, la terza della stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI